LottoGAM Forum

VENUS: PRIMA E DOPO 14.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2023, 13:08
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
559

Status:


Matteo ottime analisi quelle che stai elencando.
Purtroppo così, e lo dico simpaticamente stuzzichi la mia fantasia
Tutto corrispondente del tuo esempio di analisi

GE 34.37.48 Rit.Corrente 1417 [08889] [100] 21.08.2014

1 TO 48 37 .. .. .. 8942
2 MI .. 34 .. 37 .. 9041
3 TO .. .. 34 37 .. 9082
4 VE 48 .. .. 34 .. 9127
5 VE .. .. 48 .. 37 9181
6 VE .. .. .. 34 48 9244
7 TO .. .. 37 .. 48 9320
8 TO 34 .. .. .. 48 9354
9 TO 48 .. .. .. 37 9483
10 VE .. 37 .. 48 .. 9490
11 TO .. 48 .. 34 .. 9499
12 TO 48 34 .. .. .. 9620
13 VE .. 48 .. 34 .. 9629
14 MI .. 34 .. .. 48 9642
15 VE .. .. 48 .. 37 9694
16 TO 48 34 .. .. .. 9730
17 VE 34 .. .. .. 48 9755
18 MI .. 34 48 .. .. 9772
19 MI .. 48 .. .. 37 9878
20 VE .. 34 48 .. .. 9897
21 MI .. .. 34 .. 48 9933
22 VE 48 .. .. .. 37 9940
23 VE 48 .. 34 .. .. 9947
24 MI .. .. 34 48 .. 9948
25 VE 48 .. .. 37 .. 10007
26 VE 37 .. .. .. 48 10015
27 VE 37 .. .. .. 34 10031
28 VE .. 48 .. 37 .. 10050
29 VE 48 .. 37 .. .. 10056
30 TO .. .. .. 34 37 10139
31 VE .. .. 34 .. 48 10152
32 TO .. .. 34 48 .. 10205
33 VE 48 .. 34 .. .. 10235
34 MI .. .. 37 .. 48 10245
35 VE 37 48 .. .. .. 10282

7 Volte Ruota MI
10 Volte Ruota TO
18 Volte Ruota VE
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 14:25
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Buongiorno a tutti,
caro Matteo hai proprio letto nel mio pensiero con questa tua discussione.

Sono sempre più convinto, per chi ne facesse ancora uso, che l'uso di ruote gemellari/diametrali siano ormai idee trapassate e che il probabile legame tra le ruote sia proprio la loro dislocazione fisica nelle varie sedi estrazionali come giustamente da te evidenziato.

Detto questo contraddico subito il mio pensiero portando un esempio reale che vorrei facesse meditare anche Voi.

Ho preso come riferimento il numero 28 su Cagliari , attuale capolista dei numeri ritardatari.
Questo numero ha acquisito il suo scettro dopo l'uscita del 77 a Palermo il 18/08/23 (spero che le date siano corrette).

In una logica di sede estrazionale uguale ho verificato le altre due ruote, Firenze e Roma, dove per quanto ci stiamo dicendo mi sarei aspettato una o più sortite.
Nulla di tutto questo, sono ormai 21 estr. che il 28 su queste tre ruote è uccel di bosco e anche non volendo fare la solita figura del complottista mi sorge il dubbio che qualcuno dei burattinai sia già arrivato a pensare in anticipo a questo aspetto e che tutte e tre le Venus di questa sede siano state tarate a non tirar fuori questo numero.

