LottoGAM Forum

Vitamina D e Coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 29/3/2020, 17:57 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Ciao Cinzia,
hai perfettamente ragione, anch'io tempo fa ascoltai in tv e poi trovai anche articoli sul web sul fatto che l'alimentazione va adattata a ciascuno di noi, ai gruppi sanguigni, alle intolleranze ed ad altro.
Questo vuol dire che le vitamine di cui abbiamo bisogno ognuno dovrebbe ricavarle dagli alimenti, che più si adattano al proprio fisico e che sono da questo tollerati.
Il punto è: se come dicono, c'è un'alta percentuale di contaminati da coronavirus che non accusano sintomi e passano indenni senza conseguenze, occorre studiare perché avviene questo e cosa hanno in più queste persone.
In questo modo tutti possiamo attrezzarci adeguatamente e metterci a pari.
Purtroppo il problema è che per fare certe cose occorre ci sia la convenienza economica nel caso di privati oppure fondi pubblici adeguati per portare avanti questi studi e quindi avere in un secondo momento un ritorno economico.
In un mondo sempre più monopolizzato purtroppo dietro ogni cosa non sappiamo mai cosa possa esserci: la ricerca indipendente è sempre più rara ed in tutti i campi il ricercatore o vende il brevetto della sua ricerca oppure viene attaccato da tutti.
Ad esempio ho letto qui

www.adnkronos.com/fatti/cronaca/20...1jrRHOafiO.html

che Trump era disposto ad acquistare a prezzo altissimo il brevetto degli studi su un vaccino per il coronavirus di studiosi tedeschi.
Ognuno poi può immaginare le conseguenze di queste azioni.
Ciao atutti,

Matteo
 
Top
5 replies since 28/3/2020, 19:46   135 views
  Share