LottoGAM Forum

Genova bis

« Older   Newer »
  Share  
.Lucio.
view post Posted on 17/4/2021, 10:05 by: .Lucio.
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,034

Status:


non ci sono segreti,uso solo
visual lotto ,il software a pagamento con statistiche + le varianti..come i virus.Non sono proprietario del software ,non conosco il programmatore.Il software non fà nulla,è l'utente che lo valorizza.
Quindi non sono il solito pigiaboton..e voilà la previsione è fatta,bella epperò non vince!
mi sono dotato di studi work-flow x estratto,ideati,provati e collaudati dal sottoscritto.
così lo studio work-flow x ambo
sempre con l'approvazione di venus ,tutti i martedì\giovedì e sabato.
Come mi creo un work -flow e come posso aggiornarlo?
L'idea nasce dentro di me.
Fino ad oggi 31 marzo ,lo sguardo è sempre stato lassù,nella zona alta del tabellone analitico.cosa c'è ...oggi molti guardano la terzina di torino e venezia ,previsione che ho realizzato ma non pubblicato perchè inutile.
La mia sfida oggi è la partecipazione alla gara per estratto al ced.Gli altri partono con 3 mesi di vantaggi,il massimo punteggio realizzato ad oggi ,vale 17 punti=17 ambate.Ogni previsione prevede 5 ambate.
Mediamente devo vincere 7\8 ambate al mese per arrivare in alto,e recuperare i punteggi..Tempo fino a dicembre.
La gara mi ha stimolato un work-flow per estratto versatile,deve funzionare in ogni ruota,la cinquina deve dare per estratto almeno 3 elementi nelle 5\6 estrazioni,poi riaggiorno.
La sintesi è genova tris.
Come iniziare a creare un work-flow?
Seleziono a caso una data estrazione finale .Prendo ruota e numero a caso,mi domando quali statistiche mi permettono di prevedere la sortita in quella ruota,quel numero?Procedo così per altre 10\20 volte.
Tiro le conclusioni parziali...con le seguenti domande..
Esiste una statistica in grado di unificare i vari esiti di ruote ,numeri ed estrazioni diversi?
si o no?
si ma le ambate sono 4
mi creo un riduttore statistico di numeri da 4a 3 anche 2 e mi ripeto la domanda..posso vincere tutti i martedì\giovedì e sabato con questo sistema?si o no......
provo quì..provo là.....ho imparato a conoscere il software in profondità,e questo mi ha portato a vincere spesso....

a chi interessa al ced ho creato il post a scuola con il lotto con visual...chi cerca trova...reali statistiche con previsioni quasi sempre vincenti

Edited by .Lucio. - 17/4/2021, 12:18
 
Top
12 replies since 9/4/2021, 19:30   192 views
  Share