LottoGAM Forum

Ritardi di casella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2021, 21:47

Junior

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Buonasera, una domanda per Joe ,o per Gam ,o per chi vorra'rispondere. Da un po di tempo seguo uno script di Joe che riguarda il ritardo di casella perche' su questo argomento avevo un programma (purtroppo ko )che mi diceva vita, morte e miracoli di ogni casella.Essendo un po affezionato a questa statistica ,non mi è sembrato vero aver trovato lo script di Joe, che ringrazio per la fresca uscita del 77 a Genova e del 46 a Bari. Il dubbio è questo: siccome il post non viene aggiornato ad ogni estrazione, bisogna ingegnarsi.Da quello che vedo con l'aggiornamento del 15 Maggio, sulla ruota di Bari risultano due caselle con ritardo 52. A me risultavano tre caselle con quel ritardo. Ho sbagliato io ad aggiornare o cè stata una svista di Joe? Purtroppo non so se esiste la possibilità di visualizzazione retrograda.Grazie a chi vorra' intervenire. Valentino
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 06:48

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,897

Status:


Ciao Valentino,
su BA gli estratti erano due al 15 maggio.
Tutto è verificabile con il programma Spaziometria oltre che con l'ottimo script di Joe anche con il plugin di Gam, che c'è sullo stesso programma con il nome Doublebrowser.
Per le verifiche a ritroso è sufficiente spostare all'indietro la data di fine archivio di Spaziometria e troverai quello che vuoi.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 14:59
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Al "volissimo"...grazie Matteo.Allora abbaglio mio.Valentino
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 21:59
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao Matteo ho trovato ilDoubleBrowser di Gam ma non conosco la "chiave"per decifrare i dati ivi esposti.I numeri evidenziati dal colore giallo o verde degli archivi L1 e L0 cosa rappresentano ? Grazie Valentino
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 08:07

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,897

Status:


Ciao Valentino,
su questo argomento pochi giorni fa Gam ha aperto questo post dettagliato sulle funzioni del plugin

https://lottogam.forumfree.it/?t=78478346

Se qualcosa non è chiaro, chiedi, ciao

Matteo
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 14:03
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Nuovamente grazie. Appena ho un po di tempo "indaghero'.Valentino
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 07:08
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,600

Status:


CITAZIONE (valentino1111 @ 19/5/2021, 22:47) 
...
riguardo il ritardo di casella avevo un programma (purtroppo ko) che mi diceva vita, morte e miracoli di ogni casella.
...
Valentino

Ciao Valentino,

Buongiorno a tutte/i.

Si intuisce che ci sono altri dati statistici utili.

Dunque chiedo:

È possibile avere un esempio di cosa faceva e di come esponeva questi ulteriori risultati o desideri.

Grazie.

:)

Edited by J-Gio91 - 12/7/2021, 08:36
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 21:58

Junior

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Ciao Joe. Sei l'autore dello script del ritardo di casella? Se si cercherò di farti avere una miscellanea del programma originale piu' qualche mia idea, ove fosse possibile realizzarla. Valentino
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 22:29

Junior

Group:
Member
Posts:
88

Status:


ritardi consecutivi di casella precedenti, di ampiezza scelta a piacere .......................................................................................... ritardo di casella attuale................................................................................................................................................................... numero di casella ........................................................................1--2--3--4--5--6--7--7--8--9......................................................... numero attualmente occupante le caselle specifiche........................................................................................................................... attribuzione sincronica dei vari numeri es:le caselle 1-2-3 sono occupate quasi esclusivamente da estratti semplici,mentre le caselle 86-87-88-89 e 90 sempre da una cinquina.,................................................................................................................................................. esagerando si possono aggiungere altre.finestre che analizzano le varie formazioni sincrone, con ritardo cronologico,ritardo di livello e relativo rapporto.Adirsi sembra facile, a farsi forse un po meno.Questa è solo una bozza veloce, se interessa vedrò di trovare il tempo per discuterne. Ciao Valentino

Scusa Joe ma è venuto un pastrocchio.
 
Top
view post Posted on 15/7/2021, 16:10
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,600

Status:


Ciao Valentino.

E' ben difficile leggere quanto hai scritto.

Il tabellone analitico non è difficile da realizzare e Spaziometria lo ha già.

La casella però è da intendersi un pò "più rigida" nel suo modo di essere.

Oggi che tutti usano questo termine senza conoscerne il significato

potremmo dirla resiliente al ritardo.

Dunque potrebbe essere nel suo 1 ... tanto a ritardo 60

e reggerlo alla stessa casella, esattamente come 150 colpi dopo.

Pertanto quello che si allinea nel Tabellone Analitico

difficilmente si allineerà anche come casella e viceversa.

Ma di tutto ciò che è logicamente concepibile, se ben descritto e tradotto

il computer può dare elenchi, statistica e quant'altro si vuole.

Ti posso dire che al ritardo di 53 estrazioni ci sono ben 10 posizioni presenti.

In numeri giocabili sono:

Rit.....Bari.............Cagliari.........Firenze..........Genova...........Milano...........Napoli...........Palermo..........Roma.............Torino...........Venezia..........Nazionale.......PT
53 | 78 -- 03 -- -- | -- -- -- -- -- | -- -- -- -- -- | -- 78 -- -- -- | 62 -- -- -- -- | 88 -- 20 -- -- | -- -- -- -- -- | 53 -- -- -- 34 | -- -- -- -- 40 | -- -- -- 89 -- | -- -- -- -- -- |


Mentre il 22 occupa le prime posizioni a GE_MI_RO_NZ_

:)
 
Top
view post Posted on 15/7/2021, 22:36
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Un grazie veloce per la considerazione. Appena trovo un po di tempo ti invierò qualcosa di comprensibile.Valentino
 
Top
10 replies since 19/5/2021, 21:47   396 views
  Share