LottoGAM Forum

Tentativi virtuali per Millionday

« Older   Newer »
  Share  
New Mat
view post Posted on 9/4/2019, 08:37 by: New Mat

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,897

Status:


Ciao a tutti,
da tempo non aggiorno questo post anche a causa dei problemi avuti nelle scorse settimane con il pc, che mi hanno impedito di seguire questo gioco.
Ora mi preme solo dire qualcosa su una situazione che mi sembra notevole:

1) Il ritardatario 15 è assente da 102 estrazioni, ho provato alcune simulazioni con archivio casuale esteso a quasi 6000 estraz con 55 numeri ed ho ricavato un massimo storico di 110, quindi siamo vicini;

2) la coppia di testa 15.25 non dà l'estratto da 53 estraz. ed è in testa da 15 concorsi e questo nell'archivio reale finora non si era mai verificato, quindi uno dei due dovrebbe presto sortire;

3) la cadenza 5, oltre ad avere un buon ritardo di 46 estraz. per ambo, nelle ultime 35 estraz. ha dato solo 5 estratti e la cadenza 7 ha dato 10 estratti, mentre tutte le altre cadenze hanno dato minimo 15 estratti;

4) giocando sempre i primi 5 numeri più ritardati non si ottiene l'ambo da 75 concorsi, cosa mai successa finora e sempre con lo stesso archivio casuale non si dovrebbero superare i 90 colpi;

5) i primi 5 numeri più ritardati sono nell'ordine 15.25.11.17.47, con due numeri in cadenza 5 e due in cadenza 7, potrebbero dare presto l'ambo e comunque le due cadenze complete insieme potrebbero dare qualcosa di più;

C'è naturalmente anche il notevole ritardo per ambo della cadenza 6 giunto ormai a 98 estraz. ed anche questo è notevole; però in questo momento e per alcune estrazioni mi sembra più urgente dare attenzione alla cadenza 5 ed alla 7, quest'ultima non dà estratti da 11 concorsi.
Infine solo per questa sera mi risulta ottimo il 55, perciò darei preferenza a 15.25.11.17.47.55.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Top
101 replies since 14/5/2018, 21:02   3168 views
  Share