LottoGAM Forum

Terzina sincrona a ruota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2018, 19:30

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Uscito anche il 59-70!
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 20:46

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,905

Status:


Ciao a tutti,
nel mio ultimo intervento del 22.05.2018 scrivevo:

<<ora comunque rimane ancora la terzina di Torino

TO 44-83-86 per ambo

e sono rimasti intatti i quattro ambi con capogioco 59 su GE

Ge 13.59 51.59 59.70 59.88

In totale ora sono sette ambi che non dovrebbero tradire, vedremo.>>


Dopo solo 7 colpi ecco sortire anche l'ambo 59.70 a Genova e così si è sfaldato anche il quadrambo con capogioco 59 senza tradire le attese.

Ancora una volta si dimostra che con il gioco più allargato ovviamente si vince prima e poi man mano che si sfaldano le formazioni attese è sufficiente concentrarsi sulle rimanenti.

Ora è rimasta solo la terzina di Torino, quanto ci farà aspettare?

Spero prima di andare in ferie.
Per tradizione vado verso fine giugno, con San Giovanni, protettore di Torino, mia città di residenza e di solito in questo periodo arrivano vincite; speriamo che diano un altro contributo al pagamento delle spese.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 17:02

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Ciao Matteo, oltre la terzina di Torino rimangono anche i primi 3 (o 2) ambi di Roma,
prima delle vacanze sarebbe un bel regalo...
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 17:32

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,905

Status:


Ciao Mirtiz,
certamente non li ho dimenticati e direi che mi basterebbe uno tra Roma e Torino per essere a posto.
Dobbiamo perciò intercedere verso San Giovanni e sperare in bene.
Infine ci sono le giocate a colpo o quasi di "Previsioni ex veloci veloci" che non sottovaluterei: i numeri di Firenze per domani mi piacciono molto, anche se sono solo per un colpo.
Vedremo e siamo fiduciosi, ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 08:42

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Finalmente si è concluso il ritardo della terzina sincrona a Torino, tra l'altro con
uno degli ambi composti dal 44 come ipotizzato all'inizio.
Peccato soltanto che personalmente avevo accantonato questo gioco a favore di
altri che al momento sembravano più attuali! :angry: :angry: :angry:
Matteo tu hai perseverato?

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 17:33

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,905

Status:


Caro Mirtiz,
ancora una volta si vede come un piano finanziario è altrettanto importante di una buona situazione statistica e la pazienza premia.
Io non ho mollato, come non mollo i tre ambi di ROMA soprattutto ora che il 42 è ottimo per l'estrazione di domani sera; poi se non si sfaldano si dovrà continuare con prudenza.
Vedremo se sarà necessario allargare il gioco con altre formazioni, nel caso in cui non ci fosse uno sfaldamento a breve di uno dei tre ambi.
Mi spiace che tu abbia mollato la terzina.
Credo che è bene sempre tenere a mente che le formazioni, che si seguono, possono sortire proprio quando ci sono convergenze su alcuni dei numeri di cui sono composte, ma possono sortire ovviamente anche in qualsiasi altro momento.

Perciò ora su Roma i due ambi con il 42 possono sortire per esempio domani sera per l'attesa del 42, ma potrebbe accadere pure che invece sortisca prima l'ambo 44.62.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 00:29

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


CITAZIONE (New Mat @ 8/6/2018, 17:32) 
Dobbiamo perciò intercedere verso San Giovanni e sperare in bene.

Matteo

Ciao a tutti e complimenti a Mirtiz e a New Mat per la costanza .
Gli accenni ad un presunto e invocato intervento di San Giovanni mi hanno fatto rammentare una bella scenetta di Massimo Troisi e Lello Arena che entravano in competizione per aggiudicarsi la favorevole attenzione di San Gennaro nel far sortire i loro numeri al gioco del Lotto.
Mi sorge spontanea una domanda. Questi tradizionali e presunti interventi soprannaturali, come ad esempio in occasione della festa del Santo Patrono o dell'esposizione della Sacra Sindone, sono da prendere in considerazione solo quando il risultato finale arriva nei tempi sperati oppure sono da considerare presenti ed occhiuti anche quando il risultato finale non arriva nei tempi desiderati o addirittura giunge con largo ritardo ?

Massimo Troisi - La smorfia San Gennaro
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 10:10

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


CITAZIONE (New Mat @ 28/11/2018, 17:33) 
Caro Mirtiz,
ancora una volta si vede come un piano finanziario è altrettanto importante di una buona situazione statistica e la pazienza premia.
Io non ho mollato, come non mollo i tre ambi di ROMA soprattutto ora che il 42 è ottimo per l'estrazione di domani sera; poi se non si sfaldano si dovrà continuare con prudenza.
Vedremo se sarà necessario allargare il gioco con altre formazioni, nel caso in cui non ci fosse uno sfaldamento a breve di uno dei tre ambi.
Mi spiace che tu abbia mollato la terzina.
Credo che è bene sempre tenere a mente che le formazioni, che si seguono, possono sortire proprio quando ci sono convergenze su alcuni dei numeri di cui sono composte, ma possono sortire ovviamente anche in qualsiasi altro momento.

