LottoGAM Forum

Nuovo giornale del lotto

« Older   Newer »
  Share  
Gam73
view post Posted on 7/3/2018, 13:04 by: Gam73
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,712

Status:


Ciao a tutti,
mi permetto di fare una riflessione dopo aver letto qualche opinione sul Giornale del Lotto.

A partire da .Lucio. che scrive: "un giornaletto costoso--non ci sono le vendite.....si chiude"
Per quanto mi risulta (chiedendo in questi giorni a più di un edicolante!) la tiratura era (per quanto fosse di nicchia) di tutto rispetto, sebbene un po' in sofferenza negli ultimi anni per via della crisi.
Probabilmente .Lucio. avrà conoscenze interne dirette per fare queste affermazioni.
Anche se, rispetto al costo (5,90 euro credo) si trattava di un mensile.
Altre riviste "di settore" mi sembra costino alla fine anche di più.

Per curiosità, mi sono appena appena visto in rete Lottocorriere (2,50 euro x 3 alla settimana x 4 al mese = 30 euro al mese).
Lottomio del lunedì (1,80 euro) + Lottomio del giovedì (1,70) = 14 euro al mese.

Poi dipende uno che visione ha del lotto.
Sono d'accordo con silop2005 che sottolinea "senza pubblicità da sempre, nei suoi 50 anni di attività.".

L'ultimo degli altri "giornaletti" presenti in edicola l'ho acquistato nel 1994, prima di scoprire il Giornale del Lotto.
E devo dire che sono rimasto stupefatto, e non commento. Ma infatti la mia visione del lotto non era e non è allineata con quei contenuti.

Silvia1988 scrive infine che "Purtroppo in Italia quello che "vale" chiude".
In parte vero in parte no.

Detto questo, mi è dispiaciuto apprendere la notizia.
Spero non definitiva, visto che è stato scritto che "la pubblicazione del "Nuovo Giornale del Lotto" viene sospesa.

Buon lotto a tutti
Gam
 
Web  Top
7 replies since 28/2/2018, 12:45   916 views
  Share