LottoGAM Forum

Il mio ricordo di Renato Delfino e la sua eredità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2010, 21:50

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Carissimi amici,
v'invito tutti a fare visita almeno in questa circostanza ad un grande amico


www.spazioforum.it/forums/rendelspaziofor-about180.html

La casa é disabitata però conserva ancora tante cose utili e belle, ciao a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 08:02
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,710

Status:


Proprio l'anno scorso mancava come oggi un grande Lottoamatore.
Anch'io voglio partecipare al suo ricordo, con la speranza che da parte di tutti noi vi sia un proseguimento della passione che ci accomuna e che per tanto tempo ha riempito la vita del grande Renato.

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:14

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Sono ora passati due anni ormai da quel giorno triste per noi tutti e per i suoi cari e questa mattina il mio pensiero é andato a lui.
Non l'ho dimenticato: un grande abbraccio a Renato ed ai suoi cari ed un abbraccio circolare a tutti gli amici che lo ricordano o lo hanno conosciuto

Matteo
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 11:32
Avatar

www.buonlotto.altervista.org

Group:
Member
Posts:
14,428

Status:


Buon giorno

Salve mi permetto

riportare un vivo ricordo in memoria di un Vero e sincero amico semplicemente sottoscrivendo era

UN GRANDE!

cosi come l'è stato il mio grandisssimo e indimenticabile Mimì Al secolo Domenico MAnna e tanti altri.

Non ho avuto il piacere conoscerlo il Renatone come osavo spesso chiamarlo ma cosa più che per sempre mi è restata impressa lera a sua unica se non insolita disponibilità verso chiunque esso fosse, se amato o non se bravo o meno, o tanto meno consiciuto.

COncludo soffermandomi su di una riflessione. ...

Se la pianta cui produce i suoi frutti da buoni risultati di certo i suoi successivi frutti saranno sempre di sapore mi riferisco a quanti hanno appreso insegnamenti e grandi lezioni

di lotto vissuto oltre che di vita.

Grazie Renato voglia tu gradire dal mondo della vera pace un vivo abbraccio da quanti per sempre ti ricorderanno

Sole e gioia
IB63
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2012, 10:03

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Un minuto dedichiamolo al ricordo del grande Renato, buona domenica delle Palme a tutti,

Matteo
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 17:01

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Sono ora passati cinque anni ed in ogni ricorrenza la mia mente va sempre a lui, mi sembra quasi di vederlo; un grande abbraccio

Matteo
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 14:25

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Otto anni sono trascorsi, ma quando arriva questa data penso sempre a lui ed a quel gelato gustato insieme a sua moglie Tiziana, in una cremeria a fianco alla chiesa della Gran Madre, nel nostro primo incontro qui a Torino.
Mi consola riconoscere in tanti di noi la sua eredità tramandata con i suoi studi nel gioco del lotto: mi sembra di ritrovare qualcosa di lui soprattutto nei primi studi delle formazioni dinamiche e nelle formazioni sincrone.
Ciao amico mio, un grande abbraccio circolare a te ed a tutti noi,

Matteo
 
Top
Indianapolis
view post Posted on 1/4/2017, 19:11




Anche io in questa data penso sempre a Renato e purtroppo al poco tempo trascorso con lui.
Un saluto a te e ai suoi cari.
Saverio
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 20:55

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Ciao Saverio,
è un piacere ritrovarti; tu sicuramente avrai avuto maggiori occasioni per stare insieme con Renato.
A proposito hai notizie della sua famiglia?
Hai notizie di Alfe?
Se credi puoi rispondermi anche utilizzando i messaggi privati del forum, ciao

Matteo
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 22:19
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,710

Status:


Un ricordo anche da parte mia. E un caro saluto a Saverio.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2017, 06:46
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Ricordo i tempi di Lottoamatori
Un pensiero per Renato anche da parte mia
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 18:20

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Ciao grande Renato,
anche se oggi è Pasqua, a fine giornata non ho dimenticato di mandarti un saluto.
Un grande abbraccio a te ed a tutti coloro che ti hanno voluto bene, ciao

Matteo
 
Top
Cinzia27
view post Posted on 1/4/2018, 21:43




Un omaggio a Renato anche da parte mia.

Cinzia
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 22:31
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Per omaggiare Renato Delfino ho pensato di creare una pagina dedicata a lui nella sezione didattica.
Lo merita.
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 12:08
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,710

Status:


Hai fatto benissimo.
Renato ha dato tanto a questa passione. Ho avuto modo di conoscerlo e di incontrarlo personalmente in quel di Vado sull'appennino bolognese. Insieme a un altro lottoamatore che per tanti anni ha contribuito a rendere l'analisi statistica raffinata ed efficace.

Un solo rammarico...quello di non essere riusciti in quegli anni a salire sul palco del Maurizio Costanzo Show per screditare, dati e matematica alla mano, i tanto diffusi "144" & affini che spopolavano e tanto sottraevano a ignari avventori del Lotto. In cerca di vincite facili. Probabilmente gli introiti erano talmente importanti da metterci "fuorigioco". Tant'è che il buon Renato rifiutò l'invito in platea. L'obiettivo era poter essere sul palco e farsi portavoce di una visione più obiettiva di quanto stava accadendo. Ripeto, dati&matematica alla mano.

Saluti
 
Web  Top
37 replies since 31/3/2010, 21:50   1609 views
  Share