LottoGAM Forum

nuovo studio sulle cinquine sincrone

« Older   Newer »
  Share  
vercingetorige123
view post Posted on 3/1/2021, 17:22 by: vercingetorige123

Junior

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Amici anzitutto un magnifico anno a tutti voi e alle vostre famiglie, continuando sulle cinquine sincrone ho intrapreso una ricerca ristretta per dare modo a tutti di poter concretamente giocare e magari arrivare alla vincita con poca spesa, la ricerca si basa SEMBRE SULLE CINQUINE SINCRONE di cui ho estrapolato una decina che raccoglie i migliori numeri che messi insieme arrivano a dare vincite piu' consistenti e continue di ambate ed ambi, perche' pur essendo validissime le cinquine sincrone spesso e volentieri danno diversi estratti ma purtroppo non si accoppiano spesso ad ambo, e ci fanno rimanere un po' delusi, invece con questa ricerca ho estrapolato una decina per ambata ambo e terno per nove colpi sulla ruota base e se si vuole si puo' estendere ad altre ruote sempre comunque scegliendone una sola dato che i risultati sono ottimi, per adesso ho fatto la ricerca su un paio di ruote ma se come spero i risultati saranno buoni potro' estenderla su tutti gli undici comparti, primo esempio: per l'estrazione del 05/01/2021 vi propongo sulla ruota base di BARI: 46-81-64 per ambate insieme al 32-57-20-19-82-49-73 per ambo e terno per nove colpi questa previsione e' pure valida con lo stesso criterio sulle ruote di MILANO,FIRENZE,GENOVA,ROMA, E LA NAZIONALE, naturalmente non bisogna giocarle tutte e basta sceglierne una di ruota, io preferisco la ruota base ma sono valide anche le altre sopratutto per le ambate che escono nei primissimi colpi, spero di avere portato qualcosa di interessante e vi saluto cordialmente aspettando gli eventuali esiti , naturalmente sempre partendo dal presupposto che essendo un gioco bisogna giocare il minimo senza eccedere, buona fortuna a tutti. :D :b:
 
Top
4 replies since 3/1/2021, 17:22   135 views
  Share