LottoGAM Forum

Ritardo di casella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2021, 22:54
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ancora un grazie a Joe per il ritardo di casella.Buon Anno a tutti. Valentino 20211230_211136
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 08:16

Top Member

Group:
Member
Posts:
384

Status:


Complimenti Roberto, hai fatto un mix efficace.Io mi sono limitato agli ambi secchi, ai due famigerati ambi secchi capilista che resistono imperterriti. però l'uscita del 54 e del 80 mi spingono a proseguire per le prossime estrazioni. In particolare il 54-82 dato il ritardo di casella dei primi due estratti di Palermo. Saluti e Auguri di BUON ANNO.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 09:07

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,300

Status:


Bravo Valentino, per un niente non prendevi la quaterna! Io come Giancarlo ormai sto seguendo soltanto gli ambi secchi, i due super latitanti e la coppia sincrona
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 21:19
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Grazie a Giancarlo e Mirtiz.I tempi per la raccolta di almeno uno dei due ambi latitanti sono maturi già da un po e sinceramente credo che purtroppo uscirà senza farsi annunciare. Tempo indietro consigliai uno dei due perché era praticamente "scritto"però nisba.Sarà sicuramente capitato a tutti di constatare l'uscita di un ambo che con più attenzione (senza barare)si sarebbe potuto prevedere. Siccome sono convinto che l'unione fa la forza, se qualcuno, magari con osservazioni personali , dovesse rendersi conto di qualche probabilità in più,sarebbe bene lo evidenziasse.Buon Anno a tutti. Valentino
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 13:45
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,823

Status:


Buon Anno a Tutti!!!


Io, personalmente, ho adottato da tempo la scelta di "affiancare" agli ambi secchi la quartina a copertura e, devo dire, che fino ad oggi ho potuto utilizzare un discreto recupero, in attesa di eventi più favorevoli:

Palermo0002


Per quanto riguarda le indicazioni in merito suggerisco particolare attenzione al ritorno immediato del 54 che, dal 1960 non si è mai ripetuto a colpo dopo essere stato estratto in 1^ posizione.
Dall'altra, l' 82 - uscito 3 estrazioni fà al 5° posto - si trova in pole position per una prossima uscita fra la lunga serie (ben 11) di estratti presenti in 5^ colonna...(non mi stupirei di vederlo di nuovo uscire nella medesima 5^ casella) :o:

Saluti, Claudio.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:02

Top Member

Group:
Member
Posts:
384

Status:


Confermo la validita' del tentativo a colpo del 54.82 e segnalo l'assenza degna di nota dell'ambo frequente 81.82 per un tentativo di terno secco anche se il ritardo del terno a tutte e' basso.Questo naturalmente non esclude l'altro ambo 58.80.
Auguri quindi e Buon Anno a tutti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 11:03
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Personalmente con quel che ho a disposizione gli occhi addosso a "quei quattro"li tengo, ma avere la conferma di validità anche da altre persone fa ben sperare.E stasera sia 54-82.Saluti Valentino
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 17:52
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,823

Status:


Non è andata bene, purtroppo con il 54...ma questa sera la "storia" si ripete con il 58 :o:

Dal 1975 non si è mai ripetuto "a colpo" dopo essere stato estratto in 2^ posizione.
Buona anche la posizione dell' 80 uscito in 3^ posizione giovedì scorso.

Auguri, Claudio.
 
Top
7 replies since 30/12/2021, 22:54   237 views
  Share