LottoGAM Forum

Ancora dal Passo "X", BA - CA - RO : Cinquine in ritardo sincrono

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 29/1/2019, 10:45 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,905

Status:


CITAZIONE (jp4 @ 25/1/2019, 19:15) 
CITAZIONE (New Mat @ 18/1/2019, 18:24) 
Ciao Claudio,
la cinquina di ROMA questa volta coincide con l'altro tipo di ritardo di cui ho già parlato.
In pratica una cinquina sincrona sulla ruota di ROMA il suo primo ambo dopo 30 colpi dal suo sorteggio lo ha dato l'ultima volta al concorso 9135.
Ora perciò sono trascorse 444 estrazioni e per questa ruota è un massimo storico dal 1939; invece tra tutte le 10 ruote il massimo per il ritardo 30 è stato pari a 473 su TORINO.

Pertanto per domani e per tutte le volte in cui i due ritardi coincidono c'è qualche speranza in più di sfaldamento.
Ciao a tutti,

Matteo

una domanda x Matteo:
nelle righe immediatamente vicine (mi bastano le due righe precedenti 28 e 29 e due successive 31 e 32) i massimi storici sono dello stesso ordine di grandezza o ci si allontana di parecchio? (considerando le singole dieci ruote)
grazie

x Jp4
Ciao, leggo solo ora questo tuo intervento.
Per il ritardo della ruota di RO seguendo questo criterio abbiamo un ritardo attuale interessante ma non tra i massimi.
Infatti a ritardo 31 abbiamo una storico su NA di ben 624 estraz.
La ruota di RO per questo tipo di ritardo era più interessante qualche settimana fa quando c'era anche la ruota di VE con un buon ritardo.

Invece la cinquina più interessante per questo criterio è la ruota di FIRENZE, da me già segnalata per il ritardo 38.

Ho già detto al riguardo:
<<alcuni mesi fa partendo dal 1939 a tappeto per avere dei buoni confronti per tutti i ritardi da passo 1 a passo 41, ricavai tutti gli attuali ed i massimi storici corrispondenti per tutte le 10 ruote.

Trovai che il massimo si è registrato a CAGLIARI con il passo 37 e con 795 estraz.>>


Ora FI mi pare sia arrivata a 866 e quindi è sicuramente interessante.
Per individuarla, come già detto si prende il tabellone analitico degli ambi e se al rigo di ritardo 37 abbiamo una cinquina sincrona ancora integra la si mette in gioco, altrimenti si aspetta quando ne passa una.

Pertanto per questa sera abbiamo la cinquina

FIRENZE = 43.02.21.55.15

Ovviamente non sempre c'è la cinquina da giocare, infatti se questa sera non ci sarà sortita, al momento abbiamo cinquine a
ritardo 31, 32 e 35, perciò salteremo un concorso e poi altri.
Questo ci facilita nell'attesa con una spesa ridotta.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
45 replies since 13/1/2019, 22:07   1061 views
  Share