LottoGAM Forum

NUOVO: previsioni veloci veloci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2020, 11:26

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,303

Status:


Grazie Moro!
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 19:59

Top Member

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Cinzia28 @ 5/7/2020, 15:14) 
Grazie anche al Prof. e a Mirtiz
Ora, con la consueta prudenza, vi propongo questi 3 ambetti più ambo su tutte
04.79;04.80;04.78;79.05;79.03 at 62 st 89
08.57;08.58;08.56;57.09;57.07 at 62 st 74
21.86;21.87;21.85;86.22;86.20 at 62 st 63

Buona domenica.
Cinzia

Uscito infine ultimo ambo e ambetto con 05.79.
Gioco chiuso.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 20:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,602

Status:


Complimenti Cinzia, sempre buoni risultati e soprattutto ben spiegati e motivati, moro12
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 05:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Bravissima Cinzia,complimenti!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 07:53

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,303

Status:


Bravissima, complimenti!
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 10:34

Top Member

Group:
Member
Posts:
786

Status:


Complimentissimi Cinzia28!

CITAZIONE (moro12 @ 29/7/2020, 08:40) 
Buongiorno e complimenti a Mirtiz !

A proposto di triangoli, sto seguendo sulla ruota di Napoli cinque numeri al ritardo minimo di 55 estrazioni che formano tre triangoli regolari. Per questo tipo di formazione geometrica è un record dal 1946 secondo VL5. Per l'estratto non dovrebbe mancare molto e lo sfaldamento potrebbe anche regalare l'ambo. Chiedo scusa se mi sono dilungato. Salute , moro12

NA..05.16.55.68.81

Ciao moro12,

per favore, puoi specificare cosa intendi per "triangoli regolari"?
quante sono in tutto le cinquine che hanno questa caratteristica?
grazie.

salvatore
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 23:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
224

Status:


Grazie, Mirtiz,Prof., Moro, Micro.
La previsione conclusa era interessante perché costituita da tre ambi più ambetti con stesso ritardo
che si trovavano al secondo posto come ritardo.
La prima posizione è sempre occupata dal seguente ambo più ambetto

06.57;06.58;06.56;57.07;57.05 78

sempre su tutte.
Vediamo se continua a resistere.

Per Moro: anch' io preferisco previsioni argomentate.

Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 06:23

Top Member

Group:
Member
Posts:
786

Status:


CITAZIONE (Cinzia28 @ 3/8/2020, 00:18) 
Grazie, Mirtiz,Prof., Moro, Micro.
La previsione conclusa era interessante perché costituita da tre ambi più ambetti con stesso ritardo
che si trovavano al secondo posto come ritardo.
La prima posizione è sempre occupata dal seguente ambo più ambetto

06.57;06.58;06.56;57.07;57.05 78

sempre su tutte.
Vediamo se continua a resistere.


Per Moro: anch' io preferisco previsioni argomentate.

Ciao a tutti

Ciao Cinzia28, non resta che augurarci che il pentambo da te segnalato non
voglia emulare il pentambo 21.75;21.74;21.76;75.20;75.22
che alla n.141 del 23/11/2013 raggiunse il ragguardevole ritardo di 137 turni (max dal 1945)
con la sortita dell'ambo 21.74 su Napoli!

Salvatore
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 20:50

Top Member

Group:
Member
Posts:
224

Status:


Speriamo di no Professore.
E ancor peggio se emula il pentambo 31.84;31.85;31.83;84.32;84.30
che molto più indietro (14/6/1874)ha raggiunto il ritardo di 143, il solo che supera
quello da te segnalato.
Raccomando molta prudenza.

Ciao a tutti :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 11:50

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,901
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Ciao Matteo e tutti per

Bari / Venezia

25.31.71.

Buon proseguimento e vivete sereni. Ciao
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 16:17

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,602

Status:


CITAZIONE (Salvatore Di Guida1 @ 2/8/2020, 11:34) 
Complimentissimi Cinzia28!

CITAZIONE (moro12 @ 29/7/2020, 08:40) 
Buongiorno e complimenti a Mirtiz !

