LottoGAM Forum

Nazionale: un ritardo di forte attualità..., Terzina dinamica per Ambo

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 25/1/2020, 22:08 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,904

Status:


CITAZIONE
view post Inviato il: 29/11/2019, 10:01 Due attaccanti per la Nazionale - Archivio L5
Ciao a Moro12 ed un saluto tutti,
a proposito della terzina con le posizioni dinamiche 1.2.3 archivio L1, che ieri sera ha dato la solitaria sortita del 24, mi preme sottolineare alcuni dati importanti attuali.
Innanzi tutto spiego per coloro che non hanno dimestichezza con i vari livelli degli archivi che queste tre posizioni dinamiche corrispondono esattamente ai tre numeri più ritardati dell'archivio tradizionale e che dopo l'estrazione di ieri sera sono

NAZIONALE = 81.88.32

e sono sempre da aggiornare dopo la sortita di uno dei tre.
Per la sortita d'ambo ora siamo arrivati ad un ritardo di 689 estraz.
Tra tutte le 11 ruote con archivio dal 1871 il massimo storico si è verificato sulla ruota di ROMA con 723 estraz. mentre sulla Nazionale il massimo è stato di 548, che data la breve storia di questa ruota è già notevole.
Soprattutto se ci limitiamo ad un archivio dal 1946 l'attuale ritardo della NZ è stato superato solo tre volte: RM con 723, TO con 553 e BA con 552.
In pratica ora siamo a solo 34 colpi dal massimo di RM, che per una terzina tradizionale con archivio normale è un ritardo che fa ridere, però limitato a queste terzine è da guardare con molta attenzione.
La NZ supererà questo storico?
Questa ruota è nata il 04.05.2005, però per poter individuare i tre numeri più ritardati era necessario attendere il 31.01.2006, dopo la prima sortita di tutti i 90 numeri.
A partire da quella data queste prime tre posizioni dinamiche hanno dato 348 estratti come la ruota di VE, tutte le altre ruote ne hanno dati di più con un massimo di 385 della ruota di MI.
Però la cosa strana è che VE a parità di sortite delle tre posiz. dinamiche ha dato ben 20 ambi anche più di MI, che ne ha dati solo 18.
Confrontiamo le sortite per estratto:

BA----CA----FI----GE----MI----NA----PA----RO----TO----VE----NZ

356--356---368--376---385---353--376---359---349---348---348

In sostanza a parte MI, GE, PA e FI per le altre ruote non ci sono grandi differenze.

Vediamo invece le sortite per ambo:

BA----CA----FI----GE----MI----NA----PA----RO----TO----VE----NZ

10----17----18----23----18----19----16----18-----13----20-----5

Come si vede, non c'è una corrispondenza adeguata tra sortite d'estratti e sortite d'ambo.
Pertanto trovo esageratamente inadeguate le misere 5 sortite d'ambo della ruota NAZIONALE con una differenza simile.
Questo vuol dire a mio avviso che o la Venus usata per questa ruota è completamente sballata rispetto alle altre oppure che dovremmo assistere ad un recupero di queste sortite se non a breve termine almeno in tempi medi.
Per questo però non si può dedurre che se in 2165 concorsi di questa ruota ci sono stati solo 5 ambi nei prossimi 100 ci possano essere altrettanti 5 ambi con un capovolgimento totale: di solito gli eventi sono molto più lenti.
Per ora però possiamo dire che questa terzina è ottima da giocare sia per ritardo che per grande scompenso e se le Venus sono corrette non dovrebbe tradire, anche se non è mai certo che il suo ritardo non possa superare lo storico di ROMA.
Da notare infine che se ci limitiamo all'archivio dalla nascita della NZ il massimo storico si ferma al 552 di BA e quindi ora questo è stato ampiamente superato.
Sperando di non aver fatto errori, vedremo ora cosa succederà, ciao a tutti,

Matteo

P.S. Aggiungo che questa terzina nelle ultime due estrazioni hanno dato due volte l'ambo a RM ed una a BA.

Ciao Claudio,
a completamento della situazione da te giustamente segnalata, riporto a beneficio di quanti non hanno accesso a quella sezione, quanto scritto circa due mesi fa in altra sezione sempre di questo forum in una discussione aperta da Moro12.
Con questo tuo post hai aggiornato i dati attuali ed i numeri corrispondenti, rendendo più attuale ed interessante l'argomento, che potrebbe essere molto vicino a sfaldamento; intanto questa sera è sortito il 26 eliminando così i dubbi di qualcuno sui numeri corrispondenti.
Speriamo ora che presto ci sia lo sfaldamento atteso e data questa convergenza sul 39 da te segnalata, credo che mi convenga aggiungere questa formazione nelle mie giocate puntando in pratica sulla possibilità che il ritardo non superi il massimo storico ormai vicinissimo: mancano solo 9 colpi.
Se dovesse superare lo storico poi non si sa dove potrà arrivare e quindi forse la abbandonerò, vedremo.
Pertanto lanciamo pure questa sfida alla venus, ma senza troppo clamore per non farla arrabbiare.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
22 replies since 25/1/2020, 15:29   486 views
  Share