LottoGAM Forum

43 x 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2024, 14:25

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ben ritrovati,
il numero 43 è attualmente isocrono a ritardo 39 nelle quattro ruote di FI-MI-RO-NAZ. E’ pure isotopo in 1^ posizione nelle ruote di FI-RO-NAZ.
Salvo errori ed omissioni, ha eguagliato il ritardo storico (Archivio dal 1945) di 39 estrazioni del numero 54 isocrono nelle ruote di BA-CA-MI-PA (da 18.01.2011 a 19.04.2011). In quel caso, il numero 54 era anche isotopo in 2^ posizione a BA e MI . La risortita del 54 avvenne contemporaneamente nelle ruote di CA-PA
Per la maggiore densità numerica (o presenza di numeri) nella fascia di ritardo 34-40 si fa preferire la risortita del 43 nelle ruote di FI e RO nelle quali è l’ultimo superstite della cinquina originaria.
Però, nelle ruote di MI e NAZ , il 43 è ancora in compagnia sincrona rispettivamente con i numeri 2 (MI) e 28 (NAZ) .
La somma degli ultimi tre ritardi del numero 43 è di 66 a MI, 53 a FI, 52 a RO e 24 a NAZ.
Il ritardo isocrono di 39 estrazioni su tre ruote ( FI-RO-NAZ) che appartengono alla stessa Venus dovrebbe avere vita molto breve e rimarrebbe interessante anche dopo una eventuale sortita solitaria sulla ruota di MI. Personalmente, restringerei il campo alle ruote di FI-RO e per un eventuale tentativo d’ambo nelle 4 ruote, indico 41-43.
Auguri , saluti e salute, moro12

P.S.) Leggo della dipartita di Salvatore Di Guida. Chiedo se questo fosse il suo vero nome o se era un semplice nickname, perché un amico della Campania che desiderava fare le condoglianze alla famiglia non ha trovato traccia del suo necrologio non solo a Caserta ma in tutta la regione.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 15:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao Moro 12,
bentornato.
Per tutti coloro che abbiano voglia di conoscere il Prof. Salvatore Di Guida ( io l'ho sempre chiamato Prof.), qui ci sono molte notizie con numeri di telefono e recapito:


https://digilander.libero.it/LOTTODGS/profilo.htm#

Ciao a tutti ed ancora auguri,
Matteo
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 17:17

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Bentornato Moro, è un piacere rileggerti!
Sicuramente non ti sarà sfuggito che l'ambo 41-43 a Milano
è oggetto di un post specifico su altro forum e molto atteso

Saluti e salute ottimo ambo!

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 11:23
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,719

Status:


Ciao @moro12,

grazie per la segnalazione.
A questo LINK potete curiosare un po' di dati, mentre spero di fare cosa gradita nel segnalarvi che ho postato uno script per Spaziometria che permette di effettuare e verificare l'analisi citata.

Lo script lo trovate in apposita sezione a questo LINK, peraltro script scritto qualche anno fa a "4 mani" con il mitico LuigiB (a cui faccio un saluto, nel caso ripassasse da queste parti!).

Saluti
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2024, 19:07
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


Bentornato moro12

Silop
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2024, 16:40

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ringrazio New Mat, Mirtiz e Silop2005.

New Mat, grazie per le informazioni anagrafiche. Giorni fa, l’amico in Campania ha inviato e.mail al sito del Prof. Salvatore di Guida ma fino ad oggi non ha ricevuto risposta. Mi piace ricordare Salvatore Di Guida ancora presente nei forum sotto altra identità, per proporre qualche “birichinata” numerica che gli era impedita dalla toga professorale.
E’ proprio un periodo infausto per chi segue il Lotto. Su altro sito ho letto della scomparsa di miki55 che stimavo come brava persona e ottimo previsionista talvolta presente anche in questo forum.

Mirtiz, non ho avuto occasione di leggere l’argomento che hai segnalato. Se puoi dammi qualche dettaglio. L’ambo 41.43 mi è uscito verificando su Spaziometria i ritardi degli ambi con capogioco 43 nelle 4 ruote interessate. L’ambo 41.43 è presente tra gli ambi con capogioco 43 più ritardati nelle ruote di FI-MI-NAZ.

Silop2005 ti ringrazio , mi fa piacere leggerti, vuol dire che tieni botta. Non so se sono tornato, diciamo che sono di passaggio.

Ringrazio GAM per l'aggiornamento statistico e per l'ospitalità.

Saluti e salute a tutti, moro12
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 10:24

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Ciao Moro,
sul forum statistica/lottoced c''è il post "lo splendido ambo spaccanoci"
che riguarda proprio l'ambo in questione. Sinceramente non l'ho
seguito più di tanto perché mi sfugge la sua valenza statistica ma ora
considerando le convergenze (di Matteo e tua) un pensierino ce lo faccio.

