LottoGAM Forum

Ripetizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2021, 11:16
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Salve a tutti. Solo per stasera occhio alle ripetizioni del 54 a Palermo (naturalmente aggiungendo l'82 )e del 9 a Venezia,aggiungendo il 31.E che le estrazioni positive continuino !!!Valentino
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 12:37

Top Member

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Scusa Roberto, potresti dirmi perche' abbini il 31 al 9 ? Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 14:36
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao.Ho visto solo ora la tua richiesta a causa di mancanza di tempo.La risposta veloce è questa: non ricordo !!Ho tre ottimi programmi che adoperavo con soddisfazione fuori uso e perciò sono un po tornato a fogli e foglietti che poi spariscono.Ultimamente ho trovato uno script di Joe su Spaziometria che mi ha riportato ai bei tempi andati.Analizzando il ritardo di caduta delle 90 caselle occupate dai 90 numeri,ad ogni estrazione si azzera il ritardo delle 5 caselle che erano occupate dai numeri estratti.Col susseguirsi delle estrazioni succede come per il ritardo cronologico delle cinquina. Prima diventano quartine, poi terzine, poi coppie, poi casella singola.Quando trovo una quartina, o meglio una terzina o coppia, con un ritardo interessante, li abbino a qualche tentativo a ruota per ambo .Ultimamente il 73 di Firenze faceva parte di una quartina con un ritardo interessante.Mentre il programma che usavo mi dava vita morte e miracoli ad ogni estrazione, qui bisogna arrangiarsi o aspettare ( bontà sua)l'aggiornamento di Joe, che ringrazio.Come vedi questa è una statistica dinamica, che abbinata ad altre, magari riferite al martedì, giovedì o sabato,con un po di fortuna,che non guasta mai,può dare buoni frutti.Come postato in un altro intervento, per rimanere in tema con te,a Bari 76 ritardo 209 estrazioni, a Firenze 51 ritardo 191 estrazioni, riferite al solo mese di.Maggio. Che ne pensi ?Ciao Valentino
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 16:21

Top Member

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Ok grazie per la risposta.Per quanto riguarda i numeri da te indicati non sò dirti in quanto io seguo gli ambi più ritardati di ( in ordine di interesse mio ) PALERMO - FIRENZE - VENEZIA. Inoltre seguo su TORINO i sei ambi ritardatari con capogioco 86. Non gioco però tutti gli ambi ad inseguire il ritardo, cerco di valutare le possibili ripetizioni degli estratti o i ritardi di casella da Spaziometria o altre convergenze proposte nel Forum.
Per cui ogni segnalazione è ben accetta.Se ti interessa qualcosa in particolare posso approfondire qualche situazione tra quelle esposte.Vedo che sei di Marina di Massa, io sono di Arezzo. Ciao.
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 22:05
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Ciao, non conosco la tua preparazione perciò non mi permetto di darti consigli.Di inseguimento agli ambienti ritardatari ne so qualcosa.Ho imparato ad essere molto cauto, salvo qualche "colpo"particolare dettato dalla situazione del momento.Ho inseguito per anni il famigerato 17-56 di Bari, anche quando ero in montagna e per giocare dovevo scendere in paese.È sortito anonimamente, senza nessuna situazione particolare dei due componenti.La speranza attuale è quella di prendere in flagrante uno dei due ambi di Palermo. Vedremo Ciao Valentino
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 06:06

Top Member

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Grazie per i consigli, io per segnalazione intendevo valutazioni statistiche come ce ne sono in questo forum per supportare eventuali scelte che comunque sono sempre a rischio di chi gioca.Per quanto mi riguarda, non ho grande supporto informatico, mi affido quindi hai dati reperibili in rete.L'esperienza però non mi manca, ho iniziato a giocare nel 1979 seguendo la rivista LA FORTUNA AL LOTTO E AL TOTOCALCIO e poi IL GIORNALE DEL LOTTO.Per quanto riguarda i numeri che ripetendosi posso anticipare l'uscita dell'ambo atteso è chiaro che non possono essere utili in ogni situazione, nel lotto la formula matematica che garantisce le vincite non mi risulta sia stata trovata.Ciao.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 13:08
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Il Nuovo Giornale del Lotto!!! Non male come insegnamento. Ciao Valentino
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 18:04
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,828

Status:


...perchè, la leggendaria "LA FORTUNA al Lotto" di Bollini e Botti era da meno ???
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 19:38

Top Member

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Forse Valentino non la conosce. Il primo numero che comprai aveva in prima pagina il superottambo numeretto+gemello di Cagliari che uscì dopo poche estrazioni.Il Nuovo Giornale del Lotto citato da Valentino è uscito dopo la prima fase in cui era chiamato il Giornale del Lotto.
Li ho conservati, anche se non ho la serie completa, ma un bel pò di numeri.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 22:10
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Marina Di Massa, Toscana

Status:


Quella rivista non la conosco.Tra i vari giornali del settore avevo dato la preferenza a Lotto Gazzetta dell'amico Gino Pinna.Mi ricordo la lista delle ambate:infallibile entro pochi colpi di gioco.Per stasera è andata male. Vediamo di riorganizzare le idee.Ciao Valentino
 
Top
9 replies since 29/4/2021, 11:16   210 views
  Share