LottoGAM Forum

Ambi Siculi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2021, 22:19
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Salve a tutti. Sicuramente a tutti noi appassionati di lotto sarà capitata una buona occasione perduta perché non giocata per un motivo qualsiasi.Il mio interessamento al gioco del lotto è iniziato tanti anni fa forse nella maniera sbagliata Non ricordo il perchè, però avevo in mente il numero 4.Era ritardatario a Genova perciò decido di giocarlo li. Ed alla sera estratto il 4 proprio a Genova.È così facile vincere al lotto ? Ho imparato in seguito che non lo è proprio.Però tra le tante delusioni anche qualche soddisfazione.Hai un buon ambo a tutte e un estratto interessante su Milano Li giochi ed escono tutti e tre insieme,per un bel terno secco.Questo per dire che a volte bisogna seguire l'intuito, oltre la statistica.Nella precedente estrazione avevo consigliato di giocare un euro in più a Palermo con l'ambo 58/80. Purtroppo niente, l'ambo è sortito a Roma.Per sabato la situazione statistica è simile, con l'avvicendamento di 54/82 al posto di 58/80.Il 54 fa parte della cinquina.sincrona appena estratta,con un ritardo minimo per estratto di17 estrazioni. Non tantissime, ma neanche poche.In più occupa la seconda posizione,con lo stesso ritardo della quarta di 27 estrazioni.L'82 è entrato a far parte della terzina sincrona a ritardo 50 riguardante il ritardo di casella riscontrabile nello script di Joe. Sperando di proporre "Joe for President" vi saluto. Valentino
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 06:19

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


Ciao Valentino, condivido la tua osservazione di fare un mix di statistica e intuito, però quest'ultimo lo riservo per giocate personali perchè non è supportato da dati precisi.Per quanto riguarda Palermo giusto l'avvicendamento del 54.82 come principale, ma non trascurerei anche la possibile ripetizione del 57 magari abbinamento con il 37, questo almeno per domani sera.
Saluti.Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 10:33
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao,Giancarlo i consigli di "certe persone"sono sempre ben accetti. Con la consapevolezza che non sempre le previsioni si avverano.Ma meglio un euro perduto che mangiarsi le mani per un'occasione sprecata.A mie spese posso testimoniare un'occasione da perderci il sonno.Anni fa a Firenze era nell'aria l'ambo in terzina 30/60/90.Aggiungo il12 perché era il sincronone residuo e capolista di una mia classifica particolare.Mi dico:l'ambo in terzina può essere, ma il terno è poco probabile. Così giocata esclusivamente per ambo!!! E qui mifermo, ricordando un pensiero di Leontino Gorgia,il quale consigliava di non chiudere sempre la finestra alla fortuna, naturalmente con la giusta moderazione.Augurandomi di ringraziare anche te, ti saluto.Valentino
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:30
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
513

Status:


CITAZIONE (Roberto Barattini @ 28/10/2021, 23:19) 
Salve a tutti. Sicuramente a tutti noi appassionati di lotto sarà capitata una buona occasione perduta perché non giocata per un motivo qualsiasi.Il mio interessamento al gioco del lotto è iniziato tanti anni fa forse nella maniera sbagliata Non ricordo il perchè, però avevo in mente il numero 4.Era ritardatario a Genova perciò decido di giocarlo li. Ed alla sera estratto il 4 proprio a Genova.È così facile vincere al lotto ? Ho imparato in seguito che non lo è proprio.Però tra le tante delusioni anche qualche soddisfazione.Hai un buon ambo a tutte e un estratto interessante su Milano Li giochi ed escono tutti e tre insieme,per un bel terno secco.Questo per dire che a volte bisogna seguire l'intuito, oltre la statistica.Nella precedente estrazione avevo consigliato di giocare un euro in più a Palermo con l'ambo 58/80. Purtroppo niente, l'ambo è sortito a Roma.Per sabato la situazione statistica è simile, con l'avvicendamento di 54/82 al posto di 58/80.Il 54 fa parte della cinquina.sincrona appena estratta,con un ritardo minimo per estratto di17 estrazioni. Non tantissime, ma neanche poche.In più occupa la seconda posizione,con lo stesso ritardo della quarta di 27 estrazioni.L'82 è entrato a far parte della terzina sincrona a ritardo 50 riguardante il ritardo di casella riscontrabile nello script di Joe. Sperando di proporre "Joe for President" vi saluto. Valentino

Grazie per le indicazioni. volevo cortesemente chiedere dove posso trovare lo script fatto da joe.Grazie ed in bocca al lupo. ;)
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 22:25
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Cutoffit, lo puoi trovare su Spaziometria >Altri menu'>Plugin>Joe>Ritardo di casella...e che la fortuna sia con noi. Valentino
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 16:11
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
513

Status:


ok Grazie
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 21:52
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


La terzina sincrona "made in Joe" ha fornito il 78 a ritardo 53.Purtroppo dei due ambi per tentare il terno nessuna traccia
Ora con un ritardo di casella sincrono di 37 estrazioni, sono interessanti( per vari abbinamenti personali) i numeri 85/70/11e 86 sulla ruota Nazionale. Saluti Valentino
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 23:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
388

Status:


A proposito degli ambi di Palermo Roberto, avevo in programma di segnalare per sabato prossimo la situazione particolarmente interessante del capogioco 31 con ben 6 ambi con ritardo minimo di ben 2.004 estrazioni ( forse lo avevi già notato ). Questo perchè sabato il 31 avrebbe raggiunto il ritardo 14 sul tabellone analitico che è assente dal 1953. Invece stasera è uscito l'ambo 31.49 che era il quinto ritardatario dei sei. Inoltre nelle ultime estrazioni dei 13 ambi di Palermo con ritardo superiore a 2.500 estrazioni che avevo già segnalato è uscito prima il 14° ( 63-79 ) e poi a breve il 13° (27-38). Degli ambi nelle prime posizioni ancora nulla.Questo per dire delle difficoltà a centrare qualche obiettivo su questa ruota. Spero di essere smentito a breve.
Saluti. Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 11:17
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Grazie delle segnalazioni Giancarlo.Confermi che il centrare dei buoni obiettivi al gioco del lotto è sempre avvolto dall'imponderabile. Qualche estrazione fa ,l'estrazione di un ambo Palermitano era praticamente certa.Lè varie analisi statistiche dei due numeri(in quella determinata estrazione) portavano all'accoppiamento. Che però non è avvenuto. Quante volte è capitato di non aver giocato per qualsiasi motivo e naturalmente è uscito ciò che dalle statistiche magari nostre personali, era servito su un piatto d'argento.A me capita a volte di voler risparmiare magari per una sola estrazione, e quasi sempre vengo punito.Ultimo caso 12-55 a Napoli.Giocato una decina di volte, quando "ho risparmiato"...ambo presente!!Pazienza. Alla prossima Valentino
 
Top
8 replies since 28/10/2021, 22:19   238 views
  Share