LottoGAM Forum

Ritardo di rigo 1 con il livello 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2018, 16:51

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,
leggendo un post di Joe su altro forum per non confondere le idee a qualcuno, mi è sembrato opportuno aprire un altro post attinente con lo stesso argomento, ma che prende in considerazione altri numeri.
In pratica quando su una ruota si ripete un ambo con la cinquina appena sortita nell'estrazione precedente, sul rigo di ritardo 1 restano 3 numeri residui: si mettono in gioco per un solo colpo i tre numeri solo sulla stessa ruota.

Pertanto siccome si è ripetuto un ambo sia su Genova che su Napoli, sulle stesse si giocano PER UN SOLO COLPO e per AMBO i seguenti numeri

GENOVA = 02.05.75

NAPOLI = 02.08.32


Se non dovesse sortire l'ambo occorrerà aspettare una prossima ripetizione d'ambo su una delle 10 ruote per giocare sulla stessa ruota i tre numeri residui, come nel caso attuale di oggi.

Il gioco termina quando su una delle 10 ruote operando in questo modo ci sarà l'ambo.


In modo semplice tutto ciò è come dire che si prende il tabellone analitico e se al rigo di ritardo 1 ci sono presenti su una o più ruote solo tre numeri, si mettono in gioco gli stessi tre numeri solo sulla ruota interessata per un solo colpo.

Per queste situazioni su una delle 10 ruote non viene estratto un ambo da 1008 estrazioni contro un massimo storico di 1097 dal 1939.
Per questa sera l'interesse è maggiore perchè abbiamo due terzine in gioco.
Si tenga presente che il gioco si mette in pratica una volta ogni tanto ed in caso di vincita il premio corrispondente permette anche una lunga attesa.
Comunque ricordo che il gioco potrebbe anche durare a lungo, perciò raccomando sempre prudenza, ciao a tutti

Matteo
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 21:51

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,

purtroppo la segnalazione non ha dato esito, ora bisognerà attendere quando si presenterà un'altra occasione di gioco su una delle 10 ruote.
Si tratta di un gioco d'attesa, si partecipa una volta ogni tanto e questo certamente non ci fa svenare: in media di solito c'è da giocare una terzina ogni 5 estrazioni.
Per questo motivo non ho atteso il superamento dello storico ed ho preso spunto dal post di Joe iniziando subito il gioco.
In pratica allo storico mancano circa 90 estrazioni, dato che noi dovremmo giocare all'incirca una terzina ogni 5 estrazioni, vuol dire che all'incirca avremo giocato meno di 20 volte una terzina a colpo, prima di arrivare a superare lo storico.
Perciò lo ritengo un gioco alla portata di tutti, però richiede costanza ed anche in periodi di ferie bisognerà ricordarsi di tenere sempre d'occhio il tabellone analitico.
Vi anticipo che non sarò sempre qui ad aggiornare il post, ognuno dovrà fare da sè: interverrò solo quando mi sarà possibile.
Ciao a tutti e buon fine settimana a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 22:45

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,
una nuova occasione di gioco per UN SOLO COLPO e per AMBO con i seguenti numeri

BARI = 28.73.44


Come già detto si tratta di 3 numeri che sono tutti a ritardo 1.

Potrò aggiornare questo post solo fino a sabato, poi vado in vacanza, ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 10:23

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,296

Status:


Per l'estrazione di stasera aggiorno la statistica di Matteo:

VE 20 21 25 per ambo per UN SOLO COLPO

A livello di curiosità i numeri sono compresi nella cinquina segnalata da Moro12:

"Buongiorno,
dal tabellone analitico della ruota di Cagliari si segnala una diagonale dal 1° al 5° posto con con ritardo minimo di 38 estrazioni. Dovrebbe essere prossima allo sfaldamento che si spera avvenga con più di un estratto.
I numeri interessati sono i seguenti (in ordine decrescente di ritardo) : CA...20.25.76.68.21..
Buon sabato e splendida domenica a tutti,
moro12"

Che sia di buon auspicio?

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 06:34

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,296

Status:


Ancora un nulla di fatto...
Per stasera doppia chance,

BA 10 31 81

CA 03 67 70

per ambo per un solo colpo
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 14:00

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,
per questa statistica non ci sono formazioni in gioco in tutte le estrazioni, ora per domani sera abbiamo una nuova occasione su BARI con la terzina

BARI = 45.20.68

potrebbe essere l'occasione giusta.

Inoltre da altra statistica, quando su una ruota si ripete a colpo un ambo della cinquina appena sorteggiata, ho cercato i ritardi da quando non si verifica la doppia ripetizione a colpo della cinquina appena estratta e questi sono i ritardi attuali per ciascuna ruota,:
BA----CA---FI-----GE-----MI----NA----PA----RO----TO-----VE-----NAZ
4800---7--407---2212---171---2182--400---135---243---1431----593

Dal 1946 la massima attesa si è verificata nel 2016 sulla ruota di Palermo, che ha avuto la sua prima doppia ripetizione dopo 5166 concorsi.
Ricordo bene questo caso, perchè all'epoca lo segnalai anch'io.

Il ritardo attuale di Bari è stato superato una sola volta da quello di Palermo, da cui ormai non dista molto.
Interessanti anche i ritardi di Genova e Napoli, da seguire eventualmente quando dovesse presentarsi l'occasione di una prima ripetizione d'ambo.
Intanto per domani sera su Bari si potrebbe puntare per un solo colpo sulla cinquina appena sorteggiata

BARI = 89.25.72.03.84

Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 12:18
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


CITAZIONE (New Mat @ 24/8/2018, 15:00) 
Ciao a tutti,
per questa statistica non ci sono formazioni in gioco in tutte le estrazioni, ora per domani sera abbiamo una nuova occasione su BARI con la terzina

BARI = 45.20.68

potrebbe essere l'occasione giusta.

