LottoGAM Forum

Tentativi virtuali per Millionday

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore Di Guida11
view post Posted on 24/1/2019, 19:46 by: Salvatore Di Guida11




CITAZIONE (New Mat @ 24/1/2019, 16:08) 
Ciao a tutti,
positiva ieri sera è stata la sortita del numero fisso 50 che però ha coinciso con la sortita di solo un altro numero della novina messa in gioco: il 45.
Questo ci ha dato solo 11 ambi e non abbiamo recuperato neanche la giocata andando in perdita.
Con questo la nostra piccola società ha terminato per ora il gioco.
La scelta da noi fatta di prendere un numero fisso ed abbinarci altri numeri attesi in questo caso non è stata produttiva.
Possiamo dire che forse risulta più produttiva la scelta di una formazione fissa come ho fatto in passato con la scelta di una terzina consecutiva fissa e poi aggiungerci degli ambi attesi per la formazione delle cinquine fino alla sortita di un ambo nella terzina base scelta.
In questo caso eravamo partiti dalla terzina 40.45.50, l'unica terzina a passo costante di quelle possibili con i 55 numeri che non aveva ancora dato l'ambo e ieri sera l'ambo c'è stato proprio in questa terzina.
Avremmo dovuto prendere questa terzina come base ed avremmo avuto tutte le cinquine vincenti con almeno l'ambo.

Ora mi limito a segnalare le formazioni a mio avviso più interessanti per la sortita d'ambo, che poi ognuno potrà utilizzare come e quando gli pare:

1) ambi consecutivi non ancora sortiti 24.25 // 45.46;

2) ambi vertibili non ancora sortiti 01.10 // 03.30 // 05.50 // 11.19;

3) terzine consecutive più ritardate 38.39.40 // 04.05.06 // 35.36.37 // 05.06.07 ( in ordine decrescente di ritardo);

4) terzina a passo costante di quelle possibili con i 55 numeri più ritardata per ambo 12.32.52;

5) le cinquine residue già segnalate che a mio avviso hanno buone possibilità che diano un altro terno a breve

05.10.31.35.55

01.05.30.31.47

04.05.28.31.35

31.35.47.49.52


Ognuno può fare le proprie scelte e trovare le proprie convergenze, mescolare le formazioni o aggiungerli a propri numeri base.
Giornalmente la scelta dei numeri base la si può fare prendendo i numeri più ritardati, i numeri appena sortiti oppure i numeri mai sortiti in certi giorni della settimana, come segnalato dal Prof. Salvatore.

In questo momento i numeri più ritardati sono nell'ordine 13.15.16.

Credo che presto dovremmo avere la ripetizione di un ambo con la cinquina appena sortita, che ieri sera è stata

19.30.45.50.51.


Da 8 concorsi non si ripete un numero di quelli appena sortiti e finora l'attesa massima è stata di 10 concorsi, invece non si ripete un ambo da 22 concorsi.....

Non escluderei in questo caso la ripetizione del 50 o del 19 e potrebbe cadere anche il ritardatario 13.

Ora questo post non avrà più bisogno di aggiornamenti, interverrò solo quando si sfalderanno le segnalazioni fatte; ognuno può fare le proprie scelte in base a convergenze e possibilità economiche.
Da tenere presente che in questo gioco a causa dei premi molto contenuti in caso di vincita, si riesce a recuperare le spese forse solo se si gioca pochissimo.

Ciao a tutti,

Matteo


ciao New Mat,

complimenti per la sortita della coppia di consecutivi 24_25 alla n.352!

...contro un max di 40 turni!

salvatore
 
Top
101 replies since 14/5/2018, 21:02   3168 views
  Share