LottoGAM Forum

VENUS: PRIMA E DOPO 14.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 24/9/2023, 10:27 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti,
ho corretto la tabella del 22.09.2023 per il gioco dell'estratto a ruota singola, escludendo tutti i dati riferiti alla ruota Naz, dato che questa ruota è presente dal 2009, mentre in precedenza ha avuto solo 677 concorsi a partire dal 2005, mentre per le altre ruote il confronto dal 1984 è possibile con 2188 estrazioni.

Pertanto per cercare di rendere più omogenei possibili tutti i dati, questi li ho ricavati solo per le 10 ruote.

Tutto quanto detto per il gioco dell'estratto a ruota singola anche in questo caso resta valido essendoci comunque la tendenza generale tra il prima 2009 ed il dopo 2009 all'incremento dei massimi storici.

Sono andato oltre e potete vedere la tabella che segue con i dati riferiti ai blocchi di ruote divise per le sedi attualmente delle estrazioni escludendo sempre la NAZ.
Ne seguono i dati dei massimi storici a ruote unite per ciascuno dei tre blocchi di ruote:

BARI-NAPOLI-PALERMO

CAGLIARI-FIRENZE-ROMA

GENOVA-MILANO-TORINO-VENEZIA

La sede di Milano in questo caso è l'unica che comprende 4 ruote e per rendere i dati più interessanti e significativi ho abbassato per questa sede i valori delle fasce di ritardo con i max rispettivamente di 25, 30 e 35 estraz.

Anche in tutti questi dati c'è la costante dell'incremento della quantità di numeri che hanno superato le varie fasce di ritardo, pertanto ne consegue un aumento dei rischi d'imbattersi con le estrazioni attuali in massimi storici più elevati rispetto al passato.

E' mia opinione che i nostri studi dovrebbero essere orientati alla ricerca di altre formazioni che invece potrebbero essere state avvantaggiate dai nuovi procedimenti estrattivi.

Invito pertanto ognuno a svolgere indagini per le formazioni di proprio interesse, seguendo all'incirca lo stesso tipo di analisi in modo da individuare delle possibilità di gioco più adeguate alla realtà attuale.

Questo post potrebbe rimanere aperto per tutte le considerazioni al riguardo più generali, mentre per formazioni più particolari forse sarebbe meglio aprire post specifici ed essere così meno dispersivi.

Spero di non aver fatto errori nei dati, di cui eventualmente chiedo scusa e spero di aver usato termini e spiegazioni comprensibili per tutti; a volte diamo per scontato che gli altri ci capiscano al volo.

Buona domenica a tutti,

Matteo
 
Top
87 replies since 21/9/2023, 23:18   2739 views
  Share