Inoltre da altra statistica, quando su una ruota si ripete a colpo un ambo della cinquina appena sorteggiata, ho cercato i ritardi da quando non si verifica la doppia ripetizione a colpo della cinquina appena estratta e questi sono i ritardi attuali per ciascuna ruota,:
BA----CA---FI-----GE-----MI----NA----PA----RO----TO-----VE-----NAZ
4800---7--407---2212---171---2182--400---135---243---1431----593

Dal 1946 la massima attesa si è verificata nel 2016 sulla ruota di Palermo, che ha avuto la sua prima doppia ripetizione dopo 5166 concorsi.
Ricordo bene questo caso, perchè all'epoca lo segnalai anch'io.

Il ritardo attuale di Bari è stato superato una sola volta da quello di Palermo, da cui ormai non dista molto.
Interessanti anche i ritardi di Genova e Napoli, da seguire eventualmente quando dovesse presentarsi l'occasione di una prima ripetizione d'ambo.
Intanto per domani sera su Bari si potrebbe puntare per un solo colpo sulla cinquina appena sorteggiata

BARI = 89.25.72.03.84

Ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo, ho evidenziato in blu la parte di cui ti chiedo.
è ancora valida?
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 13:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,

x JP4
sì, siamo ancora in attesa; da quell'ultimo intervento, tra tutte le 11 ruote ci sono state 32 ripetizioni d'ambo, ma a queste non è ancora seguita la doppia ripetizione nelle stesse ruote.
Questi sono i ritardi attuali per ciascuna ruota,:
BA------CA-----FI-----GE-----MI-----NA----PA-----RO----TO-----VE-----NAZ
4915---122---522---2327---286---2297--515---250----358---1546----708


Le tre ruote più attese oltre a Bari sono Genova e Napoli, da seguire eventualmente quando dovesse presentarsi l'occasione di una prima ripetizione d'ambo.
Queste ruote nello stesso periodo hanno avuto questo numero di occasioni per essere messe in gioco:
BARI = 4
GENOVA = 5
NAPOLI = 2


Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 16:30

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,883

Status:


Ciao a tutti,
pare che la richiesta di JP4 ha fatto risvegliare questo post dal lungo letargo.
Comunque nel mio ultimo intervento recente avevo risposto così:
<<questi sono i ritardi attuali per ciascuna ruota,:
BA------CA-----FI-----GE-----MI-----NA----PA-----RO----TO-----VE-----NAZ
4915---122---522---2327---286---2297--515---250----358---1546----708

Le tre ruote più attese oltre a Bari sono Genova e Napoli, da seguire eventualmente quando dovesse presentarsi l'occasione di una prima ripetizione d'ambo.>>


L'occasione si è presentata per la ruota di NAPOLI dopo il concorso dell' 08.06.2019 dopo la ripetizione a colpo dell'ambo 05.22.
Pertanto per verificarsi l'evento della doppia ripetizione consecutiva d'ambo, per il concorso dell' 11.06.2019 si sarebbe dovuto puntare sulla cinquina appena estratta

NAPOLI = 05.22.07.39.26

In questo concorso non c'è stato solo l'ambo ma è sortito il terno 22.07.39

Questa volta per mia disattenzione o dimenticanza, non ho saputo approfittarne e quindi non ho ricavato la vincita che speravo e che storicamente mi capita in questo periodo: mi avrebbe permesso di pagarmi le mie ferie imminenti.

Seguendo ancora questa statistica nell'ultimo concorso c'è stata anche una ripetizione a colpo d'ambo a GENOVA, perciò questa ruota ha ora questa possibilità come la ruota di Napoli di ottenere una seconda ripetizione a colpo, molto ritardata per questo esito come ancora la ruota BARI segnalata.
Perciò si potrebbe tentare con l'ultima cinquina appena sortita:

GENOVA = 79.69.05.63.34

Ho ripreso questo post anche per un altro evento eccezionale: nell'ultimo concorso oltre alla ripetizione a colpo del terno di Napoli, ci sono state ben altre 4 ruote che hanno avuto una ripetizione di ambo a colpo: CAGLIARI-GENOVA-MILANO-TORINO.

Credo di non sbagliare, ma mi sembra che al massimo in uno stesso concorso dal 1946 ci sono state tre ruote con ripetizione d'ambo a colpo; invece qui c'è una strage con ben 5 ruote compresa Napoli con il terno ripetuto.

Perciò mi sembra opportuno riprendere il mio intervento iniziale di questo post:
<<in pratica quando su una ruota si ripete un ambo con la cinquina appena sortita nell'estrazione precedente, sul rigo di ritardo 1 restano 3 numeri residui: si mettono in gioco per un solo colpo i tre numeri solo sulla stessa ruota.>>

Pertanto prendendo solo le ruote dove si è ripetuto un ambo, escludendo gli ambi ripetuti, solo per questa sera sono ottime queste terzine per ambo:

CAGLIARI = 09.61.59

GENOVA = 84.85.48

MILANO = 81.89.63

TORINO = 30.82.10


Potrebbe essere l'occasione giusta anche per questo sfaldamento.
Vediamo se le venus continuano a ripetere ambi e terni, ciao a tutti,

Matteo
 
Top
8 replies since 14/6/2018, 16:51   278 views
  Share