LottoGAM Forum

Un caro saluto al mitico AlFe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 07:06
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,710

Status:


Apprendo con grande dispiacere che da qualche mese è mancato AlFe, colui che moltissimi anni fa mi ha avvicinato al mondo della programmazione, fornendomi gli strumenti giusti per sviluppare i piccoli software che hanno permesso uno studio sempre più originale del Lotto nelle più svariate sfumature statistiche. Una mente stratosferica, capace di sviscerare e rispondere a qualunque tipo richiesta con algoritmi e soluzioni sempre mirate ed efficaci. Una mancanza che si aggiunge a quella di Renato Delfino, avvenuta nel 2009, altro amico con cui si sono condivisi tanti studi sull’allora sito dei LottoAmatori. Un caro e sincero saluto ad entrambi.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2018, 08:37
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Che brutta notizia.
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma ne scriveva qualche volta Matteo che come te lo apprezzava come persona e per le capacità di realizzare programmi.
Condoglianze alla famiglia.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 13:33
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
264
Location:
palermo

Status:


Partecipo al ricordo e porgo le mie più sentite condoglianze.
 
Top
Cinzia27
view post Posted on 21/9/2018, 15:53




Anch' io non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma ne ho sentito parlare con grande ammirazione.
Condoglianze alla famiglia.

Cinzia
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 16:08

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,892

Status:


Ciao a tutti,
ho appreso questa notizia solo qualche giorno fa e per me il colpo è stato notevole.
Volevo parlarne, ma ancora non mi sono ripreso ed aspetterò ancora qualche giorno per trovare le parole giuste per ricordare un personaggio schivo e mai in mostra, ma che ci ha messo le mani in una marea di lavori in tempi in cui l'informatica era ancora all'inizio.
Per ora mi commuovo ancora troppo, gli mando solo un grande abbraccio e lo ricordo con grande affetto.
Ciao Sandro,


Matteo
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 17:36

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,302

Status:


Condoglianze alla famiglia.
R.I.P.

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 17:53

Top Member

Group:
Member
Posts:
4,533

Status:


Sentite Condoglianze

Genal
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 20:33

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Mi dispiace molto per Alfe e per la sua famiglia.
 
Top
7 replies since 21/9/2018, 07:06   101 views
  Share