Ora per rendere positiva la ricerca a mio favore andrò ad utilizzare il numero 28 sulla ruota di Roma, dove ho in gioco il mio VERTAMBO (vedi altro post) che ha superato i suo max storico di 480 estr. , abbinato con il numero 48.
Quindi massima attenzione all'ambo:

ROMA
28.48


Saluti
Ale

Edited by Ale Tale - 25/9/2023, 16:23
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 17:05

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Ciao a tutti,

x Mike
quante cose si possono dire sui numeri in questo gioco!
Premetto che l'esempio della ruota di GE l'ho preso solo per chiarire il discorso che intendevo fare, non l'ho cercato di proposito.
Quello che riporti tu stuzzica ulteriormente la fantasia e pensa cosa viene fuori:

34.37 sulle ruote della sede di Milano è sortito solo 4 volte ed ora tarda da 167 estraz.

mentre la terzina come si vede dalla tua tabella ha dato l'ambo ben 35 volte sulle stesse ruote ed ora si trova a ritardo 24.

Da questo si deduce che chiacchierando a ruota libera di lotto si può parlare per ore senza fare previsioni oppure casualmente può venir fuori un'indicazione di gioco possibile ed interessante seguendo il proprio modo di pensare o il proprio modo di giocare.

Seguendo diverse teorie:

1) si potrebbe giocare solo l'ambo 34.37 sulle 4 ruote

2) si potrebbe giocare l'ambo 34.37 solo su GE

3) si potrebbe giocare la terzina su tre ruote escludendo GE

Infine ho già detto che la terzina è a ritardo 24 e con Spaziometria è facilmente ricavabile che da ritardo 20 a ritardo 28 ha dato solo una volta l'ambo a ritardo 24 nelle ultime 35 sortite e pertanto potrebbe accadere che la terzina ora dia l'ambo nelle prossime 4 o 5 estraz. ed in caso di esito negativo abbandonare per attendere un'altra fascia utile.

Il bello di questi studi è anche assistere senza giocare per vedere cosa succede oppure trovare altre cose da dire.
Mi fermo qui altrimenti fa notte.

x Ale
Ti devo correggere: il 28 non viene estratto su CA-FI-RO da 29 estraz. e se ci mettiamo la ruota NAZ è assente da 25 estraz. se non ho l'archivio fallato ed in questo caso dovrei preoccuparmi molto.

Non parlerei ancora di complottismo, perché dai dati da me riportati sopra si vede che il max storico dal 2009 per le tre ruote di CA-FI-RO per un numero è stato di 53 estraz. per ora ancora molto distante, ma che potrebbe anche essere superato, dato che per BA-NA-PA il max è stato di 65.

Comunque sia dalla mia tabella si legge che ben 45 volte su CA-FI-RO è stato superato il ritardo 35 e dal mio punto di vista lo seguirei un po' solo fino a ritardo 35.

Inoltre come ho già detto non mi fido delle ruote della sede di RO a causa della presenza della NAZ.

Ringrazio entrambi per gli interventi e spero di aver usato termini e discorsi comprensibili per tutti.
Ciao e buona serata,
Matteo
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 17:23
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
559

Status:


Ciao a Tutti.
Intanto belle disamine e bello parlare cosi di lotto.
Poi come dice Matteo , teniamo gli studi sotto osservazione anche senza necessariamente giocare.

il 28 non viene estratto su CA-FI-RO da 29 estraz - Confermo

comunque ecco le terzine sincrone di Matteo

x-mat1

x Ale Tale
Ho preso come riferimento il numero 28 su Cagliari , attuale capolista dei numeri ritardatari.
Questo numero ha acquisito il suo scettro dopo l'uscita del 77 a Palermo il 18/08/23 (spero che le date siano corrette).
ecco la videata con data esatta.

x-tale

in sintesi il 28 a Ca resiste da 22 estrazioni come maggior capolista

Edited by mike58 - 25/9/2023, 21:28
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 20:37
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
123

Status:


No ragazzi i Vostri archivi sono corretti, avevo segnalato i 21 ritardi partendo il conteggio da quando è diventato capolista ritardatario su tutte le ruote.
Volevo chiedere a Matteo se i ritardi record citati avevano come protagonista un nemero come il 28 cioè capolista ritardatario assoluto su tutte le ruote, perchè penso muova più capitali nella massa dei numeri giocati rispetto ad un numero si ritardatario ma non assoluto.
Per il resto ottima osservazione quella della ruota disturbatrice,la Nazionale, sulla sede di Roma , non ci avevo pensato.
Sempre bello leggervi e spero che altre osservazioni arrivino.

