LottoGAM Forum

Il mio tabellone analitico comparato con il classico analitico: i maggiori ritardatari

« Older   Newer »
  Share  
micro_
view post Posted on 19/8/2018, 08:05 by: micro_

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


Ciao moro12,

assolutamente non sono il tipo da sondaggio del livello di attenzione, anzi, ho posto questo tipo di statistica sui tabelloni analitici comparati (uno, come detto sopra- il classico, ed un altro, di mia intuizione, che riguarda un modo di vedere un altro tipo di tabellone analitico- direi tipo misto -determinato /classico- e che, mi ripeto, secondo me è una novità assoluta) proprio perchè reputo, senza retorica, il migliore o comunque uno dei migliori (non che io li conosca tutti) forum di statistica.

Mi aspetto certo, da questo forum, un aiuto sul mio studio per farne uno studio comune anche informatico (sempre se si può fare) e se interessa un ulteriore contributo alla passione che abbiamo tutti per questo gioco.

Per quanto riguarda l'ultima estrazione, una mia pecca è certo l'incasellamento nella tabella ma se guardi bene, quelli che tu citi sono i ritardi dei capolista (a sinistra) nelle rispettive ruote e non i numeri (a destra).

Sono pronto a spiegare questa intuizione sperando possa ampliarsi con l'apporto di chi vuole.
saluti
micro
 
Top
622 replies since 16/8/2018, 16:36   12831 views
  Share