LottoGAM Forum

Due numeri per tre ruote della stessa Venus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 23:06

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Buona sera,
nel tempo disponibile cerco di aggiornare il ritardo per estratto semplice ed estratto determinato dei 90 numeri nei gruppi di due e tre ruote appartenenti alla stessa VENUS estrattiva.

Attualmente, il 37 è l'estratto semplice più ritardatario in tre ruote CA-FI-RO appartenenti ad una stessa Venus con un ritardo minimo di 65 estrazioni a RO, di poco superiori i ritardi sulle altre ruote (CA..74 e FI...68).
Il 78 è l'estratto determinato più ritardatario, casualmente nelle stesse tre ruote CA-FI-RO, con un ritardo minimo di 311 estrazioni in 1^ posizione. Molto superiore il ritardo a CA (792 estr.) rispetto ai ritardi sulle altre due ruote (FI...331 e RO...311).
La coincidenza delle ruote potrebbe anche regalare la sortita contemporanea della coppia 37.78 sulle tre ruote CA (R.c. 1060) -FI (R.c. 379) - RO (R.c. 69).

CA-FI-RO....estratto semplice 37 ;
CA-FI-RO....78 come estratto determinato in 1^ posizione.

Per gli ottimisti inguaribili CA-FI-RO ....ambo 37.78

Saluti e salute, moro12
 
Top
icon1  view post Posted on 18/3/2024, 11:49
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 17/3/2024, 23:06) 
Buona sera,
nel tempo disponibile cerco di aggiornare il ritardo per estratto semplice ed estratto determinato dei 90 numeri nei gruppi di due e tre ruote appartenenti alla stessa VENUS estrattiva.

Attualmente, il 37 è l'estratto semplice più ritardatario in tre ruote CA-FI-RO appartenenti ad una stessa Venus con un ritardo minimo di 65 estrazioni a RO, di poco superiori i ritardi sulle altre ruote (CA..74 e FI...68).
Il 78 è l'estratto determinato più ritardatario, casualmente nelle stesse tre ruote CA-FI-RO, con un ritardo minimo di 311 estrazioni in 1^ posizione. Molto superiore il ritardo a CA (792 estr.) rispetto ai ritardi sulle altre due ruote (FI...331 e RO...311).
La coincidenza delle ruote potrebbe anche regalare la sortita contemporanea della coppia 37.78 sulle tre ruote CA (R.c. 1060) -FI (R.c. 379) - RO (R.c. 69).

CA-FI-RO....estratto semplice 37 ;
CA-FI-RO....78 come estratto determinato in 1^ posizione.

Per gli ottimisti inguaribili CA-FI-RO ....ambo 37.78

Saluti e salute, moro12

==================================
LOGOSILOP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Moro e tutti
bravo è una bellissima ricerca sul ritardo minimo delle due combinazioni analizzate.
Nello spirito di collaborazione,
porto a conoscenza a te e a tutti gli appassionati, che sul forum Lottoced
è ritornato il bravo programmatore Edoardo_95
il quale sta creando un nuovo progetto proprio sul Ritardo Minimo Massimo
di varie combinazioni principalmente sulle Lunghette ed è velocissimo,
ecco il link del forum, dove ho collaborato:
https://forum.lottoced.com/threads/ricerca...ttenet.2215875/
======================
Utilizzando questo suo programma ancora in embrione,
ho fatto la ricerca del tuo estratto numero 78 al PRIMO posto determinato

sulle TRE ruote (venus) CA-FI-RM ed ho riscontrato

che il [RMM] Ritardo Minimo Massimo di 311 estrazioni
è un nuovo MinMax storico in corso
ecco le immagini della ricerca:
=====================
stickman
primo78
======================
Sperando di aver fatto cosa gradita, ti auguro una buona giornata.
Buona continuazione
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:28

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ciao Silop,
ti ringrazio, hai fatto cosa graditissima. Ho dato un'occhiata a quanto hai segnalato e la trovo iniziativa molto interessante. Purtroppo, non sono riuscito a scaricare il programma, perché le prime versioni non sono più disponibili su Mediafire e gli aggiornamenti fanno cilecca se non esiste la versione base. Comunque ho visto che la cosa è in continuo aggiornamento e , con il tuo aiuto, spero di riuscire a scaricare una versione definitiva e completa.
Riguardo al massimo minimo storico del 78 determinato, anche a me risultava tale per quanto riguarda l'Archivio Reale ma non ho voluto dare risalto al dato perché su Archivi dinamici sono stati raggiunti massimi minimi storici ben più elevati per un determinato (la posizione 27 sull'Archivio L2 ha raggiunto un ritardo in 2^ posizione estrattiva di 468 sulle ruote unite di MI-TO-VE !!!!) .
Con le Venus si cammina sulle uova e le sorprese non sono mai finite.

Saluti e salute , moro12
 
Top
icon1  view post Posted on 18/3/2024, 14:57
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


LOGOSILOP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Moro
======================
ti ho mandato un mp con il prg.
Fammi sapere se lo ricevi, grazie.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:07

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ciao Silop,
ti ringrazio ma purtroppo non ho ricevuto tuo mp. Controlla se hai ricevuto mio mp inviato pochi minuti fa e , in caso positivo, puoi rispondermi con invio del prg. Salute, moro2
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 22:44

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 17/3/2024, 23:06) 
CA-FI-RO....estratto semplice 37 ;
CA-FI-RO....78 come estratto determinato in 1^ posizione.

Saluti e salute, moro12

Buona sera,

per ora solo il 37 su FI . Speriamo si faccia vivo anche il 78 in 1^ pos.

Saluti e salute, moro12
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 22:57
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,848

Status:


Complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 23:09

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Grazie Claudio, ti ringrazio e ti preannuncio l'invio di un mio mp. Salute , moro12
 
Top
7 replies since 17/3/2024, 23:06   223 views
  Share