A proposto di triangoli, sto seguendo sulla ruota di Napoli cinque numeri al ritardo minimo di 55 estrazioni che formano tre triangoli regolari. Per questo tipo di formazione geometrica è un record dal 1946 secondo VL5. Per l'estratto non dovrebbe mancare molto e lo sfaldamento potrebbe anche regalare l'ambo. Chiedo scusa se mi sono dilungato. Salute , moro12

NA..05.16.55.68.81

Ciao moro12,

per favore, puoi specificare cosa intendi per "triangoli regolari"?
quante sono in tutto le cinquine che hanno questa caratteristica?
grazie.

salvatore

Buongiorno e ciao Salvatore Di Guida,

riguardo al tuo primo quesito su cosa io intenda per triangoli regolari , ti rispondo che intendo quelli formati da numeri che sono posizionati sulla griglia del tabellone analitico in modo da individuare triangoli che presentano la maggiore simmetria possibile sia nel senso verticale che orizzontale del tabellone analitico.
Prendendo esempio dai numeri che ho segnalato sulla ruota di Napoli, i numeri 5. 81 e 68 sono separati da tre caselline vuote sia in senso orizzontale che verticale. Anche i numeri 5, 81 e 16 sono separati da tre caselline vuote sia in senso orizzontale che verticale. I numeri 55, 68 e 16 sono separati da una casellina vuota sia in senso orizzontale che verticale. Una certa simmetria potrebbe essere riconosciuta anche al triangolo formato dai numeri 5, 81 e 55. Però, manca la regolare corrispondenza orizzontale-verticale in quanto le caselline vuote in senso orizzontale sono tre mentre è solo una la casellina vuota in senso verticale.
Queste formazioni geometriche regolari presentano tempi di sfaldamento molto contenuti rispetto a formazioni geometriche meno regolari o del tutto irregolari. E’ un fenomeno analogo ai diversi tempi medi di sfaldamento delle formazioni numeriche omogenee/ordinate (come ad esempio le terzine simmetriche a distanza 30) rispetto a quelle eterogenee/disordinate.
Se desideri realmente approfondire l’argomento, ti segnalo quanto pubblicato dai Poeti del Lotto più di venti anni fa sul Giornale del Lotto.
Il tuo secondo quesito, su quante sono le cinquine che hanno questa caratteristica , lo trovo un pò fuori luogo perché se chiedi chiarimenti su cosa io intenda per triangoli regolari non posso immaginare a quale caratteristica di queste cinquine tu ti riferisca.

Spero di avere soddisfatto le tue aspettative come lo è stato anche per il quesito sulla costruzione dei vari Livelli di Spaziometria. Confido che le tue domande siano mosse da un effettivo interesse all’approfondimento e non da un desiderio di mettere in difficoltà l’interlocutore a cui ti rivolgi. Scrivo questo perché non ho ricevuto da te lo stesso trattamento con l’unica richiesta di un parere che ti ho rivolto sul Million Day e per la quale ho ricevuto una tua non-risposta che non saprei proprio come definire. Non posso riportarla integralmente perchè è stata successivamente cancellata. La riassumo in un ........così è se ti pare e anche se non ti pare
Oramai sta diventando pratica comune il cancellare gli interventi che gli autori si accorgono di aver fatto fuori ....... dal vaso.

Salute e serenità, moro12
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 16:37

Top Member

Group:
Member
Posts:
786

Status:


CITAZIONE (moro12 @ 4/8/2020, 17:17) 
CITAZIONE (Salvatore Di Guida1 @ 2/8/2020, 11:34) 
Complimentissimi Cinzia28!

CITAZIONE (moro12 @ 29/7/2020, 08:40) 
Buongiorno e complimenti a Mirtiz !

