LottoGAM Forum

situazione interessante a Torino e Genova

« Older   Newer »
  Share  
jp4
view post Posted on 26/6/2018, 12:23 by: jp4
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


ciao gattovince,
molto interessanti le tue osservazioni.

Intervengo su Genova dove faccio rilevare un dato in contrasto con le tue considerazioni. (Ma non per polemizzare)
Dall'immagine allegata si notano dei valori di scarto negativo non indifferenti nella zona da ritardo 27 a 43 e a diminuire fino a ritardo 47


jpg

Sembrerebbe scoraggiante ma dovendo dare un valore di importanza alla situazione presentata da gattovince e a quella presentata da me, direi che pur essendo i valori di scarto abbastanza alti, personalmente li trascurerei in confronto a quanto presentato da gattovince.

Ho inoltre evidenziato nella stessa immagine le righe 50.51 e 52 e il loro ritardo di rigo per ambata. Ci vuole una seconda immagine, dove le tre righe vengono raggruppate, per apprezzare che il ritardo di fascia risulta molto vicino al massimo storico.

jpg

In conclusione appoggio quanto detto da gattovince, in pił mi aspetto un ambata a breve tra i numeri ora in transito o che a breve passeranno in fascia ritardo 50/52.
Altro monitoraggio interessante credo sia quello dei numeri o coppie ad alto RSL. Tra questi preferisco l'83.

Se il tutto avvenisse nella stessa estrazione, potremmo intascare un ambo.

Edited by jp4 - 26/6/2018, 15:22
 
Top
11 replies since 26/6/2018, 08:58   202 views
  Share