LottoGAM Forum

Estratto determinato, IL 72 IN 5 POSIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2023, 12:14

Junior

Group:
Member
Posts:
71

Status:


IL 72 IN 5POSIZIONE SU 5 RUOTE CON RITARDO MINIMO DI QUASI 250
ESTRAZIONI, QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI SUL RITARDO STO DI UN
NUMERO SU 5 RUOTE NELLA STESSA
POSIZIONE. GRAZIE
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 14:01

Top Member

Group:
Member
Posts:
786

Status:


ciao Lottoscientifico,

verifica questo ritardo storico dal 1945

solo per la posizione 5

66 CA FI GE NA RO (320)

in data 14/6/2016

Salvatore

p.s. io conteggio sempre anche l'estrazione in cui è avvenuto lo sfaldamento!

 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 14:33
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Lottoscientifico, come sempre esatti i dati del Prof.Salvatore.Aggiungo che il massimo ritardo in quinta posizione per il 72 nelle ruote da te menzionate risale al 22/4/2017 ed era di 95 estrazioni. Saltando di palo in frasca: a Bari, riferito solo alle sole estrazioni di Maggio, il 76 ha un ritardo di 241 estrazioni.Attualmente facendo riferimento alle estrazioni continue ha un ritardo di 9 estrazioni.Dal 1945 è stato estratto a ritardo 9 solo 7 volte.Le ultime 3:10/2/1990 9/4/2003 e ultima 3/8/2017.Dati statistici da cui ciascuno può trarre le proprie conclusioni. Una richiesta d'aiuto, magari per GAM.Non riesco ad aggiornare l'archivio di Spaziometria dal 29 Aprile.Ho aggiunto manualmente un'estrazione però provando nuovamente con l"aggiornamento web mi riporta al 29 aprile. Grazie e saluti a tutti. Valentino
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 15:50

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ciao Valentino, non mi ricordo esattamente in quale parte del Forum ma qualche giorno fà ho trovato uno Script da copiare e incollare su Spaziometria, aprendo la GESTIONE SCRIPT sulla barra del programma.
Dopo averlo salvato l'aggiornamento delle estrazioni funziona correttamente.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 06:38

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buongiorno Valentino, ho ritrovato il messaggio per l'aggiornamento archivi Lotto dal WEB :
Devi sostituire il link attualmente presente nella finestra che si apre quando vai su Base Dati /scarica archivi dal WEB con il seguente Link :

http://lottoscar.altervista.org/Archivi/BaseDati.dat

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 12:46
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Grazie mille Giancarlo. Appena posso ci provo.Valentino
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 09:24
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Grazie Giancarlo. Come sono facili le cose..PER CHI LE SA FARE! Pratica aggiornamento estrazioni conclusa in un lampo.Resta non aggiornato il plugin di Joe riguardante i Ritardi di casella.So che non veniva aggiornato ad ogni estrazione,però questa volta mi sembrano troppe.Ci sarà da intervenire anche su questo ?Valentino
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 09:44
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Caro Giancarlo una vecchia pubblicità diceva:..sembra facile farsi un buon caffè..e infatti l'archivio è aggiornato ma il programma forse non lo riconosce perché non mi da risposte a ciò che gli chiedo, tipo le fasce di ritardo, per esempio. Valentino
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 10:03

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buongiorno Valentino, a me dopo aver aggiornato gli archivi e chiuso e riaperto il programma, il ritardo di casella funziona correttamente.
Per le fasce di ritardo non ti sò dire perchè non le uso.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 14:28

Junior

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Doppia sortita del 72 in quinta posizione
 
Top
9 replies since 16/5/2023, 12:14   224 views
  Share