LottoGAM Forum

Vincere al lotto con i programmi gratuiti

« Older   Newer »
  Share  
Pier Giuseppe Moscardi1
view post Posted on 10/2/2022, 09:43 by: Pier Giuseppe Moscardi1
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,259

Status:


Preferisco seguire le ambate secche per pochi colpi. Per questo attendo tre conferme da AmbateRRazio, significa che per tre estrazioni è stato al 100%, alla quarta lo metto in gioco. Di solito esce in tre colpi, in caso contrario va ricontrollato AmbateRRazio per le conferme. Oggi propongo l' 83 a Genova, come vedi ha 15 ritardi inferiori al ciclo teorico, condizione essenziale, inoltre negli ultimi 12 ritardi porta 117 estrazioni in più. Non mi voglio spingere oltre ma, se inizia ad uscire, potrebbe fare una serie di ritardi molto bassi. In ogni modo lo gioco per tre colpi, poi si vedrà, come sai tutto è probabile e nulla è certo nel meraviglioso gioco del lotto. Nel video trovi le spiegazioni sull' uso dei programmi che puoi scaricare gratis (penso sia giusto, a me basta vincere con le mie previsioni e far vincere chi ci crede). Videoguide offre molti video interessanti, fogli excel le indicazioni per implementare in proprio le migliori tecniche e downloads i programmi gratuiti sempre aggiornati all' ultima estrazione.
http://lottoitaliapronostici.altervista.or...i-ambaterrazio/
 
Top
7 replies since 22/1/2022, 12:03   197 views
  Share