LottoGAM Forum

Tentativi virtuali per Millionday

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 10/4/2019, 07:56 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,897

Status:


Ciao a tutti,
intervengo per fare qualche correzione, perché nei dati di ieri parzialmente in alcuni di essi non avevo tenuto conto delle ultime due estrazioni, che non avevo ancora caricato, anche se non era praticamente successo nulla di diverso.
Perciò chiedo scusa per l'errore anche se ininfluente e per chiarezza aggiorno i dati all'estrazione di ieri sera seguendo lo schema precedente aggiungendo qualcos'altro:

1) Il ritardatario 15 è assente da 103 estrazioni, ho provato alcune simulazioni con archivio casuale esteso a quasi 6000 estraz con 55 numeri ed ho ricavato un massimo storico di 110, quindi siamo vicini;

2) la coppia di testa 15.25 non dà l'estratto da 54 estraz. ed è in testa da 18 concorsi e questo nell'archivio reale finora non si era mai verificato, quindi uno dei due dovrebbe presto sortire;

3) ancora più imminente sembra la sortita di uno dei primi tre ritardatari, nell'ordine 15.25.11 assenti da ben 52 estraz. ed in testa anche questi da 18 estraz.: potrebbero dare anche l'ambo;

3) la cadenza 5, oltre ad avere un buon ritardo di 47 estraz. per ambo, nelle ultime 36 estraz. ha dato solo 5 estratti e la cadenza 7 ha dato, dopo il sorteggio di ieri sera, 11 estratti, mentre tutte le altre cadenze hanno dato minimo 15 estratti e la cadenza 2 addirittura 29 estratti;

4) giocando sempre i primi 5 numeri più ritardati non si ottiene l'ambo da 77 concorsi, cosa mai successa finora e sempre con lo stesso archivio casuale simulato non si dovrebbero superare i 90 colpi;

5) i primi 5 numeri più ritardati, dopo il sorteggio del 17 di ieri sera, sono nell'ordine 15.25.11.47.20, con i primi due numeri in cadenza 5;

6) caricando l'archivio in ordine di numeri crescenti abbiamo che tra i primi 5 numeri più ritardati, il 1° ritardatario ed il 5° non hanno finora ancora dato l'ambo, quindi attenzione anche alla coppia 15.20;

7) allo stesso modo per la cinquina appena estratta dopo ogni concorso solo il 2° numero ed il 3° non hanno anch'essi finora dato ancora l'ambo e per questa sera i numeri sono 17.18.

C'è naturalmente anche il notevole ritardo per ambo della cadenza 6 giunto ormai a 99 estraz. ed anche questo è notevole; però in questo momento e per alcune estrazioni mi sembra più urgente dare attenzione alla cadenza 5 ed alla 7.
Infine solo per questa sera mi risulta ottimo il 16, perciò riassumendo darei preferenza a 15.25.11.47.20.16.17.18.

Per giocare otto numeri a garanzia terno in cinquine dovrebbero bastare 8 formazioni se si è disposti a rischiare 8 €

Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
101 replies since 14/5/2018, 21:02   3168 views
  Share