LottoGAM Forum

Potente Programma statistico gratuito scaricabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2018, 13:05
Avatar

Admin Forum Ubuntu Phone Italia

Group:
Member
Posts:
12,180
Location:
Darfo Boario terme

Status:


Questo programma permette qualsiasi analisi statistica, si scompatta la cartella e la si incolla in programmi x86, si apre la cartella e si clicca due volte su vincer col cuore rosso, come da immagine:
Ringrazio Vincenzo Cerioli, scomparso da qualche anno, per la creazione di questo che reputo uno dei migliori programmi statistici in circolazione, permette qualsiasi analisi, a passo, periodica, ciclica ecc ecc, per il lotto italiano l’archivio è aggiornato al 10/3/2018. l’aggiornamento si effettua con facilità incollando dagli appunti l’estrazione. E’ possibile pronosticare per fasce di ritardo, l’immagine indica a Napoli fascia 5 per estratto, solo per il 13 marzo 2018, 6 e 7.
DOWNLOAD e IMMAGINI
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 15:30

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,890

Status:


Ciao Pier Giuseppe,
mi hai dato una notizia tristissima: non sapevo nulla di Vincenzo, avevo capito che si era un po' disaffezionato al lotto.
Anch'io reputo Vincer un programma validissimo, lo uso giornalmente ed ancora oggi a distanza di anni non l'ho ancora esplorato fino in fondo: ci sono ancora tante funzioni per me da approfondire e spero un giorno di poterlo fare.
Avevo anche in mente una richiesta specifica per il suo programma, che speravo un giorno di rivolgergli se fosse tornato ad occuparsi di lotto.
Abbiamo perso un altro grande in questo campo, oltre che persona squisita e sempre molto riservata.

Spero ora che in caso di formattazione del disco o di un nuovo pc in futuro, riesca ugualmente ad installare nuovamente questo programma eccellente e poterlo conservare gelosamente.

Ciao,

Matteo
 
Top
view post Posted on 11/3/2018, 18:53
Avatar

Admin Forum Ubuntu Phone Italia

Group:
Member
Posts:
12,180
Location:
Darfo Boario terme

Status:


CITAZIONE (Pier Giuseppe Moscardi @ 11/3/2018, 13:05) 
Ringrazio Vincenzo Cerioli, scomparso da qualche anno,
DOWNLOAD e IMMAGINI

Ciao Matteo, piacere,
mi spiace aver dato adito a malintesi, avrei forse dovuto precisare scomparso dal web e non più raggiungibile, ha dismesso il dominio e conseguentemente non aggiorna più il software e le estrazioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 21:49

Top Member

Group:
Member
Posts:
3,890

Status:


Ciao Pier Giuseppe,
meno male e tiro un respiro di sollievo.
Ritengo che Vincenzo si sia disaffezionato al gioco del lotto ed ha perso entusiasmo per la diffusione della sua creatura, perchè non ha avuto il successo che merita ed i riconoscimenti adeguati di noi studiosi.

Il problema del suo programma è che nelle funzioni principali non è di facile comprensione da parte degli utenti.
Forse se l'autore avesse utilizzato un forum per dialogare con tutti e spiegare meglio le funzioni implementate, per tutti noi sarebbe stato più facile l'uso del programma e credo ci sarebbero stati più utenti.
Ad esempio per L8+ la diffusione è stata notevole perchè all'epoca nacque inizialmente gratuitamente sul forum dei "Lottoamatori" , come Spaziometria è nato sul forum Lottoced.

Poi fu una conseguenza che tutti i lottoamatori acquistassero la licenza di L8+.

Ciao,

Matteo
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 23:41
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Ciao, anch'io sono rimasto di sasso ma dato che avevo contattato Cerioli nel mese di febbraio, ho pensato ad un errore e ho voluto leggere tutto l'intervento per farmi un giudizio.

Riguardo vincer 11 mi da errore 339 sia sul PC fisso con XP, che col portatile che ha windows10:

Componente trayIcn6.ocx non registrato correttamente o non trovato o non valido
Ho scaricato il file e su XP continua a darmi errore. Oggi provero' su W10

Edited by jp4 - 13/3/2018, 08:59
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 08:59
Avatar

Top Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


3 domande a Pier Giuseppe Moscardi:
Tu hai contatti con Vincenzo?
Visto che ha dato l'ok per la diffusione gratuita di vincer11, come l'ha motivata?
È una versione completa o dimostrativa?
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 22:06
Avatar

Curioso

Group:
Member
Posts:
26

Status:


anche a me da errore con pc W10
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 14:03
Avatar

Admin Forum Ubuntu Phone Italia

Group:
Member
Posts:
12,180
Location:
Darfo Boario terme

Status:


CITAZIONE (Pier Giuseppe Moscardi @ 11/3/2018, 13:05) 
Questo programma permette qualsiasi analisi statistica, si scompatta la cartella e la si incolla in programmi x86, si apre la cartella e si clicca due volte su vincer col cuore rosso, come da immagine:
Ringrazio Vincenzo Cerioli, scomparso da qualche anno, per la creazione di questo che reputo uno dei migliori programmi statistici in circolazione, permette qualsiasi analisi, a passo, periodica, ciclica ecc ecc, per il lotto italiano l’archivio è aggiornato al 10/3/2018. l’aggiornamento si effettua con facilità incollando dagli appunti l’estrazione. E’ possibile pronosticare per fasce di ritardo, l’immagine indica a Napoli fascia 5 per estratto, solo per il 13 marzo 2018, 6 e 7.
DOWNLOAD e IMMAGINI

Mi spiace, Vincenzo Cerioli, nonostante siamo riusciti a rintracciarlo, non è disponibile alla redistribuzione del programma.

Edited by Pier Giuseppe Moscardi - 22/3/2018, 20:28
 
Web Contacts  Top
7 replies since 11/3/2018, 13:05   703 views
  Share