LottoGAM Forum

Triambi consecutivi grazie a Mike58

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 16/10/2023, 09:00 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,912

Status:


Ciao Mike,
sì hai ragione, non ho la versione aggiornata di Spaziometria: ho solo la 1.6.32.
Mi sono fermato a quella perché all'epoca facevo un uso limitato di questo programma, poi successivamente ho sempre letto di problemi di altri utenti ogni volta che si cambiava sistema operativo e si reinstallava il programma.

Ho preferito fermarmi a quella versione per non trovarmi un problema che poi non saprei risolvere.

In passato ho sempre utilizzato L8+ ed altri programmi specifici in mio possesso della vecchia scuola Lottoamatori di tanti anni fa, che non sono mai stati in vendita e neanche disponibili per tutti, grazie all'amicizia con gli autori.

Con questi mezzi ed anche con altre successive mie rielaborazioni in excel di solito ho trovato la soluzione per tante ricerche.

Ultimamente Spaziometria ho iniziato ad utilizzarlo un po' per quello che riguarda gli script.

Per ora non voglio rischiare che mi si blocchi; a me interessa solo il lotto e per aggiornare l'archivio vado avanti con un semplice copia ed incolla.
Ti ringrazio per il tuo impegno ed i tuoi consigli, buona giornata anche a te,
ciao,
Matteo
 
Top
71 replies since 13/10/2023, 18:49   1607 views
  Share