LottoGAM Forum

VENUS: PRIMA E DOPO 14.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 25/9/2023, 12:12 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao Mike,
ti ringrazio per la tua sempre molto grande disponibilità e certamente con gli script le verifiche sono molto più veloci.
Concordo pienamente con te <<bisognerebbe capire meglio parametri e confronti da fare>>.

Il mio punto di partenza su cui molte volte in passato ho riflettuto e a cui ho accennato quando ho aperto questo post è
quante volte capita che sortite che ti aspetti su una ruota avvengano su una ruota della stessa sede estrazionale?

In pratica è come se le altre ruote della stessa sede danneggino le sortite attese su una ruota e le ritardano.

Proprio per questo motivo d'ora in poi i confronti tra il pre-venus ed il venus le farò solo per le sedi di MILANO e NAPOLI, perché il fatto che la Naz. prima delle venus abbia avuto pochi concorsi con il vecchio sistema estrazionale ho l'impressione che danneggi i confronti di dati per questa sede tra il pre-venus e venus.

In pratica nei confronti mi fido di più di MI e NA.

In generale poi i confronti io li intendo per qualunque tipo di studio che ognuno di noi ha finora portato avanti in questo gioco, sia che si parli di ritardi, di frequenze, di formazioni classiche o dinamiche, di sincronismi o di sommativa...

In passato ho seguito di tutto, ma le formazioni che più ho approfondito sono sicuramente le formazioni sincrone e quelle dinamiche.

Uno studio che mi ha sempre frullato nella testa è nel campo del sincronismo ad esempio molto praticamente prendere una terzina sincrona per ambo di una ruota e verificare non il tempo massimo d'attesa solo su quella ruota, ma essendo in epoca venus, il tempo max per la sede estrattiva di cui quella ruota fa parte.

Pertanto se prendo la terzina sincrona più ritardata PER AMBO attualmente di

GENOVA = 34.37.48 con rit. 1417

sortita l'ultima volta su questa ruota il 21-08-2014.
Questa terzina è sortita in seguito su TO dopo 53 estraz. ed in seguito fino ad oggi sulle altre tre ruote di MI-TO-VE ha dato l'ambo 35 volte.

Come possiamo vedere sono tante le cose che si possono dire e fare in tanti modi diversi seguendo la strada che ognuno ha sempre seguito, ma portando modifiche ed ampliando il discorso.

Poi naturalmente di volta in volta i mezzi non sono sempre all'altezza e quindi si fa quel che si può.

Ciao e grazie,
Matteo
 
Top
87 replies since 21/9/2023, 23:18   2739 views
  Share