Grazie MIKE per il listato.
Ciao
Ale
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 20:59
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Visto che ci sono volevo porre alla Vostra attenzione anche questo fenomeno:
Come saprete i numeri nelle Venus vengono posizionati in cilindri di 15 numeri ognuno, date un occhiata alle maggiori sortite dei cilindri 1:15 e 76:90, quelli più esterni alla macchina nei confronti di quello 46:60 più interno.
Sono tante le riflessioni che scaturiscono da questo file excel che ho creato ma se vorrete ne possiamo parlare.

Edited by Ale Tale - 25/9/2023, 22:27

Attached Image: LDT ROMA

LDT ROMA

 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 22:32

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Ciao a tutti,
x Ale
gli storici da me riportati non necessariamente comprendono un capolista, ma sono semplicemente numeri che sulle ruote indicate hanno avuto quei max storici.

Per le tabelle che hai riportato purtroppo per i miei occhi non sono leggibili, gli anni avanzano ed i caratteri sono troppo piccoli per me.
Ho provato ad ingrandire le immagini, ma non c'è nulla da fare.

x Mike
ok le terzine sincrone sono quelle anche se a volte si fanno differenze tra sincrone pure ed impure, ma non sottilizziamo e possiamo dire che la tua tabella le comprende tutte.

I ritardi attuali sono quelli; poi ho visto che hai riportato anche gli storici precedenti e nel caso della terzina di GE abbiamo un max precedente di 539.

Il tipo d'indagine che vorrei esplorare non è quello di trovare il max di 539 ma quello che scaturisce da quanto detto prima:
<< se prendo la terzina sincrona più ritardata PER AMBO attualmente di

GENOVA = 34.37.48 con rit. 1417

sortita l'ultima volta su questa ruota il 21-08-2014.
Questa terzina è sortita in seguito su TO dopo 53 estraz>>


Ragionando per sedi estrattive a me interessa trovare il valore 53 di TO, che è stata la prima ruota della stessa sede a dare l'ambo dopo la nascita della terzina sincrona di GE.

Se si riuscisse a trovare il valore di questo primo ritardo per tutte le terzine sincrone passate dall' 11/08/1984 con pre-venus e venus avremmo ottenuto il valore massimo d'attesa d'ambo su una delle ruote della stessa sede.

La massa di combinazioni è notevole, abbiamo 10 terzine per ogni ruota per ciascuna estrazione e con un totale di oltre 4000 estraz: scaturiscono oltre 400000 terzine sincrone.

Vedremo cosa si può fare, ringrazio tutti per la partecipazione all'argomento ed ora vi auguro una buona notte,
ciao a tutti
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 08:07
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
559

Status:


Matteo Dice
GENOVA = 34.37.48 con rit. 1417

sortita l'ultima volta su questa ruota il 21-08-2014.
Questa terzina è sortita in seguito su TO dopo 53 estraz>>

Ragionando per sedi estrattive a me interessa trovare il valore 53 di TO, che è stata la prima ruota della stessa sede a dare l'ambo dopo la nascita della terzina sincrona di GE.

Se si riuscisse a trovare il valore di questo primo ritardo per tutte le terzine sincrone passate dall' 11/08/1984 con pre-venus e venus avremmo ottenuto il valore massimo d'attesa d'ambo su una delle ruote della stessa sede.

cosa aggiungere è possibile trovarli sul mio script almeno i colpi di verifica successivi sulle venus di appartenenza.
Lo script è fatto in vbscript per spaziometria ed impiega almeno 2 min per elaborare i dati.
il precedente era in vbnet per spaziolight ed impiega 30 sec.

