LottoGAM Forum

Archivio Lotto, Differenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2023, 09:58
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Sardegna

Status:


Buongiorno a tutti, chiedo conferma per una anomalia che stò riscontrato nell'archivio lotto.
Scarico l'archivio da questo indirizzo:
www.lottogam.it/ArchivioTelevideo1945test

Trovo errori nelle estrazioni, controllando l'ultimo mese i numeri usciti sono differenti,
è un errore che capita solo a me quando scarico il file o anche a voi risulta?
Francesco

Download attachment
Archivi.rtf ( Number of downloads: 11 )

 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2023, 18:31
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao pfca, già, avendo come appendice la parola "test"... Questo file si autonomina inaffidabile, quindi non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Curiosità... come ci sei arrivato a questo file?
Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2023, 18:47
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Sardegna

Status:


Ciao Gam,
sinceramente non ricordo come ci sono arrivato, in un vecchio foglio word avevo un elenco di link da cui prelevare l'archivio lotto, tra questi c'era anche quello.
Ho provato ad utilizzarlo ma avendo riscontrato alcune differenze, volevo capire se sbagliavo io o era un problema del mio pc, per questo ho fatto questa richiesta.
Saluti
Francesco
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2023, 20:52
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao, il problema non è tuo. Domani tolgo il file. Mi sono accorto di alcune incoerenze nelle ultime estrazioni di settembre e ottobre, ma non ricordavo aggiornassero alcuni txt sul sito. Mea culpa.
La questione archivi è sempre attuale... Mai storica! 😅
Buona serata
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2023, 09:19
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao Francesco,

segnalo a te e agli amici del forum la presenza del seguente txt (https://lottogam.it/ArchivioGAM2023.txt) che si aggiorna in automatico solitamente non oltre le 12 ore dall'ultima estrazione (non dipende da me dal server su cui è presente il task).

L'estrazione viene recuperata direttamente dalla pagina di televideo (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/...&sottopagina=01).

Lo sto monitorando ormai da qualche mese, sembra funzionare perfettamente.
L'unico neo è il ritardo tra estrazione e aggiornamento, non immediato nel giro di minuti ma nel giro di qualche ora.

Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2023, 09:51
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Sardegna

Status:


Buongiorno Gam,
ti ringrazio per aver messo a disposizione questo nuovo link per l'aggiornamento.
Per quanto mi riguarda non è un problema il ritardo, gioco poco e raramente per cui quando capita la vivo con serenità l'attesa.
Grazie e saluti
Francesco
 
Web  Top
5 replies since 29/10/2023, 09:58   129 views
  Share