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 10:33
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


Ciao Moro,

cerco di stare al passo con i tempi

ma soprattutto di tenere allenato il mio cervello
con lo studio scientifico dei numeri delle varie lotterie nel mondo.
Buona salute anche a te. ^_^

Silop
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2024, 17:43

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


[QUOTE=mirtiz,8/1/2024, 10:24 ?t=80054504&st=0#entry669464911]
Ciao Moro,
sul forum statistica/lottoced c''è il post "lo splendido ambo spaccanoci"
che riguarda proprio l'ambo in questione. Sinceramente non l'ho
seguito più di tanto perché mi sfugge la sua valenza statistica ma ora
considerando le convergenze (di Matteo e tua) un pensierino ce lo faccio.

Mirtiz
[/QUOTE

Grazie Mirtiz,
senza la tua indicazione non l'avrei mai individuato. Mi ha colpito la grande attesa che si è creata su questo ambo sin da Giugno scorso. Speriamo per tutti che sia la volta buona.

Saluti e salute a tutti , moro12
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 14:40
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ben..riletto Moro. Dopo qualche "scemenza" fa piacere leggere qualcosa scritta da "chi se ne intende"Auguri Valentino
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 17:48

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ciao Valentino,
ti ringrazio e posso riconoscere altrettanto nei tuoi riguardi.
Riguardo alle "scemenze" non butterei via niente (come nel caso del maiale), perché alcune grandi invenzioni sono uscite proprio da una "scemenza" dal sen fuggita.

Salute e saluti, moro12
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 23:50
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Moro.Probabilmente non hai seguito alcune ultime elucubrazioni nel forum( per fortuna).Da quella fonte non esce nulla di buono.Il buon Claudio ne sa qualcosa.Saluti Valentino...fatti vivo un po più spesso.
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 10:43

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Buongiorno,
riprendo il post di Moro per segnalare l'incredibile (ennesima!) situazione
che si sta verificando a quota 46 dove ben sette(!) delle undici ruote attendono la
risortita del primo estratto. Oltre che rafforzare ulteriormente il 43 già descritto sopra
sono ottimi numeri per abbinamento se avete convergenze.

Saluti

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 12:11

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ciao Mirtiz,

in effetti, con l'aumentare delle estrazioni, le Venus non perdono occasione per alzare l'asticella e lasciarci a bocca aperta e asciutta.
Riguardo al 43 e ai suoi fratelli, concentrerei l'attenzione sulla ruota di Firenze dove il 43 è capofila di cinque estratti in sincronismo continuo di tipo 1-2-1-1 (numeri 43-75-76-53-36) con un ritardo minimo di 43 estrazioni.
Il ritardo minimo di questo esatto schema geometrico è uno storico in corso rispetto ai ritardi raggiunti nelle 11 ruote (fonte Visual Lotto). Inoltre, il 43 di Firenze è anche isotopo in 1^ posizione con il 43 delle ruote di RO e NAZ.
Non va però dimenticato che il Gorgia ha calcolato un massimo ritardo teorico di 58 estrazioni per 5 numeri posizionati in sincronismo continuo e, per il momento, pare che le Venus non abbiano intenzione di contraddirlo. In ogni situazione è sempre prudente considerare sia i pesi che i contrappesi.

Saluti e salute a tutti, moro12
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 21:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 18/1/2024, 12:11) 
Ciao Mirtiz,

in effetti, con l'aumentare delle estrazioni, le Venus non perdono occasione per alzare l'asticella e lasciarci a bocca aperta e asciutta.
Riguardo al 43 e ai suoi fratelli, concentrerei l'attenzione sulla ruota di Firenze dove il 43 è capofila di cinque estratti in sincronismo continuo di tipo 1-2-1-1 (numeri 43-75-76-53-36) con un ritardo minimo di 43 estrazioni.
Il ritardo minimo di questo esatto schema geometrico è uno storico in corso rispetto ai ritardi raggiunti nelle 11 ruote (fonte Visual Lotto). Inoltre, il 43 di Firenze è anche isotopo in 1^ posizione con il 43 delle ruote di RO e NAZ.
Non va però dimenticato che il Gorgia ha calcolato un massimo ritardo teorico di 58 estrazioni per 5 numeri posizionati in sincronismo continuo e, per il momento, pare che le Venus non abbiano intenzione di contraddirlo. In ogni situazione è sempre prudente considerare sia i pesi che i contrappesi.

Saluti e salute a tutti, moro12

Buona serata,

la cinquina in sincronismo continuo si è sfaldata con l’ambo 53.75.
Alla cinquina avevo aggiunto il numero 51 , corrispondente ad una posizione dinamica molto ritardata del Livello 3, per aumentare le probabilità di vincita. Sarebbe stata troppa grazia.
Saluti e salute a tutti.
moro12

Firenze[/IMG]
 
Top
18 replies since 5/1/2024, 14:25   524 views
  Share