Il dato raccolto porta valori anche superiore ai 100 colpi.
vedi videata.


x-matt2upload pictures

il valore colpi sortiti precedenti al ritardo e magari pre-venus è complicato da trovare e quindi non verificato nello script
Ciao

Per chi vuole ecco lo script di base e per chi mastica di codici script piò modificare per successive elaborazioni.
Sub Main
Dim Ru(1),Terne(3),aN(90),aCol,T,V
Dim nClasse
Ini = 3950'EstrazioneIni
fin = EstrazioneFin - 1
fine = EstrazioneFin
Classe = CInt(3)
sorte = CInt(2)
ritmaxx = CInt(1000)
nClasse = Classe
ResetTimer
T = Array(T,"kk","Terne","Rit Corr","Rit Max","IncrMax","Fre","verifica 1","Verifica Ruota Venus","Colpo")
Call InitTabella(T)
For r = 1 To 10
Ru(1) = r
For k = 1 To 90
aN(k) = k
Next
nCol = InitSviluppoIntegrale(aN,nClasse)
k = 0
Do While GetCombSviluppo(aCol)
k = k + 1
Terne(1) = aCol(1)
Terne(2) = aCol(2)
Terne(3) = aCol(3)
If Terne(1) <> Terne(2) And Terne(2) <> Terne(3) Then
sf = SerieRitardoTurbo(Ini,fin,Terne,Ru,sorte)
If sf > ritmaxx Then
kk = kk + 1
Call Messaggio("Elaboro Terne per Ambo " & TempoTrascorso)
Call AvanzamentoElab(1,90,kk)
Call StatisticaFormazioneTurbo(Terne,Ru,sorte,rit,max,Incr,fre,Ini,fin)
'If rit > ritmaxx Then
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,Ru,fin - rit,3,,,esito,,esa,ida)
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,Ru,fine,sorte,,,,,esb,idb)
If esito <> "" Then
kkk = kkk + 1
'------------estrapola ruota venus ---------------------
If r = 1 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 2 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 3 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 4 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 5 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 6 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 7 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 8 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 9 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 10 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
'spp = SeriePrima(fin-rit+1,fin,Terne,rr,2)
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,rr,fin - rit + 1,2,,,,clp,essa,idss)
V = Array(V,kkk,StringaNumeri(Terne),rit + 1,max + 1,Incr,fre,esa,essa,clp)
Call AddRigaTabella(V)
End If
End If
'Loop
End If
Loop
Next
Call CreaTabella(3)
Scrivi TempoTrascorso
End Sub
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 13:34

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Ciao a tutti,

x Mike
ho cliccato per visualizzare il tuo script, ma non vedo nulla, forse sono io che sbaglio qualcosa: non sono molto tecnologico.
Di solito in questo forum quando clicchi nello spoiler compare tutto lo script.

La tua tabella è ottima per le terzine sincrone attuali oltre 1000 di ritardo e se gli chiedessi di darmi tutte le terzine attuali?

Oppure se mi desse ad esempio oltre ritardo 100?

In questi casi riuscirei ad individuare facilmente tutte le terzine che non hanno ancora dato l'ambo nelle ruote della sede dove è nata la stessa terzina e quindi quelle più ritardate.

Per ora io vado a naso e ad esempio per caso so che ci sono queste due terzine sorteggiate entrambe a BA nelle stesse posizioni estrattive 1-2-3 in due concorsi consecutivi

1) BARI - ( NAPOLI- PALERMO ) 74.15.59
che è nata a BA con rit. att. 132 ( NA rit. 248 e PA rit 248 ) cioè non ha

ancora dato l'ambo in tutto il compartimento e tra l'altro su NA e PA ha pure lo stesso ritardo;


2) BARI - ( NAPOLI- PALERMO ) 11.25.64 che è nata a BA con rit. att. 131 ( NA rit. 225 e PA rit 561 ) cioè anche questa terzina non ha ancora dato l'ambo in tutto il compartimento.

Quante estrazioni potrebbero passare per la sortita di un ambo con una delle due terzine in una delle tre ruote?

