LottoGAM Forum

cinquina sincrona per ambo (82 a Firenze)

« Older   Newer »
  Share  
moro12
view post Posted on 17/11/2018, 10:44 by: moro12

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,623

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 25/10/2018, 14:39) 
Buongiorno e ciao Mirtiz,

innanzitutto complimenti , la tua bella segnalazione su questa cinquina sincrona di Firenze che comprende anche l'attuale estratto più ritardatario 82 mi ha stimolato ad aggiornare i ritardi delle cinquine sincrone più ritardatarie e , con mia sorpresa, ho scoperto che anche l'attuale cinquina sincrona più ritardataria a fornire l'ambo (BA..60.25.42.11.86 - R.c. 269 fonte GamMod) comprende il numero 86 che è l'attuale capolista della ruota di Bari con 112 estrazioni di ritardo. Non bastasse, anche la cinquina di Napoli 27.70.73.38.79 , da te segnalata perché è isocrona con la cinquina di Firenze a 181 estrazioni, comprende il numero 38 che è l'attuale capolista di Napoli con 81 estrazioni di ritardo.

Chissà quale di queste tre cinquine, comprendenti il rispettivo capolista di ruota, fornirà per prima l'ambo ?? Sarebbe interessante, ma forse troppo articolata, una ricerca ad hoc sui ritardi storici delle cinquine che si sono sfaldate con a bordo l'attuale capolista di ruota.
Ai posteri... e salute, moro12

Buongiorno e ciao Mirtiz,
l'ambo nella cinquina di Napoli, a mio parere meno attesa, ha risposto al mio quesito su quale delle tre cinquine si sarebbe sfaldata per prima. Purtroppo, lo sfaldamento è avvenuto senza la sortita del capolista 38 di NA. Speriamo che le cinquine di BA e FI non seguano la stessa sorte.

Salute, moro12
 
Top
30 replies since 25/10/2018, 10:27   515 views
  Share