LottoGAM Forum

L'ANGOLO DELLA MUSICA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2017, 20:49

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ciao, Silvia1958, non discuto "Good Vibrations" che è ai primi posti delle migliori canzoni di sempre. A me personalmente ha sempre messo di buon umore questa :

Henry Mancini - Baby Elephant Walk

 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 00:53

Top Member

Group:
Member
Posts:
701

Status:


oh si' rallegra il turno di notte,ciao
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 16:53

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


A proposito di turno di notte....Nightshift dei Commodores , ragazzi che curavano molto il loro aspetto...


 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 09:05

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:




una canzone che mi mette tanta allegria :la dedico in particolare a Silvia... fish_h4h augurandole di trovare presto un lavoro.ciao Lilllylotto
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 11:55

Top Member

Group:
Member
Posts:
701

Status:


Posso dire? che genio Paolo Conte insuperabile.Sono a casa purtroppo da una parte e felice dall'altra ma non mi perdo d'animo sono una combattente buon tutto a tutti
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 10:40

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


CITAZIONE (silvia1958 @ 17/9/2017, 12:55) 
Posso dire? che genio Paolo Conte insuperabile.Sono a casa purtroppo da una parte e felice dall'altra ma non mi perdo d'animo sono una combattente buon tutto a tutti

Certo Silvia, camminare a testa alta, con coraggio, con determinazione, con serenità, ci saranno dei brutti momenti ed altri belli, la forza
si cerca dentro se stessi ,costa, ma è così : sono vissuta tanti anni sola ed ho imparato che ce se la può fare, l'importante è crederci Ciao Lillylotto

COMBATTENTE:



Edited by lillylotto - 18/9/2017, 12:31
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 07:06

Top Member

Group:
Member
Posts:
701

Status:


grazie Lilly ho notato che chi ostile agli altri lo fa perchè è ostile e insoddisfatto di se stesso l'ho detto osservando le persone tutti i giorni sulla nave....... (ed erano in vacanza!) oggi ho un colloquio a Pesaro speriamo.....
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 17:03

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


CITAZIONE (silvia1958 @ 19/9/2017, 08:06) 
grazie Lilly ho notato che chi ostile agli altri lo fa perchè è ostile e insoddisfatto di se stesso l'ho detto osservando le persone tutti i giorni sulla nave....... (ed erano in vacanza!) oggi ho un colloquio a Pesaro speriamo.....

In bocca al lupo ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 20:52

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Buonasera,
per le gentili fanciulle che stanno cercando lavoro suggerisco di inviare il loro curriculum agli studi dentistici perché pare che facciano fatica a trovare assistenti di sedia perché le ragazzine sono un po' riluttanti a guardare dentro la bocca dei pazienti e ad assistere alle loro sofferenze. Personalmente, nella mia vita ho accettato di fare i lavori più disparati e se mi trovassi nella necessità di trovare un lavoro sorvolerei su questi aspetti marginali. Poi, da non trascurare il fatto che se trovi lavoro da un dentista, hai l'otturazione a prezzi di favore se non addirittura gratis. Vi pare poco ?


La voce di Shara Nelson con i Massive Attack
- Unfinished Sympathy – (sempre attuale sebbene sia del 1991)




reinterpretata nel 2012 dagli Hooverphonic ( voce di Noémie Wolfs ) - Unfinished Sympathy (2012)

 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 09:54

Top Member

Group:
Member
Posts:
701

Status:


buongiorno a tutti, ciao moro12 bella musica parole toccanti veramente veritiere
Certo che fare l'igienista non è un mestiere che piace a tutti, ma bisogna avere una preparazione triennale post diploma,poichè solo assistente di sedia non ti prende più nessuno!!!!
per ora ho ricevuto una offerta da un Hotel di Cagliari da ottobre a fine novembre sempre in reception e credo accetterò poichè due mesi sono il periodo di prova...
poi se saranno rose fioriranno.



me lo dice sempre mia mamma :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 09:29

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


buon fine settimana ... io interverrò al derby sasol - bulaggn che réder ... :lol:

(l'è brutt ma brev)

 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 14:58

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 18:49

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Non si può mai sapere o immaginare ciò che capiterà.

Chuck Berry - You Never Can Tell
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 11:19

Top Member

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Fiorano Modenese

Status:


questo twist mette gioia di vivere
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 12:09

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Per riassaporare l'atmosfera delle vacanze al mare (chi le ha potute fare) o , meglio ancora, per sognarle se non le si è potute fare.

Morcheeba - The Sea [Lyrics]
 
Top
488 replies since 13/5/2017, 08:18   6419 views
  Share