LottoGAM Forum

NUOVO: previsioni veloci veloci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 23:35
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,850

Status:


Beh...se può consolarti, Matteo, anch'io ho commesso un errore giocando x terno i primi 4 ritardatari con il solo 43 (evidenziato fra l'altro da Moro12) senza considerare il 41.
Mi è andata bene - per fortuna - con i 3 Ambi secchi della terzina ritardata.
Se ci hai fatto caso da qualche estrazione le prime posizioni si erano "messe in moto", prima con l' 89, poi con il 58...sembrava proprio un biglietto d'invito!
Quello che conta è che ancora una volta una seria analisi del quadro estrazionale alla fine è risultata vincente...

Saluti, Claudio.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:22

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,309

Status:


Complimenti Matteo, anche se la vincita non è quella sperata le tue analisi sono sempre ineccepibili
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 14:25

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Buongiorno a tutti e ringrazio anche Mirtiz.

Giustamente Claudio dice:
<< Se ci hai fatto caso da qualche estrazione le prime posizioni si erano "messe in moto", prima con l' 89, poi con il 58...sembrava proprio un biglietto d'invito!>>

Certo che ci ho fatto caso, ma c'è da dire molto di più, ma in questo post nato per le segnalazioni veloci sarebbe fuori luogo, però riassumo dicendo che la ruota di MI, seguita un po' più distanziata dalla ruota di PA, è senz'altro la ruota più scompensata per la sortita dei numeri ritardatari sia delle prime tre posizioni che delle prime quattro posizioni.

Mi limito a dire che con i primi quattro numeri ritardatari di turno, nelle ultime 360 estraz. MILANO ha dato solo 56 estratti mentre NAPOLI ne ha dati ben 101.
Se scandagliate a tappeto per ciascuna delle 11 ruote il numero dei ritardatari sortiti sia nelle ultime 180, 360, 540, 720 estrazioni MILANO é la ruota più scompensata.

Pertanto v'invito a seguire i prossimi 4 ritardatari di questa ruota, che potrebbero presto dare altri estratti e forse anche ambi, comunque potrebbero almeno essere ottimi abbinamenti con vostri numeri.
Ora con ritardo superiore a 67 abbiamo solo il numero 1, a ritardo 60 abbiamo il 55, il 17 a ritardo 58 ed il 5 a ritardo 57.
Se qualcuno di questi numeri arriverà a ritardo 67, chissà potrebbe scapparci l'ambo, se poi le venus anticipano la sortita facendo un altro scherzetto tanto di meglio.

Perciò

MILANO = 01.55.17.05 chi sta giocando 41.43 può scegliere, solo per un colpo è valido anche il 54.

A TO abbiamo gli stessi ambi giocabili

TORINO = 13.57 // 29.34 // 11.38 // 26.72

mentre a BA ci sono state le sortite solitarie del 32 e del 72, perciò per questa sera abbiamo solo due ambi giocabili:

BARI = 06.74 // 43.69

Sempre leggera preferenza per BA.


Buon pomeriggio a tutti,
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 14:40
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Complimenti Matteo.e se è vero che nulla succede per caso, le tue considerazioni riguardo l'eccessiva attenzione che dedichiamo talvolta a serie di numeri che stiamo seguendo,mi indirizzano a cambiare metodo di gioco. Mi spiego meglio:ultimamente ho ritrovato la funzionalità di Spaziometria (ringrazio chi ha risolto il problema delle estrazioni aggiuntive)e perciò ho ripreso a controllare sia le caselle di Joe, che le varie fasce di ritardo, accumulando parecchi numeri ruota per ruota con la speranza che dentro di essi si trovassero gli ambi del momento;così da fare una bella vincita( venuto permettendo).In tanti anni di lotto, questa condizione si è verificata, però con una percentuale bassissima rispetto al numero di giocate effettuate.Il tuo post mi ha fatto cambiare metodo per il futuro,giocando formazioni attendibili ma senza la pretesa di individuare il giorno esatto di sortita.Controllare l'attendibilità di tanti numeri porta via un sacco di tempo che non vale la pena perdere.L'ultima riprova viene da Palermo con la quartina sincrona,che ha fornito un ambo con numeri (per le mie statistiche)insignificanti.Per fortuna ho alzato un pochino la posta, a parziale consolazione del mio "lutto".Perché lutto ? Perché volendo controllare una grande quantità di numeri mi sono confuso tra estrazioni pari ed estrazioni dispari.Ieri vado a vedere sul PC quali numeri.compongono la terzina dinamica che sto giocando ad estrazioni alterne,e su cui facevo affidamento,e scopro che ha appena prodotto l'ambo.I numeri erano 28-61-18! E col 28 non si poteva provare anche il 24?Risultato terno in quartina sfuggito!!!Da oggi, grazie anche al tuo post,meno indagini sofisticate e pensiamo al sodo.Sotto al quadrambo di Torino senza troppe storie. Scusa lo sfogo e saluti
Valentino1706276357854-1778774853
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 15:08

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti ed un saluto a Valentino, sfogati pure, tutto serve.