Non lo so anche perché non so neanche se attualmente ci sono altre terzine in situazioni simili con ritardo superiore.

Ripeto quanto già detto: ho preso ad esempio il discorso sulle terzine sincrone solo perché il sincronismo è sempre stato un mondo fantastico per molti dei vecchi utenti di questo forum.
Non per niente questo forum è come se avesse ereditato dal vecchio e storico Lottoamatori ormai chiuso tutti gli studi sul sincronismo ed isocronismo.
Basta entrare in tutte le sezioni riservate e troviamo tantissimi studi molto particolari con programmi, script ed argomentazioni introvabili altrove.
Persino io non ricordo quasi più quanti post ho scritto al riguardo in tanti anni: un giorno spero di rileggerli ed approfondirli, ma per fare questo occorrerebbe avere davanti un'altra vita lunga come quella ormai passata.

Dico tutto ciò non con una nota triste, ma con un pochino d' orgoglio per quanto fatto grazie agli splendidi compagni di viaggio che ho avuto: se tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo.

Grazie sempre a tutti voi con un abbraccio circolare, come abitualmente diceva un grande studioso di lotto che ci ha lasciati da tempo, ciao
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 15:12
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
559

Status:


Ciao Matteo . strano che aprendo lo spoiler non trovi lo script , io l'ho aperto e c'è il listato.

per rispondere con ordine alle tue domande.

1 - penso che di terzine > a ritardo 100 se ne trovano tantissime e le risultanze in tabella possono contenerne un migliaia ma sono sicuramente + di qualche migliaia.

2- per le terzine a ritardo sincrono su 2 ruote e per di più ruote venus, purtroppo è tutto un altro script con codici da far interagire ad oc.
lo trovo complicato e penalizzante in termini di tempi di elaborazione .
Se riesco provo ma non assicuro i risultati (non mi piace fare script con tempi di elaborazioni lunghissimi)

Per gli amarcord è bello guardare indietro e vedere come, e in cosa siamo cresciuti.
Io posso dire che in 15 anni di script mi tolgo tante soddisfazioni nel realizzare un qualsivoglia progetto ludologico.
Chiaro siccome sono un dilettante allo sbaraglio come dico sempre senza presenzione di perfezione.

P.s. riprova ad aprire lo spoiler per prelevare lo script.
Mike

il tuo dato di esempio è corretto ma farne uno script ad oc è complesso

Ruote Numeri Rit.Terno Rit.Ambo
BA 74.15.59 132 132
NA 74.15.59 1388 248
PA 74.15.59 9235 248

Edited by mike58 - 26/9/2023, 16:44
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 16:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Ciao Mike,
è dura per i vecchietti come me star dietro a tutte le diavolerie tecnologiche.
Hai ragione tu: non riesco ad aprire nessuno spoiler.
Credo che ci sia qualche problema d'impostazione nato in questi giorni senza che mi accorgessi di nulla.
Hai qualcosa da consigliarmi che io possa fare?
Ciao e grazie,
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 17:07
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
559

Status:


