LottoGAM Forum

Triambi consecutivi grazie a Mike58

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 16/10/2023, 17:37 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,912

Status:


Ciao Mike,
per non rischiare nulla ho installato il nuovo Spaziometria sul mio portatile, anche se questo è più lento.
Naturalmente lo script funziona regolarmente e non avevo dubbi.
Ottima anche la visualizzazione ricavata nel post precedente.

Ora senza volerti sovraccaricare, ma solo per parlare di lotto e spiegare agli amici che leggono cosa si potrebbe ancora fare da soli o con script:

1) ottimo sarebbe in generale ottenere tabelle excel;

2) visto che abbiamo già la possibilità di incrementare le formazioni anche superiori a 30, sempre ottimo sarebbe poter scegliere anche l'ordine di MinRit crescente o decrescente.


Cose naturalmente modificabili a piacere con excel, che ci permetterebbe anche di ricavare una colonna con la somma dei ritardi dei tre ambi.

Non si tratta di mie richieste per caricarti di lavoro, ma spiego queste cose solo per dire che si tratta di modi di ricerca che utilizzo di solito in generale per le formazioni che più m'interessano.

In questo modo le possibilità d'indagine si ampliano di molto e chiunque abbia tempo a disposizione e voglia può andare avanti da solo.

Si possono cercare tante cose e io così mi diverto senza necessariamente giocare, anzi gioco il meno possibile.

Grazie ancora per tutto quello che fai e per i mezzi che metti a disposizione di tutti, senza i quali potremmo fare ben poco.
Ciao,

Matteo
 
Top
71 replies since 13/10/2023, 18:49   1607 views
  Share