Per questa sera MILANO resta invariata, mentre BA e TO hanno un ambo in più

TORINO = 13.57 // 29.34 // 11.38 // 26.72 // 06.90

BARI = 06.74 // 43.69 // 03.27

Sempre leggera preferenza per BA.


Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti,
Matteo
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 16:30

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Grazie e complimenti Matteo :b:
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 11:06

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti e grazie a Liliana,
confermo tutto per questa sera, ciao
Matteo
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 20:14

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Buona serata a te Matteo e tutti
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 20:38

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Buona serata anche a te ed a tutti.
Per l'estrazione di domani sera giovedì, resta ancora tutto invariato.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 17:27
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,850

Status:


Un saluto a Liliana, Matteo e tutti!

Frequenze cicliche a Venezia...

da questa x le prossime 4/5 estrazioni:

Venezia * 07_26_54_61_67 * Ambate multiple, Ambo e Superiori

Saluti, Claudio.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 09:58

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti,
per questa sera resta tutto confermato senza variazioni.
Buona giornata a tutti
Matteo
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 16:29

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Aggiungo in ambo su Firenze e tutte. 82. 86.
Grazie a Matteo, Claudio e un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 21:42
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,850

Status:


Venezia risponde col "contagocce" :huh: e per il momento stanno uscendo uno alla volta!
Ieri il 26...questa sera il 54.

Saluti, Claudio.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 09:12

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti,
per questa sera le ruote di TO e MI restano invariate, mentre BA perde un ambo a causa della sortita del numero 43, pertanto su questa ruota ora restano due ambi

BARI = 06.74 // 03.27

Ciao a tutti e buon fine settimana,
Matteo
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 09:01

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,910

Status:


Ciao a tutti,
nell'ultimo aggiornamento della ruota di MI ho detto

<<Ora con ritardo superiore a 67 abbiamo solo il numero 1, a ritardo 60 abbiamo il 55, il 17 a ritardo 58 ed il 5 a ritardo 57.
Se qualcuno di questi numeri arriverà a ritardo 67, chissà potrebbe scapparci l'ambo, se poi le venus anticipano la sortita facendo un altro scherzetto tanto di meglio.

Perciò

MILANO = 01.55.17.05
chi sta giocando 41.43 può scegliere, solo per un colpo è valido anche il 54.

Ecco dopo 6 estrazioni le venus hanno fatto lo scherzetto su MI, ruota sempre bella, con l'ambo 05.17

Ora ripeto quello che dissi 6 estrazioni fa, perché è un discorso ancora valido:

<<mi limito a dire che con i primi quattro numeri ritardatari di turno, nelle ultime 360 estraz. MILANO ha dato solo 56 estratti mentre NAPOLI ne ha dati ben 101.
Se scandagliate a tappeto per ciascuna delle 11 ruote il numero dei ritardatari sortiti sia nelle ultime 180, 360, 540, 720 estrazioni MILANO é la ruota più scompensata.

Pertanto v'invito a seguire i prossimi 4 ritardatari di questa ruota, che potrebbero presto dare altri estratti e forse anche ambi, comunque potrebbero almeno essere ottimi abbinamenti con vostri numeri.>>


Ora con ritardo superiore o uguale a 67 abbiamo ancora solo il numero 1, però a ritardo 66 abbiamo il 55 e a ritardo 57 ora abbiamo quel 43 tanto atteso da molti abbinato al 41.
Con i primi 4 numeri più ritardati sempre validi ora abbiamo il 32 a ritardo 51.


Se qualcuno di questi numeri arriverà a ritardo 67, chissà potrebbe scapparci un altro ambo, se poi le venus vogliono continuare a farci un altro scherzetto ( siamo a carnevale) anticipando la sortita tanto di meglio noi ringraziamo.
Riepilogando, per il gioco d'ambo con i numeri da ritardo 67 in sù, già da questa sera io anticipo il gioco dell'ambo secco

MILANO = 01.55 essendo ora valido ed atteso anche il 43 diventa d'obbligo abbinarci il 41, mentre il 32 diventa un buon rincalzo.

La ruota di BA resta invariata per questa sera, mentre TO con la sortita del numero 13 perde un ambo ed abbiamo pertanto

TORINO = 29.34 // 11.38 // 26.72 // 06.90


Ciao a tutti e buona giornata,
Matteo
 
Top
1519 replies since 26/6/2019, 09:08   32097 views
  Share