LottoGAM Forum

Estratti isocroni ed isotopi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2021, 17:50
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Salve a tutti
Solo riferito solo a questa settimana troviamo il numero 7 con un ritardo isocrono di 30 estrazioni sulle ruote di Bari Milano e Torino.Particolarità interessante che occupa la quarta posizione sulle tre ruote citate.Gam tempo fa aveva postato i ritardi storici per formazioni isotope ma non trovo più l'appunto, perciò non so dargli il giusto "peso".Saluti.Valentino
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 06:45
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao Roberto,
non ho capito in che modo tu abbia individuato il 7 come ritardatario isocrono e isotopo su BA-MI-To visto che su tali ruote ha rispettivamente raggiunto 7-30-6 estrazioni di ritardo.

Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2021, 23:14
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Gam.Mi fa piacere la tua legittima curiosita'. Il mondo del lotto è pieno di gente che "da i numeri"ed io personalmente senza spiegazioni valide lascio correre, a meno che non si tratti di persone affidabili. In passato Leontino Gorgia qualche numero lo suggeriva senza necessariamente dar spiegazioni, ma visto il personaggio...Personalmente chiedo scusa per la scarsa chiarezza del mio post.Mi sono limitato a suggerire il 7 solo per questa settimana senza spiegare il perchè . La spiegazione è questa: il 7 Gennaio 2021 è stato estratto il 7 in quarta posizione sulle ruote di Bari Milano e Torino. Da quella data non si è più ripresentato nelle tre succitate ruote facendo riferimento alle sole estrazioni relative alle prime due settimane del mese. È stato estratto nuovamente 12 volte sulle tre ruote, ma mai entro le due prime settimane. Come ho scritto non so valutare questa situazione, perché a volte le statistiche diverse dal tabellone classico possono portare "sorprese" ( come se il 53 della Nazionale non sia stata una "sorpresa" particolarmente sgradita.Restando in argomento "sorprese" ricordo che facendo riferimento solo al mese di Maggio abbiamo il 76 a Bari con un ritardo di 222 estrazioni e il 51 a Firenze con ritardo 204.Se non dovesse essere estratto in una delle tre ruote, il gioco va sospeso fino ai primi di Agosto.Naturalmente è solo un suggerimento per qualcuno che ha un suo gioco in una delle tre ruote.Fammi aggiungere il 7, non si sa mai...ciao.Gam alla prossima. Valentino

.
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 07:38
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao e ti ringrazio per la spiegazione.

Premesso che mi sembra di non ricordare un Gorgia dispensatore di numeri senza motivazione.
Detto questo, è importante per qualunque segnalazione "pesare" le terminologie per non essere fuorviati nell'interpretazione.
Motivo per cui leggendo la tua prima riga:

"Solo riferito solo a questa settimana troviamo il numero 7 con un ritardo isocrono di 30 estrazioni sulle ruote di Bari Milano e Torino"

ho capito poco...come ci può essere un riferimento a una settimana se si parla di ritardo isocrono di 30 estrazioni? :rolleyes:

Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2021, 23:12
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Gam, riferendomi a "solo per questa settimana"intendevo che il 7 sarebbe stato da mettere in gioco solo per le tre estrazioni settimanali.Mi fa piacere il tuo interessamento e chiedo venia per la scarsa chiarezza del post.Purtroppo sto attraversando un momento un po"impegnativo"dove il tempo scarseggia .Se non lo racconti in giro ti confesso una cosa:stasera guardo l'orologio e scopro che mancano dieci minuti alla 20, però scopro anche che è giovedì!Vedo l'estrazione di Palermo:54-82 58-80...per fortuna non è andata così, ma un po di batticuore l'ho avuto.Qualche volta è successo che appena allenti la presa la "preda"scappa..Per quel che riguarda il Gorgia è sicuramente successo che abbia consigliato dei numeri senza darne spiegazione, ma conoscendo la "fonte" non mi facevo molte domande, anche se non giocavo qualsiasi proposta facesse. Saluti Valentino
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 07:28
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao, nessun problema e nessuna "polemica".
Credo sia importante dare il maggior numero di indicazioni anche per suscitare quelle curiosità che poi diventa essa stessa motore e propulsione per nuove ricerche.

Buona giornata
Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2021, 10:32
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Gam,esattamente, nessuna polemica.Che tu sappia, esiste da qualche parte un tabellone dei numeri simile a quello classico, con la differenza che al posto dei numeri estratti vengono inserite le posizioni ( o numero di casella)che i numeri estratti occupano? Ho cominciato a "curiosare" , ma con carta e penna è impegnativa. Ciao alla prossima Valentino
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 11:26

Senior

Group:
Member
Posts:
121

Status:


CITAZIONE (Roberto Barattini @ 10/7/2021, 11:32) 
Ciao Gam,esattamente, nessuna polemica.Che tu sappia, esiste da qualche parte un tabellone dei numeri simile a quello classico, con la differenza che al posto dei numeri estratti vengono inserite le posizioni ( o numero di casella)che i numeri estratti occupano? Ho cominciato a "curiosare" , ma con carta e penna è impegnativa. Ciao alla prossima Valentino

In attesa di risposta da parte di Gam allego tabellone analitico delle posizioni (realizzato a mano salvo errori) , anch'io sono alla ricerca di un tab automatico.

Rinominare il file .xlsx

vittorio

Download attachment
TabPosizioni_.cw ( Number of downloads: 49 )

 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 14:41
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Mi dispiace Vittorio ma non riesco a visualizzare il file. Valentino
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 18:01

Senior

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Il file lo devi prelevare e poi rinominare (xlsx)è un file excel,se non fai questa procedura non lo puoi vedere.

Vittorio
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 21:43
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Grazie Vittorio
 
Top
10 replies since 6/7/2021, 17:50   241 views
  Share