LottoGAM Forum

Coppia di ambate in attesa di sfaldamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2024, 22:13

Top Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Grazie, Mirtiz e Matteo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 12:25
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Complimenti Cinzia...neppure il tempo per leggere ^_^
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:28

Top Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Grazie, Skorpio
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:09

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


Ciao Cinzia,

i miei complimenti sono sottintesi perché i tuoi buoni risultati sono da tempo una bella consuetudine.
Ti chiedo se hai mai controllato la validità di queste tue statistiche (formazioni con uguale RC uguale RDL) anche nel livello DINAMICO che, ad esempio, presenta attualmente due coppie di posizioni dinamiche PA 77.84 e VE 27.46 che hanno stesso R.c. 31 e stesso RDL 12 ?
Ciao e salute , moro12
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:24

Top Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Buona sera a tutti è un piacere enorme leggere le vostre intese e vedere i risultati dei vostri studi

Per eventuali abbinamenti su Palermo o Venezia cosa è possibile grazie per la eventuale disponibilità
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:40

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


Ciao Saver10 ,
ti ringrazio per le parole di apprezzamento. Le posizioni dinamiche cui faccio riferimento corrispondono, solo per l'estrazione di questa sera ai seguenti numeri reali : PA 54.18 e VE 20.21 . Per quanto riguarda gli abbinamenti suggerisco a PA 35.47 e a VE 48.31 ma solo per questa sera (perché sono anch'essi di origine dinamica tranne il 48 di VE).
Saluti e salute, moro12
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:43

Top Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Grazie mille moro12
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:52

Top Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Ciao a tutti.
Per Moro: purtroppo ho tralasciato l'archivio dinamico e quindi non sono in grado di fornire il dato.
Per Saver
Ho trovato questo numero su PA-VE.
Si tratta del 5° numero rimasto.
Il particolare interessante del 73 è che ha lo stesso rdl.
Il ritardo cronologico è diverso ma le 2ruote hanno visto uscire il loro 4° numero contemporaneamente.

1 10399 10422 Ve 73 rc 27 rdl 5
2 10415 10422 Pa 73 rc 11 rdl 5
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 16:58

Top Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Grazie Cinzia
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:22

Top Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Ciao a tutti.
Per Moro:
mi sono ricordata che per avere i riscontri in senso dinamico
occorre far girare lo stesso script dopo aver attivato l'archivio dinamico.
Al termine bisogna ripristinare l'archivio tradizionale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 13:47

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


Ciao Cinzia,

tu già sai che per me uno script è come la stele di Rosetta e oltretutto non ho uno script dedicato alla ricerca delle formazioni sincrone. Anzi ti sarei grato se me ne segnalassi uno dedicato a questo argomento e da far girare nei vari Livelli dinamici. Finora ho sempre utilizzato Spaziometria impostata sull'Archivio Dinamico (Archivio superiore L1) ma è possibile fare la ricerca anche sugli altri livelli dinamici. Quindi vado innanzitutto in Tabellonii>>>Ricerca sincroni>>>Imposto il livello della formazione su cui effettuare la ricerca (liv. 2 per le coppie, liv. 3 per le terzine e così via fino a liv. 5 per le cinquine) e avvio la ricerca che mi fornisce R.c. e RDL assieme ad altri valori. Dopodiché trasformo le posizioni dinamiche in valori numerici reali. Da rammentare che gli Archivi superiori di Spaziometria (L1-L2-L3-L4-L5) devono essere aggiornati dopo ogni estrazione . L'aggiornamento viene effettuato con Spaziometria impostata sull'Archivio Reale >>>> andare nel menù a tendina di Base dati >>> scegliere Archivi paralleli per posizione>>>>Crea Archivio posizioni >>>>in Archivi da creare scrivi 5 >>>> Spuntare l'opzione Ricrea Archivi dall'inizio. Tutto ciò sperando di avere un Archivio Reale corretto perché da lì parte tutto il procedimento per la creazione degli Archivi paralleli.

Salute, moro12
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:32

Top Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Ciao, Moro.
Ti ringrazio delle utilissime informazioni, per me finora sconosciute.
Ti ho inserito nell'apposita sezione lo script. Così potrai farlo girare con
l'archivio dinamico. Fammi sapere come va.

ps: mi pare che anche su L8 o Lottodesk aggiornavamo l'archivio
dinamico con uno script del sempre Super Joe, poi forse si andava su Bakup per
attivarlo e poi doveva essere ripristinato l'archivio reale, ma non mi ricordo bene.
Non vorrei fare pasticci né farli fare agli altri.
Forse gli altri amici lo sanno fare .
 
Top
icon1  view post Posted on 27/4/2024, 21:47
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
campania

Status:


LOGOSILOP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Moro
======================
se ho capito bene trovi difficoltà a tenere aggiornati gli archivi paralleli L1-L2-L3-L4-L5
domani ti indico un modo semplicissimo… come faccio io ad ogni estrazione.
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2024, 21:57
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao a tutti,
visto che, come alcuni di voi già sanno, per me Spaziometria è un universo semisconosciuto ancorché affascinante; vi sto seguendo (dovrei dire assorbendo) con attenzione e interesse altissimi. Grazie.

Oberdan
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 23:04

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


CITAZIONE (silop2005 @ 27/4/2024, 22:47) 
LOGOSILOP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Moro
======================
se ho capito bene trovi difficoltà a tenere aggiornati gli archivi paralleli L1-L2-L3-L4-L5
domani ti indico un modo semplicissimo… come faccio io ad ogni estrazione.
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ciao Silop,

io seguo il metodo che ho descritto e finora non ho incontrato difficoltà. Se hai da suggerire un percorso più semplice ben venga e ti ringrazio anticipatamente.

Salute, moro12
 
Top
70 replies since 5/5/2021, 17:59   1836 views
  Share