LottoGAM Forum

Passo "X" - Le Formazioni più attese:, Dall'Ambata Secca alle Sorti Superiori...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 00:00

Top Member

Group:
Member
Posts:
387

Status:


Io penso che ci deve essere rispetto per chi si espone facendo pronostici.Se non piacciono o non vengono ritenuti vantaggiosi basta non giocarli.
Saluti.
Giancarlo.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 00:57
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Povero Claudio...prendiamola a ridere..Valentino
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 01:25
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,836

Status:


Oh, ma qui nessuno mi fà più i complimenti per l'Ambo di Bari ?
Allora ha ragione Giuseppe, siete proprio una manica di.... (lazzaroni) :lol: :P :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 07:59

Top Member

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Te li faccio io per primo, almeno sul forum.

COMPLIMENTI.

Ciao
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 08:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Ti faccio anch'io i miei complimenti, anche se non li giocavo: ognuno segue quello che di più gli interessa in quel momento.
Non dobbiamo mica seguire tutto in periodi come questo in cui le estrazioni sono quasi giornaliere.
Ciao.
Matteo
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 08:32

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Complimenti Claudio! Non te li ho fatti prima perché i risultati li guardo solo la mattina dopo. E comunque non ti curar di loro ma guarda e passa...
Grazie ancora per il tuo lavoro!
Saluti

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 08:43
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,836

Status:


Grazie Arn e grazie Matteo!
Naturalmente scherzavo...
I complimenti sono sempre graditi, servono da sprone per cercare di fare/dare sempre il meglio..ma non sono certo lo scopo principale per cui dedico parte del mio tempo alle analisi sul lotto, che fra l'altro - nel caso specifico del "passo X" - vogliono essere, come già sottolineato più volte, solo il resoconto dei maggiori ritardi e non necessariamente un'indicazione di gioco.
Poi, logicamente dal confronto e/o in particolari circostanze possono anche risultare dei suggerimenti utili al gioco.
In questo, credo di essere sempre stato chiaro...poi, se chi legge sa interpretare correttamente il mio lavoro, allora tutto è più semplice e gratificante!
Saluti, Claudio.

Grazie anche a te Mirtiz!
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 09:15

Top Member

Group:
Member
Posts:
387

Status:


Possiamo fare un abbonamento per i complimenti a Claudio ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 10:12
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (G58 @ 15/12/2023, 00:00) 
Io penso che ci deve essere rispetto per chi si espone facendo pronostici.Se non piacciono o non vengono ritenuti vantaggiosi basta non giocarli.
Saluti.
Giancarlo.

Hai ragione infatti a lui non l'ha ordinato il dottore di venire nei miei post con le vincite fatte ad ogni estrazione e sporcare per invidia i miei post.
Quando ho visto i suoi risultati poi mi sono messo sinceramente a ridere.
Ora vorrei chiuderla qua.
Io e lui siamo il giorno con la notte e non ci incontreremo mai nè intellettualmente nè in altro modo.

CITAZIONE (Roberto Barattini @ 15/12/2023, 00:57) 
Povero Claudio...prendiamola a ridere..Valentino

Aspetto ancora la verifica dei tuoi scontrini "sboroni" piazzati sul mio post o forse non sono i tuoi? :D :P

CITAZIONE (G58 @ 15/12/2023, 09:15) 
Possiamo fare un abbonamento per i complimenti a Claudio ?

I complimenti si dovrebbero fare quando si vince e con pochi numeri e ad ogni estrazione non per anzianità e amicizia sul sito.
Ma fate quel che volete dimostrate ampiamente quanto siete "vincenti"

CITAZIONE (Arn: @ 15/12/2023, 07:59) 
Te li faccio io per primo, almeno sul forum.

COMPLIMENTI.

Ciao

Tu sei sparito? Ti dispiaceva vincere ad ogni giro o forse per amicizia ed anzianità prendi parte alla diatriba non collaborando più con me ma sicuramente prendendo le ambate vincenti accoppiandole con i tuoi numeri e io i tuoi numeri non li ho? Facciamo una cosa ora vediamo se posso mettere segreto se io collaboro con qualcuno e così la finiamo perchè che il post venga visto da 400/500 persone e poi nessuno dice nulla o magari prende le ambate vincenti ad ogni giro e neppure saluta e ringrazia a me non sta bene. Alle cartomanti e ai lottologi le pagate e a me gratis e mi dite peste e corna e non mi sta più bene adesso.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 11:02
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,836

Status:


Per favore, Giuseppe...ci siamo chiariti.
Ora non continuare a "sporcare" - come dici tu - la mia pagina personale con le tue insane elucubrazioni.
C'è gente qui che vorrebbe continuare a leggere solo "cose di lotto"..
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 09:20

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,901
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Ciao Claudio arrivo in ritardo a farti i complimenti
Non badare a persone che non hanno né arte né parte. Basta non alimentare il fuoco. Ciao. Liliana
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 10:47
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
110

Status:


CITAZIONE (lillylotto @ 26/12/2023, 09:20) 
Ciao Claudio arrivo in ritardo a farti i complimenti
Non badare a persone che non hanno né arte né parte. Basta non alimentare il fuoco. Ciao. Liliana

Se non sai i fatti cortesemente taci perchè a difendere ciò che non si conosce si fa la figura delle persone poco intelligenti.
ognuno raccoglie ciò che semina e loro stanno raccogliendo ciò ce hanno seminato con me
 
Top
731 replies since 4/10/2020, 15:53   18767 views
  Share