LottoGAM Forum

Nuovo progetto sviluppo software

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2021, 11:33
Avatar

Curioso

Group:
Member
Posts:
22

Status:


ciao a tutti .
Moro in av() forse bisogna inserire idCol.
Ciao :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 11:37

Curioso

Group:
Member
Posts:
27

Status:


ok risolto
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:15

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


caro Legend .. non so se da piccolo vedevi i film di bud spencer .. o se li vedi come me ancora da grande... certo è che mi viene in mente un film .. "lo chiamavano buldozer" dove bud per la squadra di rugby contro gli americani aveva individuato un fuoriclasse tra gli scugnizzi del posto uno con tutte le caratteristiche .. solo che sto qui non ne voleva sapere di giocare... poi bud lo ha convinto :-) ....
non so se si capisce la metafora ....:-)
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:19

Supporter

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (luigibLotto @ 23/3/2021, 12:15) 
caro Legend .. non so se da piccolo vedevi i film di bud spencer .. o se li vedi come me ancora da grande... certo è che mi viene in mente un film .. "lo chiamavano buldozer" dove bud per la squadra di rugby contro gli americani aveva individuato un fuoriclasse tra gli scugnizzi del posto uno con tutte le caratteristiche .. solo che sto qui non ne voleva sapere di giocare... poi bud lo ha convinto :-) ....
non so se si capisce la metafora ....:-)

Ciao Luigi,
metafora poco chiara.... :D :D :D

Un saluto anche a Legend!


Ciao
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:27

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


Legend è portato .. si vede pure con gli script .. pero tutti possono imparare bene infondo le istruzioni da usare sono sempre quelle ...
Con il suggeriemnto di legend qualcosa si dovrebeb muovere :-)
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:30

Supporter

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (luigibLotto @ 23/3/2021, 12:27) 
Legend è portato .. si vede pure con gli script .. pero tutti possono imparare bene infondo le istruzioni da usare sono sempre quelle ...
Con il suggeriemnto di legend qualcosa si dovrebeb muovere :-)

Ok, ora è chiaro...

Legend hai sentito?
Sei portato, quindi sei lo "scugnizzo che non ne vuol sapere di giocare"... :D :D e se lo dice il maestro Luigi è una garanzia!


Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:37
Avatar

Curioso

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (luigibLotto @ 23/3/2021, 12:15) 
caro Legend .. non so se da piccolo vedevi i film di bud spencer .. o se li vedi come me ancora da grande... certo è che mi viene in mente un film .. "lo chiamavano buldozer" dove bud per la squadra di rugby contro gli americani aveva individuato un fuoriclasse tra gli scugnizzi del posto uno con tutte le caratteristiche .. solo che sto qui non ne voleva sapere di giocare... poi bud lo ha convinto :-) ....
non so se si capisce la metafora ....:-)

L ho rivisto l altro ieri su mediaset play . Troppo bello quel film .
Purtroppo non riesco e non puoi immaginare quanto mi spiace.
Per me, anche se vi seguo, e sopra ogni cosa, per non riuscire a dare soddisfazione al prof.
Ciao luigi sei immenso.
Vi seguo :)

Ciao Moro
Tu hai fatto l applicazione che aggiorna il 10 e lotto. Sono molto indietro rispetto voi che state partecipando.
Anzi vi faccio i miei complimenti. Bravi :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:38

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


Guarda che ti metto la nota sul registro eh .. :-)
Sei riuscito a fare qualcosa ?


CITAZIONE (Moro_80 @ 23/3/2021, 12:30) 
CITAZIONE (luigibLotto @ 23/3/2021, 12:27) 
Legend è portato .. si vede pure con gli script .. pero tutti possono imparare bene infondo le istruzioni da usare sono sempre quelle ...
Con il suggeriemnto di legend qualcosa si dovrebeb muovere :-)

Ok, ora è chiaro...

Legend hai sentito?
Sei portato, quindi sei lo "scugnizzo che non ne vuol sapere di giocare"... :D :D e se lo dice il maestro Luigi è una garanzia!


Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:44

Supporter

Group:
Member
Posts:
34

Status:


CITAZIONE (luigibLotto @ 23/3/2021, 12:38) 
Guarda che ti metto la nota sul registro eh .. :-)
Sei riuscito a fare qualcosa ?


CITAZIONE (Moro_80 @ 23/3/2021, 12:30) 
Ok, ora è chiaro...

Legend hai sentito?
Sei portato, quindi sei lo "scugnizzo che non ne vuol sapere di giocare"... :D :D e se lo dice il maestro Luigi è una garanzia!


Un saluto a tutti!

Non so perchè, ma noto un certo "godimento" in Luigi nel cazziarmi... :D

CITAZIONE
Guarda che ti metto la nota sul registro eh .. :-)
Sei riuscito a fare qualcosa ?

Luigi, la nota è niente...
Dopo la clava di ieri, e dopo l'affondo di oggi scegliendo Legend come adepto sono a terra... :P
Ovviamente scherzo...

Tra poco riapro il tutto e provo il suggerimento di Legend...ma cavolo devo farmi entrare in testa sti UDT, array cicli etc etc

Ciao
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 12:54

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


per qualsiasi dubbio sono qui... e poi c'è Legend ahahha :-)
io sono sempre alla ricerca di qualcuno che aggiuna funzionalita alla finestrelal del browser estrazioni ...cosi la integro nel progetto...
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 15:47

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


ottimo .. quando ero un ragazzino erano i tempi del vic 20 credo il primo computer ad essere entrato in case di persone normali .. ..
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 15:54
Avatar

Curioso

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao luigi ho provato ad evidenziare delle celle.
Mi da errore , e non riesco ad aprire lo script per correggerlo.
Dovrebbe esserci la possibilità di modificarlo soprattutto se ci sono orrori .
Ciao :)
Complimenti, unico come sempre :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 16:01

Senior

Group:
ProgettoSoftware
Posts:
109

Status:


bhe sono venuti dopo quelli ... io aveovo lo zx verso i 15 anni ...il commodor non l'ho mai avuto
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 17:01

Supporter

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Luigi,
ma scusa un attimo non ci dai qualche altre input, aiuto, informazione, esempio o cosa preferisci per cercare di capire e comprendere meglio e implementare le funzioni nel progetto?
Io ci sto provando, mi riguardo le prime lezioni fatte con i vari esempi...ma ripeto, hai fatto un salto pauroso dall'ultimo esempio al primo sorgente da implementare...
Il suggerimento di Legend sarà anche corretto ma non mi toglie tutti i dubbi che ho...
Sono l'unico che ti stressa per riuscire a farlo funzionare ? Non vedo interventi quasi di nessuno, o hanno già fatto tutti tutto, o non seguono o vanno per la loro strada o non so
Se ritieni che io non ci possa mai arrivare, dimmi subito : Senti Moro, fai le icone che è meglio... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 17:08

Curioso

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Moro_80 io sono sulla tua onda, mi sto apprestando per capire qualche cosa dei moduli o classi e come prepararli e richiamarli
ma non ci arrivo, li devo forse digerire ma non credo che l'età mi possa dare una mano ancora.
quindi sono fermo e non è alla mia portata attuale.
 
Top
178 replies since 7/3/2021, 14:39   4581 views
  Share