LottoGAM Forum

Quadrato con capogiro a Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2023, 09:09
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Buon giorno a tutti. La ruota di Torino sta presentando una interessante situazione statistica.La quinta colonna è formata da 26 numeri,8 in piu' del teorico.I primi dieci numeri della quinta colonna tardano per terno da 406 estrazioni,con un rekord di ruota di 436 estrazioni.Da tenere presente però che Roma ha tardato 544 estrazioni.Inoltre ne fanno parte anche i due ambi:86-30 e 85-15.Vedremo ...Valentino
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 10:33

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buongiorno Valentino, non trovo corrispondenza per il terno su Torino dei primi 10 ritardatari della quinta colonna.

Puoi controllare ?

Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 11:40
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Çiao Giancarlo...annamo bbene... Il mio programma questo dice. Dov'è l'incongruenza? Così vedo di controllare su un altro programma. Al volo..occhio al 65 di Napoli. Ciao Valentino
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 12:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Se ho capito bene i primi 10 ritardatari in quinta colonna di TORINO vanno dal n. 80 fino al n. 19. Il ritardo per terno sulla ruota mi risulta di 135 estrazioni.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 12:54
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Stasera vedrò cosa è o non è successo 135 estrazioni fa. Ciao Giancarlo
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 13:00

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Forse ho capito, io ho interpretato che il ritardo per terno fosse riferito agli attuali primi 10 ritardatari, che ritardano 135 estrazioni, mentre il tuo programma penso si riferisca ai primi 10
ritardatari che si sono succeduti nelle ultime 406 estrazioni, evidentemente con i numeri variabili che si sono avvicendati in questo lasso di tempo.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 20:24
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Giancarlo, chiedo scusa a te e a tutti gli amici di Lottogam forum.Evidentemente aver constatato l'uscita dell"ambo 36-66 a Torino, L'UNICA VOLTA CHE NON HO POTUTO GIOCARLO,perché ero a Riccione, ed essendo una giocata dinamica, ho pensato: possibile che esca proprio questa volta? E così è stato,mi ha un po messo in confusione
Ma la famosa compensazione non mi sfuggirà!Tornando a noi, la statistica suggerita è riferita ai primi 10 numeri,indipendentemente dalla colonna occupata. Ancora scusa. Valentino
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 06:55

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Nessuna scusa, può capitare a tutti. Piuttosto facci sapere se hai delle giocate interessanti, come quella che ti è sfuggita.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 10:01
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Giancarlo, brucia più la delusione che la perdita stessa. Ma il compenso (che non tarderà), mi farà tornare il sorriso.Per non rimanere ancora con un pugno di mosche in mano (ma è così facile avere realmente delle mosche in mano?),riporterò la giocata alle origini.Non ambo secco, ma ambo in terzina.Vedendo la perseveranza del buon Claudio,nell'aggiornamento delle formazioni dinamiche,e seguendo la tua "istigazione", da stasera comincerò ad aggiornare i numeri di volta in volta giocabili. A più tardi. Valentino
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 21:17
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


20230423_011658_0
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 13:56
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Giancarlo, non so se ti è arrivato il MP, comunque la giocata dinamica a Torino riprende con l'ambo 23-15, con l'aggiunta del 79 per evitare sorprese.A risentirci.Valentino
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 14:52

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ciao Valentino, ho visto, ma perchè l'ambo 23-15. Nel messaggio iniziale parlavi di terno nei primi 10 ritardatari.
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 20:36
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Giancarlo, il terno nella decina formata dai primi 10 numeri ritardatari era giusto per tenerne presente, perché magari qualcuno ha sott'occhio qualche ambo inserito in quel gruppo e magari può dargli maggiore fiducia, ma la "ciccia" che mi è sfuggita fa parte di quella giocata" dinamica di cui ho cercato di informarti nei messaggi privati che a quanto pare non hai ricevuto
Ricapitolando,se dai un'occhiata alla tabella postata, hai modo di renderti conto di quanto sia interessante la giocata dinamica a passo 9,estrazioni pari,in base ai valori riferiti alle altre ruote.Comunque aggiornerò di volta in volta i numeri interessati.Il primo tiro è andato a vuoto stasera, ma è meglio cosi', perché la puntata
è stata minima.Più avanti vedremo.Se ti interessa qualcosa in più chiedi pure
Valentino
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 13:21
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Per stasera a Torino 49-78, con l"aggiunta del 43 per precauzione.Interessante il 65 di Napoli e i tre determinati di Bari in quarta posizione :47-42 e 86 in ordine di (mia) preferenza.Saluti Valentino
 
Top
13 replies since 20/4/2023, 09:09   336 views
  Share