LottoGAM Forum

Passo "X" e...contorni

« Older   Newer »
  Share  
*Skorpio*
view post Posted on 13/1/2019, 13:59 by: *Skorpio*
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,853

Status:


Ringrazio New Mat, Genal e Mirtiz ribadendo che tutto nasce da un fantastico lavoro di squadra e sono io a ringraziare tutti coloro che vi hanno partecipato e vorranno parteciparvi in futuro.

Come anticipato ho ripreso la stesura delle consuete indicazioni presentando le situazioni più interessanti nelle sue varie forme dall'Estratto, all'Ambo fino al Terno.
Vorrei solo aggiungere, che per motivi oggettivi, avendone ora i mezzi, il campo d'azione di questa analisi si allarga ai primi 45 Passi in ripetizione e che torno ad inserire un ulteriore dato per Estratto fornito dalla Coppia maggiormente ritardata.

Veniamo ora agli aggiornamenti, validi solo per dopodomani Martedì 15 Gennaio:

Partiamo dall'Estratto semplice, che rimane - dopo l'uscita del 55 di Roma - nel passo "27". A Firenze sta girando in 3^ posizione la ripetizione in ritardo (in corso) di 132 estr.

Firenze * Ambata Secca * 10 *


Nelle Coppie per Estratto il passo "22" di Firenze propone la 2^ e 4^ posizione con un ritardo minimo di 74 estr. (ritardo in corso per la sequenza in avvicinamento al max dell'intero passo pari ad 82 colpi, ma attenzione contro il max assoluto fissato a quota 137 turni!!)

Firenze * Ambata nella Coppia * 54_29 *


La Cinquina che tarda da più tempo a ripetere l'Ambo si trova a Genova con il passo "37". Spicca fra le altre per il proprio ritardo elevato (285 estr. nuovo max per lo specifico passo) :

Genova * Ambo nella Cinquina * 51_25_01_43_14 *


Infine le incazioni per il Terno, dove anche allargando l'orizzonte fino al passo 45 rimangono le più ritardate:

Firenze * Terno nella Cinquina * 24_69_50_67_79 *

R o m a * Terno nella Cinquina * 60_63_47_82_25 *

Evidenziati (in rosso) i numeri più attesi.

Saluti, Claudio.
 
Top
316 replies since 12/1/2019, 15:09   6765 views
  Share