ti metto lo script senza metterlo in spoiler
Francamente è anomalo, prova su altri forum stessa piattaforma e ve di se ti si apre lo spoiler .
P.s. sono proprio questi vecchietti che tengono in piedi la vita di questi forum.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sub Main
Dim Ru(1),Terne(3),aN(90),aCol,T,V
Dim nClasse
Ini = 3950'EstrazioneIni
fin = EstrazioneFin - 1
fine = EstrazioneFin
Classe = CInt(3)
sorte = CInt(2)
ritmaxx = CInt(1000)
nClasse = Classe
ResetTimer
T = Array(T,"kk","Terne","Rit Corr","Rit Max","IncrMax","Fre","verifica 1","Verifica Ruota Venus","Colpo")
Call InitTabella(T)
For r = 1 To 10
Ru(1) = r
For k = 1 To 90
aN(k) = k
Next
nCol = InitSviluppoIntegrale(aN,nClasse)
k = 0
Do While GetCombSviluppo(aCol)
k = k + 1
Terne(1) = aCol(1)
Terne(2) = aCol(2)
Terne(3) = aCol(3)
If Terne(1) <> Terne(2) And Terne(2) <> Terne(3) Then
sf = SerieRitardoTurbo(Ini,fin,Terne,Ru,sorte)
If sf > ritmaxx Then
kk = kk + 1
Call Messaggio("Elaboro Terne per Ambo " & TempoTrascorso)
Call AvanzamentoElab(1,90,kk)
Call StatisticaFormazioneTurbo(Terne,Ru,sorte,rit,max,Incr,fre,Ini,fin)
'If rit > ritmaxx Then
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,Ru,fin - rit,3,,,esito,,esa,ida)
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,Ru,fine,sorte,,,,,esb,idb)
If esito <> "" Then
kkk = kkk + 1
'------------estrapola ruota venus ---------------------
If r = 1 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 2 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 3 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 4 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 5 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 6 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 7 Then rr = Array(0,1,6,7)
If r = 8 Then rr = Array(0,2,3,8,12)
If r = 9 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
If r = 10 Then rr = Array(0,4,5,9,10)
'spp = SeriePrima(fin-rit+1,fin,Terne,rr,2)
Call VerificaEsitoTurbo(Terne,rr,fin - rit + 1,2,,,,clp,essa,idss)
V = Array(V,kkk,StringaNumeri(Terne),rit + 1,max + 1,Incr,fre,esa,essa,clp)
Call AddRigaTabella(V)
End If
End If
'Loop
End If
Loop
Next
Call CreaTabella(3)
Scrivi TempoTrascorso
End Sub
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 18:26

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Grazie Mike per la tua disponibilità.
Ho fatto diversi tentativi, ma non sono riuscito a disattivare alcune estensioni per vedere se cambiava qualcosa.
Ci riproverò, per ora mi godo il tuo script, ciao e grazie,
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 18:50

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Grande Mike,
è vero che per quello che cerco siamo di fronte a migliaia di casi, però aguzziamo l'ingegno e cerchiamo una ruota per volta.
In pochi minuti ho ricavato centinaia di casi per la ruota di BA, ma non migliaia, però con il limite di ritardo 100 abbiamo diverse terzine in attesa su tutto il compartimento: lo script mi mette giustamente il vuoto ed era quello che volevo.
In pochissimo tempo si potranno ricavare ottime formazioni ed aggiungo anche tutte senza fatica: basta farlo per ognuna delle ruote.
Grandissimo Mike, gli attuali sono tutti a portata di clic, per ora accontentiamoci.
Ciao e grazie di tutto: script bello essenziale e veloce.
Buona serata a tutti,
Matteo

A proposito la più ritardata di BA = 27.79.80 con rit. 284 e non ancora sortita sulle tre ruote di NA.

P.S. Ho corretto la terzina a causa di un errore di battitura.

Edited by New Mat - 26/9/2023, 21:34
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 15:43

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Ciao a tutti,
sperando di fare contento qualcuno che ha seguito questo argomento allego tabella con le terzine attualmente più ritardate nelle sedi delle ruote dove queste terzine sono sortite:

Terne Rit Corr Rit Max IncrMax Fre verifica 1 Colpo

125 27.79.80 285 510 0 42 BA .. 27 .. 80 79 285
1207 7.84.85 268 548 0 41 NA .. 85 84 07 .. 268
28 5.38.39 266 1052 0 40 BA .. 38 05 39 .. 266
181 46.52.77 264 472 0 50 BA 52 .. 46 77 .. 264
1370 5.8.51 258 538 0 34 PA .. .. 51 05 08 258

Sperando che sia comprensibile, oggi non sono riuscito ad incollare l'immagine.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Top
87 replies since 21/9/2023, 23:18   2739 views
  Share