LottoGAM Forum

cadenza 3 a Genova

« Older   Newer »
  Share  
robertobarattini
view post Posted on 26/6/2019, 23:32




Salve a tutti. Una semplice segnalazione: a Genova, per le sole estrazioni del Giovedi' la cadenza 3 non fornisce l'ambo da 133 estrazioni, contro un massimo precedente di 44. Il record dei record appartiene alla cadenza 5 che a Cagliari nelle estrazioni consecutive tardo' per 142 estrazioni. I tempi mi sembrano maturi, ma occhio che le combinazioni che scovo io sono alquanto dispettose e desiderose di "esagerare"... vedi la settina dinamica dei primi 7 numeri di Firenze, segnalata una decina di estrazioni fa, e testardamente resistente all'uscita. A Genova per tre estrazioni 23-53 e speriamo in un "buono vacanze " Valentino
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 08:56

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,298

Status:


Colpita ed affondata!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 10:54

Top Member

Group:
Member
Posts:
4,533

Status:


Complimenti Valentino!

Genal
 
Top
robertobarattini
view post Posted on 28/6/2019, 11:18




Ma pensa tu che malato di ludopatia sono....apprendo a mezzogiorno dai commenti degli amici (che ringrazio) la caduta della cadenza 3. Peccato l'assenza del 53, ma il 23 mi ha concesso anche il posto determinato e l'ambo in cinquina. A proposito, se c'e' qualcuno che gioca al 10 e lotto abbinato alle estrazioni del lotto, c'e' 18-38-41-72 per l'uscita di tre (paga 10 volte la posta) che ha un ritardo molto elevato, anche come RR.
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 16:24

Top Member

Group:
Member
Posts:
701

Status:


scusa ci chiediamo perchè non scrivi nelle sezioni del lotto: questa sezione è per altri argomenti.Ciao (non è un rimprovero )
 
Top
robertobarattini
view post Posted on 28/6/2019, 21:01




Mi trattengo perche' non ho chiaro il percorso da seguire. In passato ho dovuto affidarmi al buon Massimiliano affinche' mi facesse da portavoce. Se mi indichi il percorso, un paio di situazioni interessanti (seppur recalcitranti )le ho da condividere. Ciao. Chissa' perchè in questo sito non sento aria di professori pronti alla reprimenda.
 
Top
robertobarattini
view post Posted on 29/6/2019, 14:33




Confermando la mia incurabile ludopatia, mi accorgo solo ora, alle 15e 30, controllando le giocate, di aver preso 3-6 in cinquina a Palermo e sopratutto l'ambo in terzina simmetrica 28-58-88 sulla Nazionale (NUOVO REKORD TANTO PER CAMBIARE) che avevo segnalato poco tempo fa...era ora : solo cambiando il modo di guardare le cose, le cose cominceranno a cambiare. Buon fine settimana a tutti Valentino
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 10:03

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,900
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Roberto barattini vai a AREA Libera....e apri un post...Buongiorno
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:17
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Un bravo a RobertoBarattini!!!
 
Top
robertobarattini
view post Posted on 9/7/2019, 23:06




Avevo consigliato a GENOVA 23-53 per tre estrazioni dal 27 -6....hanno trovato traffico e ritardando si sono presentati stasera. Ricordo agli amici comunque che la cadenza 3 riferita alle sole estrazioni del giovedi dopo un ritardo di 133 estrazioni e' attesa ad una prossima uscita per compenso. Purtroppo i miei "numeri buoni"sono finiti. Spero momentaneamente . Valentino
 
Top
9 replies since 26/6/2019, 23:32   158 views
  Share