LottoGAM Forum

Il mio tabellone analitico comparato con il classico analitico: i maggiori ritardatari

« Older   Newer »
  Share  
micro_
view post Posted on 6/5/2020, 12:53 by: micro_

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Ciao Eugenio,
non so se hai già letto i primi post di questa discussione dove spiego spero bene come ho messo a confronto il tabellone analitico "classico" che trovi in qualunque programma o sito dedicato, con un altro, che ho creato e che contiene sempre 90 numeri per ruota, disposti secondo la loro uscita e che hanno la prerogativa di aver interrotto la loro colonna determinata composta da numeri tutti diversi.

Ti faccio un breve esempio, dopodiché leggiti quanto scritto in precedenza.

Bari: in coda si aggiunge il 14 perché è stato l'unico numero che ha ridotto la sua colonna composta da numeri tutti diversi. Infatti in precedenza la stessa colonna si fermava al numero 86 al 5° determinato di Bari. Infatti sopra all'86 vedrai il 66 che aveva fatto come lo stesso 14 di ieri. Se noti troverai tutti numeri diversi.

Tutto questo serve per comporre il nuovo tabellone (con 90 numeri)da mettere a confronto con il classico.

Le sole corrispondenze tra i due tabs determinano una selezione dei numeri stessi, che sono quelli che vedi sopra.

Ciao!
micro
 
Top
622 replies since 16/8/2018, 16:36   12828 views
  Share