LottoGAM Forum

VENUS: PRIMA E DOPO 14.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 21/9/2023, 23:20 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti,
dal 14.09.2009 i numeri di tutte le ruote, come ormai sanno tutti, vengono sorteggiati con i meccanismi attuali delle venus e con le ruote accentrate nelle tre sedi di ROMA, MILANO e NAPOLI.
Molti studiosi da quel giorno ci siamo posti tante domande sulla validità della statistica e dello studio dei ritardi così come venivano conteggiati ed applicati prima delle venus: il dubbio era se era giusto e corretto continuare ad usare tutti i dati precedenti buttandoli nello stesso calderone dei dati attuali, dopo la nascita delle venus.

A me non sono mai piaciuti i discorsi molto teorici sui sorteggi ormai quasi giornalieri dei numeri e lontani dal gioco pratico.

A me invece interessa studiare ed indagare sul confronto di tutti i dati precedenti e successivi alla meccanizzazione dei sorteggi per capire se da tutto ciò si possono ricavare indicazioni utili per i giocatori.

Ormai sono trascorsi fino ad oggi 2188 concorsi operati con le venus, numero che ritengo valido per avere indicazioni attendibili su questo gioco per capire cosa succedeva prima del 2009 e cosa è successo dopo.

Ognuno di noi da quando si è avvicinato a questo gioco ha svolto gli studi che ha ritenuto più validi e affidabili per avere qualche piccola soddisfazione ogni tanto di riuscire a battere il banco.
Non entro nel merito e qualunque sia il criterio che ognuno segue è giusto che continui per la strada che conosce bene, però qualunque sia lo studio fatto, secondo me per continuare a giocare ogni tanto è doveroso fare confronti e capire come proseguire al meglio dopo tutti questi cambiamenti sia dei meccanismi di estrazione dei numeri sia dell'aumento vertiginoso del numero dei concorsi settimanali, che tra poco potrebbero anche diventare giornalieri.

Spesso sentiamo dire: è tutto cambiato, non si vince più, non ci fanno più vincere....

Ebbene dimostriamo quello che diciamo con i dati e non solo genericamente.

In questo post riporto alcuni dati che ognuno può interpretare come crede, per ora parto dall'estratto in generale, poi allo stesso modo si potrà parlare di ambi o di qualunque altro argomento: ognuno può riportare i dati che gli hanno fornito finora i propri studi.

Sono diventato un po' arrugginito, proverò ad inserire una tabella, non so se ci riesco a farlo nel formato giusto, speriamo altrimenti mi arrangerò diversamente.

Non ci sono riuscito ci riproverò domani, buona notte,
Matteo
 
Top
87 replies since 21/9/2023, 23:18   2739 views
  Share