LottoGAM Forum

Ritardo di rigo 1 con il livello 3

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 14/6/2018, 16:51 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,897

Status:


Ciao a tutti,
leggendo un post di Joe su altro forum per non confondere le idee a qualcuno, mi è sembrato opportuno aprire un altro post attinente con lo stesso argomento, ma che prende in considerazione altri numeri.
In pratica quando su una ruota si ripete un ambo con la cinquina appena sortita nell'estrazione precedente, sul rigo di ritardo 1 restano 3 numeri residui: si mettono in gioco per un solo colpo i tre numeri solo sulla stessa ruota.

Pertanto siccome si è ripetuto un ambo sia su Genova che su Napoli, sulle stesse si giocano PER UN SOLO COLPO e per AMBO i seguenti numeri

GENOVA = 02.05.75

NAPOLI = 02.08.32


Se non dovesse sortire l'ambo occorrerà aspettare una prossima ripetizione d'ambo su una delle 10 ruote per giocare sulla stessa ruota i tre numeri residui, come nel caso attuale di oggi.

Il gioco termina quando su una delle 10 ruote operando in questo modo ci sarà l'ambo.


In modo semplice tutto ciò è come dire che si prende il tabellone analitico e se al rigo di ritardo 1 ci sono presenti su una o più ruote solo tre numeri, si mettono in gioco gli stessi tre numeri solo sulla ruota interessata per un solo colpo.

Per queste situazioni su una delle 10 ruote non viene estratto un ambo da 1008 estrazioni contro un massimo storico di 1097 dal 1939.
Per questa sera l'interesse è maggiore perchè abbiamo due terzine in gioco.
Si tenga presente che il gioco si mette in pratica una volta ogni tanto ed in caso di vincita il premio corrispondente permette anche una lunga attesa.
Comunque ricordo che il gioco potrebbe anche durare a lungo, perciò raccomando sempre prudenza, ciao a tutti

Matteo
 
Top
8 replies since 14/6/2018, 16:51   278 views
  Share