LottoGAM Forum

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
fan88
view post Posted on 30/12/2018, 10:46




a tutti in particolare ai miei ex compagni di lotto:purtroppo il lavoro che mi ha portato a scegliere la Francia, si è rivelato più impegnativo di quanto pensassi. Poi l'ultimo mese sono stato con MSF (MEDICINS SANS FRONTIERES) in Pakistan a curare persone malate sopratutto di leshmaniosi cutanea: terribile!Mi chedo come queste popolazioni prive di tutto, possano sopravvivere ad incessanti epidemie. Era fuori dai miei pensieri anni addietro pensare di potermi dedicare a missioni umanitarie abituato come ero a guardare solo i miei problemi i miei interessi le mie soddisfazioni le mie esigenze il mio mondo. Invece attraverso questo percorso mi accorgo che guardare "oltre la siepe" mi si è spalancato un mondo nuovo che ti cambia completamente il senso della vita e vedi con occhi diversi quello che ti circonda. Ho anche conosciuto una volontaria con la quale mi trovo molto bene e non escludo che possa nascere qualcosa di bello. Le mie figlie studiano e continuano a vivere nell'opulento Nord Europa dove la depressione e i suicidi continuano a salire... ora sono con me fino alla metà di gennaio. Ho dato uno sguardo al forum ho visto nuovi iscritti bravi devo dire e miei soliti compagni di blog che sono contento trovarli in forma. Jp4 ha introdotto un nuovo gioco e spero nei prossimi giorni di dare il mio apporto (da tenere in poca considerazione poichè sono fuori dai giochi) mais J'essaierai d'étudier et d'apprendre!|A prestissimo Fausto

p.s. sono sempre più favorevole ai vaccini anche se gente che non ha niente da pensare fa campagne discriminatorie
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 17:54

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,901
Location:
Fiorano Modenese

Status:


Ciao e ben risentito nobile quello che fai per gli altri.Leggo anche del nascente amore: meglio di così.Non aggiungo altro perché non so ben esprimere i pensieri ma ti auguro ogni bene.ciao a presto.