LottoGAM Forum

Novità discutibili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2023, 23:23
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Salve a tutti.Con questa discussione spero di avere qualche opinione dai più"attrezzati".Ho scoperto senza danni, che dopo la sospensione delle estrazioni di qualche tempo fa, qualche genio ha pensato di mettere nuovamente i bastoni tra le ruote agli studiosi del lotto, inserendo "l'estrazione del venerdi"! Per chi segue pedissequamente solo le estrazioni consecutive,non dovrebbero esserci problemi, ma per chi ha anche altre statistiche sotto controllo, tipo le estrazioni del martedì, giovedì e sabato, la faccenda si è complicata. Prima ho accennato a "senza danni" perché fortunatamente la combinazione che sto seguendo al sabato non si e' sfaldata il venerdì, in quanto quella secondo me sarebbe da attribuirsi( senza questa novità) a quella del sabato.Il parere che sto chiedendo è come comportarsi con la giocata del sabato? Continuare a giocarla il sabato oppure trasformarla in una giocata a passo tre, tenendo per valido punto di partenza il sabato 1 Luglio con 78 come numero dell'estrazione e giocarla per l'estrazione 81..84..87 ecc. Un po farragginoso ma penso che forse è il modo più giusto.Spero di essere stato chiaro e già che ci siamo ripeto i numeri che avevo gia' segnalato qualche tempo fa : a Bari,riferito alle ex estrazioni del sabato abbiamo: 86 ritardo 636 e78 uscite,47 ritardo 711 e59 uscite,42 ritardo 831 e 82 uscite.Naturalmente riferiti solo alla quarta posizione.Non ho un massimo attendibile però credo che il ritardo minimo dei tre numeri,che è di 636 sia molto interessante. Saluti Valentino
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 09:48
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Sardegna

Status:


Smettere di giocare è la cosa più saggia visto che vogliono sfruttare il gioco per fare cassa.
Non si è mai visto un governo che ripristina i vitalizi e per pagare le spese chiede ai cittadini di farlo.
francesco
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2023, 10:14
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Effettivamente può essere la decisione più saggia, ma quando uno il gioco del lotto in tanti anni lo ha analizzato da un'infinità di punti di vista,cominciando da fogli quadrettati "kilometrici"(esagero un po), non può arrendersi quando l'esperienza comincia a farsi sentire.Se qualcuno non bara !!!Saluti Valentino
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 10:35

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


CITAZIONE (Roberto Barattini @ 11/7/2023, 11:14) 
Effettivamente può essere la decisione più saggia, ma quando uno il gioco del lotto in tanti anni lo ha analizzato da un'infinità di punti di vista,cominciando da fogli quadrettati "kilometrici"(esagero un po), non può arrendersi quando l'esperienza comincia a farsi sentire.Se qualcuno non bara !!!Saluti Valentino

Ciao Valentino,
concordo pienamente con te, il nostro bagaglio di esperienze,
a volte molto costose :cry: , non può essere messo nel dimenticatoio così facilmente!
Detto questo per rispondere alla tua domanda penso che dovresti considerare le tue statistiche
con il passo (2,3 4 o più) un po' sulla falsariga di Claudio con il suo post.
IMHO
Saluti
Mirtiz
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 16:04
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Mirtiz, mi fa piacere la tua conferma.Mi sembra la soluzione giusta
Valentino
 
Top
4 replies since 10/7/2023, 23:23   117 views
  Share