LottoGAM Forum

VENUS: PRIMA E DOPO 14.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 25/9/2023, 09:51 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,911

Status:


Grazie Mike,
per gli estratti mi sembra che la tendenza che abbiamo segnalato sia esatta e generalizzata.
Per gli ambi da alcuni miei piccoli test ancora da esplorare in larga parte ho riscontrato anch'io quello che hai segnalato tu per gli ambi a Tutte.

Per questo motivo nel mio secondo intervento del 22/09/2023 avevo anticipato con molta cautela:

<<in questo caso il gioco dell'estratto diventerebbe poco appetibile, però se lo stesso discorso fosse comune alle altre sorti come ambo e terno allora si potrebbero fare altri studi e magari trovare qualcosa che possa ridarci un pochino di quello che ci hanno tolto.

Secondo me qualcosa c'è ed ognuno può svolgere le proprie indagini statistiche per le formazioni che ha sempre studiato e seguito, per individuare nuovi criteri di gioco.>>


In quel caso mi riferivo soprattutto al gioco per sedi con gli ambi, che in alcuni casi ho riscontrato più vantaggioso per il giocatore ora con le venus rispetto a quando le venus non c'erano.

Non avevo ancora esplorato il gioco di ambo a TUTTE, che trovo sicuramente interessante dai tuoi dati e cambiando il filtro a 350 abbiamo 37 casi oltre 350 per pre-venus e 25 casi con venus.

In questo modo la forbice si allarga ancora ed abbiamo una differenza di 12 casi.

E' un mondo da esplorare per tutte le formazioni che abbiamo sempre studiato ed ora abbiamo anche l'opzione gioco per sedi da non sottovalutare.

Quando avrò tempo di riportare qualcosa a riguardo lo farò, come avevo già anticipato aprendo anche post specifici per ogni argomento.
Per ora ti ringrazio e mando un saluto a tutti, buona settimana,

Matteo
 
Top
87 replies since 21/9/2023, 23:18   2739 views
  Share