LottoGAM Forum

PREVISIONI LOTTO DOCUMENTATE, GIOCA INFORMATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 04:21
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
264
Location:
palermo

Status:


Grazie mille, Mirtiz👍
 
Top
valentino2
view post Posted on 17/11/2018, 14:25




Ciao Massimiliano, scusami se approfitto di te come divulgatore di notizie, ma non ho ancora risolto il problema password per mancanza di tempo. A Cagliari, unendo la coppia e la quartina sincrona piu'ritardate, si ottiene una sestina in ritardo di 149 estrazioni. Rekord battuto per una situazione del genere. I numeri che compongono questa formazione non sembrano un granchè, ma il ritardo è importante.Anche un ambo nei primi dieci numeri ritardatari di Palermo non dovrebbe tardare molto. Buon week end VALENTINO
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 17:13
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
264
Location:
palermo

Status:


Ciao Valentino!!! Se mi scrivi a quali numeri fai riferimento... li pubblico.. Ti do la mia parola!!! a presto e stammi bene!!! 👍👍
 
Top
valentino2
view post Posted on 21/11/2018, 22:34




Ciao Massimiliano scusa se non avevo inserito i numeri riguardanti la previsione. Non so che esercito di programmi per il lotto tu disponga, pensavo fosse semplice individuare i numeri che compongono la coppia sincrona piu' ritardata, che vanno uniti alla quartina sincrona piu' ritardata della ruota di Cagliari. Attualmente il ritardo e' di 151 estrazioni.Dai miei dati e' un rekord assoluto per questo tipo di giocata. Essendo una giocata dinamica, nel caso dovesse uscire un solo numero, va messa in gioco la formazione che sostituisce quella che perde l'estratto. Ad oggi i numeri sono 63-74 e 69-31-25-35. Per Palermo i primi dieci numeri piu' ritardati non forniscono l'ambo da 54 estrazioni. Non tantissime ma neppure poche. I numeri attuali sono : 46-37-34-18-26-49-47-44-8-10. Io non trovo ambi particolari da consigliare. Forse 8-49. Ciao Valentino

Esercito di programmi per il lotto, era naturalmente in tono scherzoso. Buona serata Valentino
 
Top
78 replies since 16/3/2018, 00:47   1423 views
  Share