A proposto di triangoli, sto seguendo sulla ruota di Napoli cinque numeri al ritardo minimo di 55 estrazioni che formano tre triangoli regolari. Per questo tipo di formazione geometrica è un record dal 1946 secondo VL5. Per l'estratto non dovrebbe mancare molto e lo sfaldamento potrebbe anche regalare l'ambo. Chiedo scusa se mi sono dilungato. Salute , moro12

NA..05.16.55.68.81

Ciao moro12,

per favore, puoi specificare cosa intendi per "triangoli regolari"?
quante sono in tutto le cinquine che hanno questa caratteristica?
grazie.

salvatore

Buongiorno e ciao Salvatore Di Guida,

riguardo al tuo primo quesito su cosa io intenda per triangoli regolari , ti rispondo che intendo quelli formati da numeri che sono posizionati sulla griglia del tabellone analitico in modo da individuare triangoli che presentano la maggiore simmetria possibile sia nel senso verticale che orizzontale del tabellone analitico.
Prendendo esempio dai numeri che ho segnalato sulla ruota di Napoli, i numeri 5. 81 e 68 sono separati da tre caselline vuote sia in senso orizzontale che verticale. Anche i numeri 5, 81 e 16 sono separati da tre caselline vuote sia in senso orizzontale che verticale. I numeri 55, 68 e 16 sono separati da una casellina vuota sia in senso orizzontale che verticale. Una certa simmetria potrebbe essere riconosciuta anche al triangolo formato dai numeri 5, 81 e 55. Però, manca la regolare corrispondenza orizzontale-verticale in quanto le caselline vuote in senso orizzontale sono tre mentre è solo una la casellina vuota in senso verticale.
Queste formazioni geometriche regolari presentano tempi di sfaldamento molto contenuti rispetto a formazioni geometriche meno regolari o del tutto irregolari. E’ un fenomeno analogo ai diversi tempi medi di sfaldamento delle formazioni numeriche omogenee/ordinate (come ad esempio le terzine simmetriche a distanza 30) rispetto a quelle eterogenee/disordinate.
Se desideri realmente approfondire l’argomento, ti segnalo quanto pubblicato dai Poeti del Lotto più di venti anni fa sul Giornale del Lotto.
Il tuo secondo quesito, su quante sono le cinquine che hanno questa caratteristica , lo trovo un pò fuori luogo perché se chiedi chiarimenti su cosa io intenda per triangoli regolari non posso immaginare a quale caratteristica di queste cinquine tu ti riferisca.

Spero di avere soddisfatto le tue aspettative come lo è stato anche per il quesito sulla costruzione dei vari Livelli di Spaziometria. Confido che le tue domande siano mosse da un effettivo interesse all’approfondimento e non da un desiderio di mettere in difficoltà l’interlocutore a cui ti rivolgi. Scrivo questo perché non ho ricevuto da te lo stesso trattamento con l’unica richiesta di un parere che ti ho rivolto sul Million Day e per la quale ho ricevuto una tua non-risposta che non saprei proprio come definire. Non posso riportarla integralmente perchè è stata successivamente cancellata. La riassumo in un ........così è se ti pare e anche se non ti pare
Oramai sta diventando pratica comune il cancellare gli interventi che gli autori si accorgono di aver fatto fuori ....... dal vaso.

Salute e serenità, moro12

ciao moro12, l'unico a essere in difficoltà sull'argomento ("triangoli regolari") ero e sono io altrimenti non ti avrei chiesto chiarimenti. Per quanto riguarda poi i casi possibili quasi sicuramente i Poeti del Lotto hanno effettuato una statistica su tutti i casi che si sono verificati per cui appena rientro dalle vacanze vedrò di trovare l'articolo. per quanto riguarda invece il non felice episodio da te citato, scusami ma non ricordo affatto di aver cancellato un post riguardante il MillionDay.

Salvatore
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 19:23

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,303

Status:


Ciao a tutti,

oltre alla ritardatissima (59 estrazioni!) terzina triangolare:

NA 05 68 81 x ambata

segnalo altre due ottime terzine alla ruota piemontese:

TO 08 81 87 x ambata

TO 24 27 71 x ambata

La sestina unita anche per ambo

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 11:18

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,303

Status:


CITAZIONE (mirtiz @ 7/8/2020, 20:23) 
Ciao a tutti,

oltre alla ritardatissima (59 estrazioni!) terzina triangolare:

NA 05 68 81 x ambata

segnalo altre due ottime terzine alla ruota piemontese:

TO 08 81 87 x ambata

TO 24 27 71 x ambata

La sestina unita anche per ambo

Mirtiz
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 13:11

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Complimenti Mirtiz!!!
Saluti
micro
 
Top
1509 replies since 26/6/2019, 09:08   31640 views
  Share