LottoGAM Forum

Similitudine dei [L1] e [L0] con le onde del mare che s'infrangono sulla riva.

« Older   Newer »
  Share  
silop2005
icon1  view post Posted on 4/4/2021, 23:14 by: silop2005
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
campania

Status:


LOGOSILOP
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.61
======================
Ciao i Legend ,
======================
grazie del tempo che hai dedicato per la mia idea.
Ho controllato sia la prima parte che la seconda va tutto bene
anzi hai fatto qualcosa in più a quello richiesto.
Oltre a quello che mi interessava e che mi interessa, cioè la Prima Riga VUOTA di ogni singola ruota
hai fatto anche la GRANDE Prima Riga VUOTA su 10 ruote con relativi valori dei RSL dei [L0], bravo.
Questa GPRV su 10 ruote è stata generata 11 estrazioni fa dalla sortita su NA del n. 23
La stessa idea (la GRANDE Prima Riga Vuota) lo avuto anch'io
e la stavo applicando, in questi giorni, al tabellone delle 5 posizioni, ma questa è un'altra storia.
======================
Ma per il momento la mia ricerca è incentrata solo sulla Prima Riga VUOTA alla singola ruota
perché dalla probabile predizione del suo sfaldamento o scomparsa
potrei ipotizzare quale [L1] o [L2] sotto essa potrebbe generare la NUOVA Prima Riga VUOTA.
"Le onde che si infrangono, si inseguono sulla riva, per poi sgretolarsi e rinnovarsi di nuovo"
======================
Perché non hai fatto anche la ruota Nazionale nella prima parte e seconda?
Alla ruota Nz sotto la Prima Riga VUOTA Rit.10 vi è al Rit. 7 un [L2] con i numeri 31-51 con RSL=0
Io direi di aggiungerla, poi vedi tu.
======================
Per me non ci sono problemi, lo script è tuo e lo puoi dare e mettere dove vuoi,
sai benissimo come la penso, la collaborazione costruttiva porta sempre buoni frutti.
L'unione dei nostri studi e ricerche hanno un solo nemico, il banco, che dobbiamo combattere con tutte le armi a disposizione.
I premi sono fissi, le vincite non si dividono tra i vincitori come le lotterie a montepremi.
======================
Un ultima cosa, se possibile fare gli output in excel, grazie di tutto.
Buona pasquetta da reclusi a me e a tutti.
=====================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
Web  Top
17 replies since 31/3/2021, 17:02   1234 views
  Share