LottoGAM Forum

Quartina e cinquina per terno a tutte.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2022, 15:42

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buonasera a tutti,

cercando le migliori combinazioni ordinate per terno su tutte le ruote ho trovato la 14.15.59.60 che ritarda su tutte le 10 ruote 3.120 estrazioni ed è composta da due coppie di ambi diametrali o distanza 45 e due coppie di numeri consecutivi.Come al solito però non conosco gli storici, ma mi sembra ottima e tenendola d'occhio cerco di vedere di volta in volta se qualche ruota dà degli indizi favorevoli, fermo restando che è valida per il gioco su tutte le 10 ruote.
Cercando anche la migliore cinquina che la contenga ho trovato 14.15.59.60.66che ritarda su tutte le 10 ruote 1.703 estrazioni.
Chiedo quindi aiuto a tutti e in particolare a GAM per sapere che valore statistico può avere.

Io nel frattempo ho iniziato a giocare la cinquina sulla ruota di GENOVA ma è solo una mia valutazione contingente di valore molto relativo.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 17:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
786

Status:


Ciao G58,

tra le 990 quartine che si formano con le 45 coppie di Distanza 45
ho riscontrato i seguenti max per almeno un Terno sulle dieci ruote


dal 1947 TT 16.61.34.79 (3088)
dal 1871 TT 10.55.24.69 (3111)

se consideriamo invece tra le 990 quartine soltanto le 44 quartine analoghe
a quella che hai segnalato, ho riscontrato il seguente max per almeno un Terno sulle dieci ruote

dal 1947 TT 09.54.10.55 (2811)
dal 1871 TT 09.54.10.55 (2811)

Salvatore

p.s. se riscontrate qualche discordanza nei vostri archivi, ditemelo senza alcuna remora!
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 18:02

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Grazie mille Salvatore,un vero riferimento per il Lotto.Quindi la quartina e' un max storico in corso per la tipologia di quartine in oggetto.Comunque ritengo che la cinquina non sia da meno.
Grazie di nuovo e un saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 20:10

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buonasera,

in riferimento alla quartina in oggetto, segnalo che nell'ultima estrazione ha dato tre ambi diversi sulle ruote di Cagliari - Milano - Roma.Le valutazioni che ne possono seguire sono a discrezione degli interessati.Io per qualche estrazione gioco il terno a tutte a copertura della giocata principale,che riservo alle tre ruote suddette.Le prossime estrazioni chiaramente potrebbero modificare la situazione e le giocate conseguenti.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 10:47

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Ciao Giancarlo,
a proposito della tua quartina volevo segnalare la convergenza con la
terzina 14-33-59 su tutte le ruote.
Su diversi forum è oggetto di numerose discussioni.
Saluti

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 12:22

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ti ringrazio per la segnalazione Mirtiz, però sono due giocate diverse la terzina è per ambo con il favorito 14-33 mentre la quartina è solo per terno. Ho provato ad aggiungere il 33 alla quartina ma non ne viene fuori nulla di particolarmente interessante, se si vuol giocare una cinquina, a mia personale valutazione, è meglio aggiungere il 66.
Io la quartina per terno la stò giocando in particolare sulla ruota di ROMA per vari motivi.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 08:00

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Ciao Giancarlo, ieri sera uscito l'ambo 14 60 a Cagliari
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:30

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ciao Mirtiz, ho visto e sto' giocando su Roma come principale e su quelle dove sono usciti gli ultimi ambi per recupero, anche se il gioco di recupero andrebbe fatto su tutte le ruote.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 14:58

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Se posso chiedere, come mai preferisci Roma? Per alcuni elementi di attualità mi sembrano molto interessanti Bari, Milano e dopo l'ultima estrazione Cagliari
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 17:36

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Certamente che puoi chiedere, nell'estrazione del 1 dicembre scorso la quartina ha dato tre ambi su CAGLIARI, MILANO, ROMA di cui nessuno si è ripetuto su nessuna ruota a distanza ormai di 25 estrazioni.
Su ROMA però era il terzo ambo di fila uscito tra novembre e dicembre ed inoltre i due estratti 59 e 60 erano gli unici ancora rimasti intatti nel tabellone analitico.Questo mi ha fatto preferire ROMA.
Nelle estrazioni successive si è proposto BARI e ieri sera si è riproposto CAGLIARI con l'ambo da te citato.Quindi potenzialmente tutte queste ruote sono buone e giocandole tutte saremmo a 5 ruote su 10.
Per adesso prediligo ancora ROMA come principale perchè osservando le frequenti ripetizioni di ambi un pò su tutte le ruote, considero le tre uscite consecutive su ROMA come una superfrequenza, come si fà
per le ambate, inoltre il 59 e il 60 sono ancora sincroni alla riga 25 del tabellone analitico. Questa però è solo una mia valutazione ristretta, con una buona dose di rischio. La quartina è in max storico sulle 10 ruote
ed è già difficile prenderla su tutte.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 20:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Grazie Giancarlo! Quindi mi confermi che, stante il fatto che la statistica è per tutte, le ruote maggiormente indiziate sono quelle con uscite per ambo recenti e nel caso di Roma ripetute. Concordo pienamente nel considerare gli ambi come le ambate frequenti e a tale proposito ho da proporre qualcosa (ovviamente su un tread a parte )

saluti
mirtiz
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 20:35

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Ciao Giancarlo,
Visto il post di Claudio per domani sera io un pensierino a Cagliari lo faccio
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 21:48
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,848

Status:


Un saluto a tutti, leggo ora il post e, se può essere di supporto, segnalo che sempre a Cagliari - per le prossime 4/5 estrazioni - risulta molto valida la coppia 14-27 in "equilibrio instabile ciclico".

Claudio.
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 09:09

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ciao Mirtiz e Claudio,

per stasera un tentativo su Cagliari, viste le vostre segnalazioni lo faccio anch'io.
Ultimamente ho giocato la quartina per terno solo quando c'erano delle convergenze e questa
è da prendere in considerazione.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/5/2023, 06:55

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Buongiorno a tutti,

nell'estrazione di giovedì è uscito a BARI il terno 14.59.66 che faceva parte della cinquina da me segnalata il 28 09 2022 fermando il ritardo per terno a tutte a 1800 estrazioni.
La particolarità che voglio segnalare è il fatto che dei 10 terni e delle 10 ruote possibili è uscito lo stesso terno dell'ultima volta e sulla stessa ruota dove era uscito.
Sarà solo un caso ?

Rimane ancora valida la quartina ordinata 14.15.59.60 giunta al ritardo su tutte di 3.218 estrazioni che ha dato l'ultimo terno 14.59.60 su TORINO.
La quartina, come segnalato dal Prof. Di Guida ha superato il max storico che è di 3.111 estrazioni.

Saluti.
Giancarlo.
 
Top
16 replies since 28/9/2022, 15:42   584 views
  Share