Perciò ora su Roma i due ambi con il 42 possono sortire per esempio domani sera per l'attesa del 42, ma potrebbe accadere pure che invece sortisca prima l'ambo 44.62.
Ciao a tutti,

Matteo

Tutto giusto Matteo, il fatto è che a volte ci si pone davanti una scelta da effettuare su combinazioni simili che diano comunque un
risultato finanziario comparabile, ti faccio un esempio:
il mio piano prevedeva la messa in gioco di 2 combinazioni, i 3 ambi di Roma e la terzina di Torino per un totale di 6 ambi in cui
ripartire la puntata prevista; con il susseguirsi delle estrazioni ho però dirottato per alcuni periodi (in cui la situazione statistica del tabellone
appariva più favorevole) la puntata della terzina di Torino sui 2 ambi con capogioco 85 a Cagliari o con i 2 ambi più ritardati a Palermo.
Con l'uscita dell'ambo 78-85 a Cagliari la strategia ha funzionato (anzi è risultata persino migliore con 2 ambi in gioco anziché 3), l'altra sera
invece mi ha penalizzato con l'uscita del 44-83.
Ora la situazione si è per così dire semplificata visto che rimane il gioco su Roma e i 2 ambi a Palermo.

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 11:49

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 29/11/2018, 00:29) 
Ciao a tutti e complimenti a Mirtiz e a New Mat per la costanza .
Gli accenni ad un presunto e invocato intervento di San Giovanni mi hanno fatto rammentare una bella scenetta di Massimo Troisi e Lello Arena che entravano in competizione per aggiudicarsi la favorevole attenzione di San Gennaro nel far sortire i loro numeri al gioco del Lotto.
Mi sorge spontanea una domanda. Questi tradizionali e presunti interventi soprannaturali, come ad esempio in occasione della festa del Santo Patrono o dell'esposizione della Sacra Sindone, sono da prendere in considerazione solo quando il risultato finale arriva nei tempi sperati oppure sono da considerare presenti ed occhiuti anche quando il risultato finale non arriva nei tempi desiderati o addirittura giunge con largo ritardo ?

Ciao Moro, che spettacolo la coppia Troisi Arena!

Per la tua domanda direi che la cabala considera esaudito l'intervento entro 3 estrazioni dopo non vale :P :P :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 16:12

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,905

Status:


Ciao a tutti,

x Mirtiz: l'importante è sempre seguire una linea e proseguire coerenti; mi pare che tu la stai seguendo e con buoni risultati ed alla fine questo è quello che conta per recuperare i propri soldi e possibilmente farci un utile.
Infine per la situazione attuale concordo con te che è ottimo coinvolgere i due ambi di PA con la speranza di accorciare le attese.

x Moro12
Bello farci rivedere la coppia Troisi Arena, roba da vecchio lotto.
Per quanto riguarda la mia frase
<<dobbiamo perciò intercedere verso San Giovanni e sperare in bene.>>
in quel contesto e nel mese di giugno il mio era un auspicio ricordandomi degli anni passati, ma i numeri di Torino non avevano nulla a che fare con San Giovanni o con la cabala in genere.

Il mio auspicio era legato alla mia constatazione che per certo, come minimo dal 1988, tutti gli anni vado in vacanza tra la fine di giugno e le prime due settimane di luglio.
Ebbene o poco prima di andare in vacanza oppure durante il mio soggiorno al mare, giocando sempre i miei numeri ricavati dalle solite statistiche, tutti gli anni ho sempre fatto ottime vincite, che di solito mi hanno permesso di pagarmi le vacanze.
Da parte mia sono contento così e spero che questa tradizione continui.
Che sia San Giovanni o altri non lo so, però ripeto che sono stati sempre numeri in cui la cabala non c'entrava nulla.

Gli esperti di cabala abitualmente la utilizzano abbinando gli eventi a numeri nel momento in cui questi si verificano e, come dice Mirtiz, dicono di giocarli per 3 colpi; invece una brava esperta di una vecchia ricevitoria nel pieno centro di Torino tanti anni fa ricordo che diceva che era bene giocarli per un numero dispari di colpi, cioè 3 e meglio ancora 5.

Perciò la terzina di Torino è completamente fuori da tutto questo discorso: non diamo ai cabalisti colpe che non hanno sul ritardo di questa terzina.
I casi della Sindone da me segnalati in altro post dell'epoca sono verificabili e si sono realizzati nei tempi segnalati molto brevi; in quel caso i numeri erano strettamente legati a quelle occasioni e non mi risulta ci siano stati altri eventi significativi.
Per quanto mi riguarda non ho mai studiato la cabala e non ho intenzione di farlo, nè ovviamente mi sogno di farne una casistica approfondita.
Del resto gli eventi nel mondo sono infiniti e tutto questo sarebbe impossibile.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 11:27

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Buongiorno a tutti,
rispolvero questa prolifica discussione per segnalare la terzina 54-74-85 a Roma
con un ritardo di 1480 estrazioni per ambo che la pone al terzo posto dal 1945 (tabella di Gam in prima pagina),
anche se distante dal massimo storico segnato recentemente a Torino.
C'è però l'interessante ritardo, sempre a quota 1480, dei quattro ambi sincroni a Roma 54-74 54-85 74-85 74-88
non molto distante dal max (1526) e vicinissimo al secondo ritardo (1489).
Se saranno rose ce lo diranno le Venus :B):

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 12:53

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Ancora niente rose...
Nel frattempo i 4 ambi sincroni hanno raggiunto la seconda posizione dei ritardi storici.
Forse la soluzione sta nell'85 capofila dei ritardi alla ruota.
Sperem

Mirtiz
 
Top
41 replies since 1/2/2018, 16:28   1485 views
  Share